Quindi poi funzionerebbe anche se faccio lo wipe dell' USB-OTG...Leggendo dalla TWRP il factory reset corrisponde a dalvik, cache e data è giusto?
Non chiedermi perchè ma gmail non lo trovavo l'ho dovuto installare..comunque continua a farci![]()
Quindi poi funzionerebbe anche se faccio lo wipe dell' USB-OTG...Leggendo dalla TWRP il factory reset corrisponde a dalvik, cache e data è giusto?
Non chiedermi perchè ma gmail non lo trovavo l'ho dovuto installare..comunque continua a farci![]()
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Raga ho la 2.7 per non perdere nulla è impostazioni come procedo?
Io quando so passato dalla ARHD 31.6 alla ViperOne 3.1 RC2 e poi alla ARDH 40.2 (o .3 nn ricordo :P ) ho selezionato tutte quelle voci.. Tutte tutte... Poi ho riavviato in recovery e ho caricato con il sideload... Così ero sicuro al 100% di aver cancellato ogni traccia.. Tanto app o dati da salvaguardare non le avevo...
Stasera quando flasherò la 3.5 farò la stessa identica cosa... FULL FULL WIPE
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
crazychester (06-12-13)
Niente ota?
L'hanno inserito per il semplice fatto che ci sono dei moduli che non possono essere inseriti tramite Tweaks.
Per esempio quelli che modificano il colore della statusbar a seconda del colore dell'header dell'app che apri
Al momento no, forse in futuro.
Ci stiamo muovendo su kitkat ora.
P.S.
La viper ha già l'opzione in aroma per il full wipe.
Perfavore non postate altre domande su quali wipe fare, basta flashare il file e selezionale full wipe without data.
Vi farà i wipe, ma non formatta la sd.
Dopo installa la rom.
Ultima modifica di iGuich; 06-12-13 alle 12:15
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Potrebbero causare qualche conflitto con i tweaks.
Dipende da moduli a moduli.
Io e molti altri tester non lo usiamo per il semplice fatto che non ne abbiamo bisogno dato che i tweaks hanno tutto quello che ci serve
Flashi la rom da recovery e selezioni: "Install without wipe".
Potresti avere bug...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****