CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 648 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    No, hai la 2.7.0?
    Nei tweaks, sotto colors, le prime 3 voci come sono settate?
    Ho risolto come ho detto prima...altra cosa, come faccio a togliere la trasparenza della stessa nella home?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

ciao ragazzi sono un felice possessore di htc one e in 2 giorni ho provato quasi tutte le ultime versioni di rom per il mio dispositivo. alla fine ho trovato la viper del team venom 2.6.0 con android jb 4.2.2.
    mi trovo benissimo con questa rom e per installarla ho usato, come consigliato, la twrp recovery visto che sia con la philz che con cwm non faceva partire da recovery l'installazione.
    Non ho problemi col telefono e con la rom perchè a mio avviso è la migliore e funziona correttamente. la sola cosa strana è che l'app installer offerta da questa rom non si vuole avviare. mi appare l'errore dell'arresto anomalo sia nella prima configurazione sia se tento di aprirla o se riavvio il cell. ho anche usato il loro strumento di report bug che fa registrare il bug e poi lo unisce con uno screenshot in un file zip ma non menzionano a chi bisogna inviarlo e sinceramente che lo creo a fare se poi non lo posso inviare? Qualcuno di voi ha provato questa rom e può aiutarmi?
    Sconsiglio vivamente le rom avatar, maximum hd e revolution, hanno ragione quelli di xda la viper è la migliore..peccato non menzionino questo problema

allego il bug che ho creato sperando che qualcuno possa illuminarmireport_2013-09-25-21-43-51.zip

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ho risolto come ho detto prima...altra cosa, come faccio a togliere la trasparenza della stessa nella home?
    Stesso percorso di prima.

Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono un felice possessore di htc one e in 2 giorni ho provato quasi tutte le ultime versioni di rom per il mio dispositivo. alla fine ho trovato la viper del team venom 2.6.0 con android jb 4.2.2.
    mi trovo benissimo con questa rom e per installarla ho usato, come consigliato, la twrp recovery visto che sia con la philz che con cwm non faceva partire da recovery l'installazione.
    Non ho problemi col telefono e con la rom perchè a mio avviso è la migliore e funziona correttamente. la sola cosa strana è che l'app installer offerta da questa rom non si vuole avviare. mi appare l'errore dell'arresto anomalo sia nella prima configurazione sia se tento di aprirla o se riavvio il cell. ho anche usato il loro strumento di report bug che fa registrare il bug e poi lo unisce con uno screenshot in un file zip ma non menzionano a chi bisogna inviarlo e sinceramente che lo creo a fare se poi non lo posso inviare? Qualcuno di voi ha provato questa rom e può aiutarmi?

allego il bug che ho creato sperando che qualcuno possa illuminarmireport_2013-09-25-21-43-51.zip
    Ciao,
    ti ho spostato nel thread giusto il tuo messaggio.
    Per il bug, ho appena controllato lo zip che hai fatto e va benissimo, ho già capito l'errore e riporterò il tuo zip a chi di dovere

Grazie per la segnalazione

p.s. Fai comunque un wipe della cache dell'app tramite Impostazioni -> app -> tutte
    Ultima modifica di iGuich; 26-09-13 alle 00:39

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Un wipe? E come? A me da impostazioni >applicazioni>tutte elenca solo le app e non fa fare nessun wipe. Comunque da recovery ho anche provato a fare i dovuti wipe dopo l'installazione ma non risolve il mio bug

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Un wipe? E come? A me da impostazioni >applicazioni>tutte elenca solo le app e non fa fare nessun wipe. Comunque da recovery ho anche provato a fare i dovuti wipe dopo l'installazione ma non risolve il mio bug

prova a reinstallare la rom da recovery dicendo si a fare il wipe data generale... vedi se cosi risolvi.
    Ultima modifica di nightwind84; 26-09-13 alle 12:17
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    prova a reinstallare la rom da recovery dicendo si a fare il wipe data generale... vedi se cosi risolvi.
    forse non avete capito.. io ho provato ad installare la rom in tutti i modi disponibili, selezionando tutti i wipe disponibili in recovery e nelle impostazioni di installazione e configurazione della stessa e l'errore dell'app installer lo fa sempre. ho anche installato la rom, non riavviato e fatto i vari wipe e l'errore resta

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

forse non avete capito.. io ho provato ad installare la rom in tutti i modi disponibili, selezionando tutti i wipe disponibili in recovery e nelle impostazioni di installazione e configurazione della stessa e l'errore dell'app installer lo fa sempre. ho anche installato la rom, non riavviato e fatto i vari wipe e l'errore resta
    se abbiamo lo stesso telefono e a me l'errore non lo da deve esserci qualcosa rimasto nel tuo che gli da fastidio... prova a fare cosi se sei in s-off:
    installa la ruu europea cosi riazzeri tutto... metti l'ultima recovery twrp la 2.6.3.0 installa la rom e fagli fare i wipe... cosi deve andare per forza
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

A me via ota non lo trova l aggiornamento..cmq anche a me non funziona l app installer

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Già fatto e lo fa lo stesso.. a me interessa la versione jb 4.2.2 che con la 4.3 non vede la simcard e io uso solo la simcard

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    se abbiamo lo stesso telefono e a me l'errore non lo da deve esserci qualcosa rimasto nel tuo che gli da fastidio... prova a fare cosi se sei in s-off:
    installa la ruu europea cosi riazzeri tutto... metti l'ultima recovery twrp la 2.6.3.0 installa la rom e fagli fare i wipe... cosi deve andare per forza
    In effetti avevo la versione della recovery 2.6.0.0 ora ho scaricato ed installato quella suggerita da te. come rom sto scaricando quella NL visto che il link della danimarca non funziona io avevo quella US. vediamo come va... avevo anche provato con la recovery da te suggerita a rifare i wipe e reinstallare ma l'app installer da sempre errore, vediamo con questa NL (presumo olanda) altrimenti altre versioni europee non le trovo della 2.6

nulla di fatto l'app installer continua a non funzionare!
    Ultima modifica di iGuich; 26-09-13 alle 16:33
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

stanco di continue reinstallazioni di questa rom per ovviare all'errore dell'app installer ho effettuato quanto segue:
    formattato completamente l'hard disk del mio htc one per pulirlo di tutte le precedenti installazioni qualora fosse rimasto qualche residuo
    tramite all in one e adb sideload installato la rom viper ed effettuate le wipe durante l'installazione
    al termine di tutto l'app installer non funziona.. quindi è un problema della rom non del telefono. giusto per precisare il bootloader è s-off tampered

Pagina 48 di 648 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio