ok
Perdona l' ignoranza, cosa significherebbe?
ok
Perdona l' ignoranza, cosa significherebbe?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Chiaro, per esempio però nel trhead della Android revolution parlano di Gravity Box
Come mai se non va bene?
Ultima modifica di iGuich; 22-03-14 alle 15:56
Strano che ti dia problemi anche dopo l'aggiornamento del nuovo firmware per la viper 5.8, la partizione radio dovrebbe essere stata formattata ed aggiornata quindi il problema non doveva ripresentarsi.Originariamente inviato da l95
Riprova a flashare con i driver aggiornati di HTC e la cartella adb-fastboot aggiornata e fai un checksum del firmware che hai scaricato per essere sicuro che non sia corrotto
Sono sicuro che il firmware sia ottimo...l'ho scaricato dal thread ufficiale di XDA. I driver Fastboot li ho scaricato poche settimane fa quanto ho formattato il pc...
Guarda che durante il download qualcosa potrebbe essere andato storto e il firmware a quel punto è diventato corrotto...era solo un suggerimento per evitare altri errori più gravi
Prova ad aggiornare i driver di HTC con la versione più recente e flasha di nuovo altrimenti non saprei proprio come aiutarti :/
Ultima modifica di iGuich; 22-03-14 alle 15:55
Grazie mille per tuttoio ho apprezzato il suggerimento...Non fraintendermi...
Ultima modifica di iGuich; 22-03-14 alle 15:55
Ciao a tutti, c'e' qualche differenza nel aggionrare tramite OTA o installare una "full rom"?
A breve eseguiro' l'aggiornamento dalla 5.7 alla 5.8 ed avendo gia' eseguito una volta l'ota (5.5 -> 5.7) mi son posto la domanda :P.
Nel caso in cui volessi flashare la rom completa, devo eseguire qualche wipe oppure posso semplicemente flasharla sopra?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ciao raga...volevo sapere se per flashare la 5.8.0 devo flashare anche l'ultimo fw 4.19.401.11, è consigliato!? che cambiamenti ci sono con la versione 4.19.401.9!? grazie di tutto...
Si è consigliato flashare anche l'ultimo firmware, per l'appunto il 4.19.401.11 perchè la Viper 5.8.0 è basata su quellolo trovi in QUESTO post di xda, comprende anche hboot modificato per togliere le "scritte rosse" all'avvio. Non esiste un changelog ufficiale per i firmware, tuttavia vengono aggiornati per migliorare la ricezione, l'efficienza hardware e software etc...
Spoiler:
kelevra989 (22-03-14)
Ho riflashato anche il firmware ma il telefono continua a perdere segnale e a riaviarsi. Ho fatto un wipe, cancellato tutto e ricaricato la rom da sideload. Si rivvia, non prende segnale e la scritta htc in verde a volte è fissa. Soluzioni? Devo mettere il firmware di android 4.3 e mettere la rom 4.3?