Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
ho dimenticato di mettere su on qualche impostazione?
Sicuramente Morrison....
Se non lo attivi dalle Impostazioni della tastiera non uscirà mai ;)
-
Scusate signori, mi sapreste dire come si cambia la trasparenza delle cartelle con i Venom Tweaks e dov'è quest'opzione? grazie in anticipo...
-
Quote:
Rulid
Salve! Riprendo due domande che ho fatto sperando che qualcuno stavolta mi possa aiutare o rispondere.. 1) è possibile cambiare il colore dello sfondo delle cartelle nella home quando le apro oppure si può regolare solo l'intensità del nero? 2) è possibile far scomparire la status bar nella lock screen? Ne aggiungo un'altra..Si può rendere trasparente la status bar, come nella schermata home, quando sono in un'applicazione? Non riesco ad impostarlo.. Grazie in anticipo a chi risponderà!
1) No, solo impostare la trasparenza o nera.
2) No
3) Si: Tweaks -> Color -> Trasparency -> Level when on other apps.
Quote:
crazychester
Emh, hai la 3.5?
Full wipe?
Perchè noi tester l'abbiam tutti l'opzione...
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ho notato che la dettatura vocale (premendo il pulsante del microfono su tastiera) non si attiva.. ho dimenticato di mettere su on qualche impostazione? A voi va?
Funzia, controlla che nelle impostazioni della tastiera google voice sia attivo.
Quote:
kamui96
Scusate signori, mi sapreste dire come si cambia la trasparenza delle cartelle con i Venom Tweaks e dov'è quest'opzione? grazie in anticipo...
Tweaks -> Prism Launcher -> Folder trasparency
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Guich
Emh, hai la 3.5?
Full wipe?
Perchè noi tester l'abbiam tutti l'opzione...
L'avevo messo sul primo post forse ti è sfuggito, ma sono tornato alla 2.7.0
Dato che ci siamo quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Dato che ci siamo quale kernel mi consigliate?
Dai Venom Tweaks puoi decidere tu quali scaricare e flashare....
Quello che và per la maggiore è l'ElementalX (che poi è quello che usiamo tutti noi) ;)
-
Quote:
Actuamy
Quello che và per la maggiore è l'ElementalX (che poi è quello che usiamo tutti noi) ;)
Anche Guich?? Secondo me ha ancora lo stock.. giusto?? 😃
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da giapas
Finalmente la viper che aspettavo :p
Solo una domanda: succede anche voi che in impostazioni/alimentazione/cronologia il wifi risulta sempre attivo anche se è spento?
Ti esce attivo perché hai l'ultima opzione attiva... Staccala tanto succhia solo batteria...
L'ultima opzione sarebbe fast boot?
-
Quote:
Actuamy
Grazie non mi ricordavo che nella 2.7 stava nei venom tweak io la cercavo su venom hub! XD
Stranamente dopo averla scaricata e aver impostato tutti i settaggi l'installazione rimaneva a 0% boh!
Comunque l'ho scaricata normalmente e flashata dopo wipe cache varie e tutto apposto! ;)
-
ma con la viper 3.5.0 non c'e' piu quel menu dove si poteva scaricare temi, kernel ecc... come nella viper 2.7.0?
-
1 allegato(i)
Quote:
mrmorrison
Anche Guich?? Secondo me ha ancora lo stock.. giusto?? 😃
Io ho ElementalX 8.1
Scheduler Fiops
Governor Intellidemand
Uv -100
Valuta tu...
-
Quote:
vince360
ma con la viper 3.5.0 non c'e' piu quel menu dove si poteva scaricare temi, kernel ecc... come nella viper 2.7.0?
poi sto notando che non c'e' l'icona del wifi... come mai? eppure ho fatto un full wipe...
-
Quote:
Kevin4677
L'ultima opzione sarebbe fast boot?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda l'immagine che ho allegato... Permetti alle App di usare il Wi-Fi anche quando è disabilitato
Quote:
vince360
Venom HUB
-
Quote:
carminuccio
Io ho ElementalX 8.1
Scheduler Fiops
Governor Intellidemand
Uv -100
Valuta tu...
Ma era per me sto post?? Ho solo detto che per me Guich ha ko stock..
-
Quote:
mrmorrison
Ma era per me sto post?? Ho solo detto che per me Guich ha ko stock..
Volevo solo farti vedere i consumi con quel kernel ;)
-
Quote:
carminuccio
Volevo solo farti vedere i consumi con quel kernel ;)
Ah ma li conosco tranquillo 😊
-
Quote:
carminuccio
Io ho ElementalX 8.1
Scheduler Fiops
Governor Intellidemand
Uv -100
Valuta tu...
Carmine sbaglio o sto leggermente meglio coi consumi???
Dopo aver messo, su tuo OTTIMO consiglio, greenify faccio tante tante ore :)
-
Io ho solo un problema con questo kernel.. per far funzionare il tasto HTC come menu, devo premere quasi a ridosso dello schermo.. se clicco esattamente sul logo non lo sente.. a voi?
-
Quote:
mrmorrison
Io ho solo un problema con questo kernel.. per far funzionare il tasto HTC come menu, devo premere quasi a ridosso dello schermo.. se clicco esattamente sul logo non lo sente.. a voi?
Diciamo che è così che deve essere.. Il logo che dir si voglia non è un tasto "vero e proprio".. Il kernel attiva quella parte adiacente... Ci sono quelli più precisi e quelli meno...
-
Quote:
EaglesGPC
Carmine sbaglio o sto leggermente meglio coi consumi???
Dopo aver messo, su tuo OTTIMO consiglio, greenify faccio tante tante ore :)
??? Non so che consumi hai tu....
-
Quote:
EaglesGPC
Diciamo che è così che deve essere.. Il logo che dir si voglia non è un tasto "vero e proprio".. Il kernel attiva quella parte adiacente... Ci sono quelli più precisi e quelli meno...
Be dai.. Non è così che deve essere.. dovrebbe essere sul logo.. Perché così la maggior parte delle volte non mi si apre subito il menu (a me almeno) ma è solo una pignoleria.. Si può benissimo farne a meno :-)
Era solo per constatare se fosse solo un mio difetto..
-
Quote:
crazychester
Grazie non mi ricordavo che nella 2.7 stava nei venom tweak io la cercavo su venom hub! XD
Indifferente....
Se vai nei Venom Tweaks e poi sul Menu CPU, in altro ti appare l'icona per il download dei Kernel.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Idem Carmine....è proprio così ;)
-
Quote:
mrmorrison
Be dai.. Non è così che deve essere.. dovrebbe essere sul logo.. Perché così la maggior parte delle volte non mi si apre subito il menu (a me almeno) ma è solo una pignoleria.. Si può benissimo farne a meno :-)
Era solo per constatare se fosse solo un mio difetto..
Vidi una foto in cui veniva indicato dove premere per utilizzare la funzione del tasto HTC ed è proprio quella zona nera tra il logo e il display.
Ora non l'ho trovata la foto ma se la trovo te la posto ;)
-
Quote:
carminuccio
??? Non so che consumi hai tu....
Ti ho mandato lo screen stamattina rotfl
-
Quote:
carminuccio
Vidi una foto in cui veniva indicato dove premere per utilizzare la funzione del tasto HTC ed è proprio quella zona nera tra il logo e il display.
Quella foto la vidi anch'io ;)
La stessa e identica....
Se non sbaglio la vidi su XDA....
-
Quote:
EaglesGPC
Ti ho mandato lo screen stamattina rotfl
e allora sei molto indietro...tu eri al 17% io sono al 64%
-
Quote:
carminuccio
e allora sei molto indietro...tu eri al 17% io sono al 64%
Ammazza...! Tutta questa differenza?? Ma.. nelle impostazioni di aroma dell'elemental, avete lasciato come era selezionato di default o avete cambiato qualcosa?
-
Quote:
mrmorrison
Ammazza...! Tutta questa differenza?? Ma.. nelle impostazioni di aroma dell'elemental, avete lasciato come era selezionato di default o avete cambiato qualcosa?
Lui aveva fatto 1ora di screen in più.
Comunque la mia media è 4 ore di screen-on di cui 30 minuti di RR3.
Io ho lasciato tutto com era e poi ho impostato quei settaggi tramite i Tweaks
-
donazione effettuata con l'app sul market. team venom grazie di esistere :D
p.s. in venom tweaks per la cpu c'e' l' opzione : minimum UV e global voltage. qual'e' la differenza tra i 2?
-
Come mai nel menu tweaks alla voce CPU quando clicco sul download dei kernel non trovo più nessuna voce? Si può sempre flashare a parte?
-
Quote:
Kevin4677
Come mai nel menu tweaks alla voce CPU quando clicco sul download dei kernel non trovo più nessuna voce? Si può sempre flashare a parte?
Ovvio che puoi flasharlo a parte ;)
-
Raga 2 domande. La prima è: qnd scrivi senza swipe clikkando lettera per lettera e digito una parola nuova mi da il suggerimento ed ok...con la 2.7 bionicle e mi usciva ionico per scrivere la parola che volevo facevo back e mi usciva evidenziata la parola che avevo scritto in questo caso bionicle facevo spazio e mi salvava la parola. Poi in galleria non si può più fare la selezione multipla di immagini? Ed infine quando vado nella task manager dove ci sono le app recenti clicco sulla "x" e non mi chiude niente....soluzioni?
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come mai non mi funziona più il led di notifica dopo che ho installato questa ROM. Ho modificato qualcosa che non dovevo su Venom tweaks?
-
Quote:
vince360
p.s. in venom tweaks per la cpu c'e' l' opzione : minimum UV e global voltage. qual'e' la differenza tra i 2?
Ti quoto e rigiro la domanda.. per eseguire l'undervolt quale opzione bisogna modificare delle due?
-
Quote:
mrmorrison
Ti quoto e rigiro la domanda.. per eseguire l'undervolt quale opzione bisogna modificare delle due?
Il minimum UV è un selettore.. o meglio un limitatore... Serve a dire al global Voltage quanto può scendere al massimo... -50, -100 o - 200mV
-
Ho il governor on demand e a volte noto che il max scaling non è più al massimo, ma all'incirca a metà senza che io tocchi niente.. È normale che cambia da solo ed è normale che va a metà?
-
Quote:
lukkkka
Volevo chiedervi come mai non mi funziona più il led di notifica dopo che ho installato questa ROM. Ho modificato qualcosa che non dovevo su Venom tweaks?
Probabile....perchè è proprio dai Tweaks che puoi attivarlo ;)
-
Quote:
Kevin4677
Ho il governor on demand e a volte noto che il max scaling non è più al massimo, ma all'incirca a metà senza che io tocchi niente.. È normale che cambia da solo ed è normale che va a metà?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio è sempre al massimo.. sei sicuro che non lo sposti tu magari passando il dito per scorrere tra una pagina e l'altra?
-
No, era per capire il funzionamento di queste voci. Anch'io lo tengo al massimo. Poi ho un consumo eccessivo di batteria che prima non avevo. È possibile che dopo due settimane non si sia ancora stabilizzato?
Edit: alla voce CPU, la prima opzione apply on boot è consigliato tenerlo attivo?
-
Quote:
Kevin4677
Edit: alla voce CPU, la prima opzione apply on boot è consigliato tenerlo attivo?
Beh ovvio (sempre se non sei in test con settaggi particolari che potrrebbero compromettere il normale utilizzo del cell).
Sennò sei costretto a rifare i settaggi ogni volta che accendi il device....