Testato tre settimane, ma purtroppo devo constatare che con la viper consuma un buon 30% in più rispetto alla stock.
Testato tre settimane, ma purtroppo devo constatare che con la viper consuma un buon 30% in più rispetto alla stock.
Infatti...anche a meOriginariamente inviato da nightcervant
Sicuramente è un problema di wakelock.Originariamente inviato da giapas
Devi avere qualche app o servizio in background che consuma troppo a tua insaputa.
O se magari hai installato qualche kernel custom, dipenderà da quello.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
le app sono sempre le stesse, sia per la stock che per la viper.
L'unica differenza è il kernel elemen....
disattivata, rimossi facebook, twitter, maps e google now.
Scusate ragazzi, non so se avete notato che nella pagina del team Venom su xda c'è una sezione fatta a posta per il firmware, ho letto varie volte il faq, ma non capisco una cosa, se ho firmware 3.62.401.1 posso lo stesso montare la viper 2.7 o devo obbligatoriamente montare la 3.1? Perchè dice che non necessariamente la rom deve combaciare con la versione firmware; preferirei tenere la 2.7 dato che è quella stabile, montando però un firmware aggiornato, non so se capitegrazie in anticipo
Ecco il problema....sicuramente c'è qualcosa in overclock che consuma più del dovuto.
Assolutamente no.....non hai nessun vincolo.Originariamente inviato da kamui96
Capisco perfettamenteOriginariamente inviato da kamui96
E' la stessa e identica cosa che ho fatto io, installando l'ultimo firmware (3.62.401.1) la settimana scorsa.
Te lo consiglio....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Grazie Actuamy, mi hai tolto un dubbio fastidiosissimoun ultima cosa, guardando nel firmware che andrei a flashare è stato tolto il file tp.img (touch panel driver) vorrei sapere se il nuovo touch da problemi riguardanti la recovery o altro, hai installato un firmware stock? Grazie ancora
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS