E perchè dovresti modificare altro?
Vai col flash....tranquillo.
Il Kernel non c'entra nulla.
Dopo il flash della ROM ovviamente dovrai flashare nuovamente il Kernel
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Ultima modifica di Actuamy; 10-03-14 alle 03:49
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
 
			
			 
Una domanda, usando un launcher diverso dalla Sense (tipo Nova o Apex) ci possono essere conflitti tra le impostazioni del launcher ed i Venom tweaks?
 
			
			 
Sarebbe bello avere più icone nell'icon pack whiteline reflection theme
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
 
			
			 
			
			
			
			
				 
E come sempre grazie mille per questi updatepassato proprio ora dalla 5.5.0 alla 5.7.0
Good Work
 
			
			 
Buongiorno, domanda per guich.. ma per mettere lo sfondo nero e le scritte rosse in tutti i menu, tipo quello delle impostazioni con i bottoni e tutto..
È un tema oppure devi impostare da tweaks? Ieri mi sono scimmiato 2 ore ma non ci sono riuscito!! Grazie in anticipo, ciao!
 
			
			 
 
			
			trumbe87 (10-03-14)
 
			
			 
Grazie buon uomo
 
			
			 
			
			 
			
			
			
			
				 
Qualche utente ha riscontrato "piccoli problemi" usando Launcher alternativi (il NOVA in particolare).....ma detto tra noi, ti consiglio di sfruttare a pieno la montagna di Tweaks della Viper, dato che sono stati fatti apposta per la Sense
Dipende da quello che imposti nel NOVA e nei Venom Tweaks.....dovresti andare un pò per tentativi....
Ultima modifica di Actuamy; 10-03-14 alle 13:57
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
folletto (10-03-14)