Scusate
Avete comunque capito il senso ...no
Stessa base e kernel elemental solo fw per passare dalla rayglobe alla viper
Scusate
Avete comunque capito il senso ...no
Stessa base e kernel elemental solo fw per passare dalla rayglobe alla viper
ma a voi capita che quando fate risalire il menu a tendina parte google now da solo ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
In rete sapete dove trovare il kernel stock della viperone 2.6.0 Flashable ?
sto iniziando a fare qualche test con altri kernel e sarebbe comodo avere quello stock nel caso incappassi in qualche problema..
Grazie
sirioo (18-09-13)
Guich sai dare qualche delucidazione riguardo al tasto degli smyle negli sms?
E' normale che funziona solo con una conversazione già avviata mentre se crei un nuovo messaggio finchè non ne mandi almeno uno non va o dovrebbe funzionare sempre?![]()
Ultima modifica di fote89; 18-09-13 alle 17:24
salve ragazzi ho 3 piccole domande.. spero che voi esperti mi possiate aiutare
1: su questa rom c'è da qualche parte l'opzione di far scendere la barra di notifiche con una gesture ? (come c'è su nova launcher) se si dove la trovo ? :P
2: cosa sono le PIE ? qualcuno mi spiega ? (:
3 : ho visto che c'è la possibilità di cambiare la frequenza della CPU e della GPU se non mi sbaglio ... la mia domanda è, quel'è la frequenza di default della GPU ? non vorrei averla abbassato :/
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Ma se volessi avere l'app Messaggi del tema Dark One, solo Messaggi poiché adoro lo stile black ma il Dark One forse è un pò troppo, lasciando tutto il resto così com'è è possibile?