Visualizzazione stampabile
-
Scusate, oggi mi è capitata una cosa assurda, ieri sera avevo messo il telefono sotto carica (spento), e quando stamattina sono andato ad accenderlo il cell era al 30%, quando avevo la rom stock non mi si è mai presentato questo problema, quindi pensavo fosse dovuto alla viper...ne sapete qualcosa ?
-
Forse il carica non faceva contatto bene... Prova a vedere se te lo fa di nuovo...
-
Ragazzi qualcuno puo gentilemnte dirmi come posso cambiare app per i permessi? vorrei usare superSU per necessità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Ragazzi qualcuno puo gentilemnte dirmi come posso cambiare app per i permessi? vorrei usare superSU per necessità..
Molto semplicemente: disinstalla quella che hai al momento (dalle Impostazioni del cell).
Cancella la cache e i dati prima, e poi l'app....e installa il SuperSU.
Tranquillo che funziona, l'ho provato io stesso tempo fà ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Forse il carica non faceva contatto bene... Prova a vedere se te lo fa di nuovo...
Mi è ricapitato dopo aver riavviato il telefono...stava al 25% e poi è andato al 18%. A cosa è dovuto sto problema ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi sta facendo arrovellare. Ho cercato un poco nelle pagine precedenti ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema. In pratica ho istallato la viper, comprato la chiave pro e ho creato un account per il venom hub, adesso però dopo qualche giorno che ha funzionato perfettamente mi chiede di fare la verifica dell'account, ma ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata quando ovviamente è giusta. quindi non mi fa entrare più nell'hub. qualcuno sa come potrei rimediare?
-
Quote:
stefanoamaral
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi sta facendo arrovellare. Ho cercato un poco nelle pagine precedenti ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema. In pratica ho istallato la viper, comprato la chiave pro e ho creato un account per il venom hub, adesso però dopo qualche giorno che ha funzionato perfettamente mi chiede di fare la verifica dell'account, ma ogni volta che metto la password mi dice che è sbagliata quando ovviamente è giusta. quindi non mi fa entrare più nell'hub. qualcuno sa come potrei rimediare?
Elimina l'account e aggiungilo nuovamente,prova così
-
Ciao a tutti,è possible scaricare solamente l'aggiornamento e non tutta la rom?
-
Quote:
belloppari
Elimina l'account e aggiungilo nuovamente,prova così
ciao grazie della risposta, ma a dirti la verità non so come cancellarlo. perchè se si cancella tramite l'hub allora mi è impossibile visto che non mi fa entrare, come posso fare?
-
Quote:
stefanoamaral
ciao grazie della risposta, ma a dirti la verità non so come cancellarlo. perchè se si cancella tramite l'hub allora mi è impossibile visto che non mi fa entrare, come posso fare?
lo puoi cancellare su account e sincro
-
Vi spiego,mi era comparsa la scritta che diceva di aggiornare ma non ero in Wi-Fi,ora quando cerco mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
Valem79
Ciao a tutti,è possible scaricare solamente l'aggiornamento e non tutta la rom?
Dipende da che versione di ViperOne monti....comunque su xda ci sono gli OTA, da 5.5.0 a 5.7.0.
-
Quote:
Valem79
Vi spiego,mi era comparsa la scritta che diceva di aggiornare ma non ero in Wi-Fi,ora quando cerco mi dice che non ci sono aggiornamenti
Forse l'hai già aggiornato
-
-
Quote:
Valem79
Io ho la 4.3
Allora devi scaricare update della rom full e fare un flash da recovery, essendo cambiata la base del fw non puoi passare dalla versione 4 alla versione 5 via OTA. Se hai un Fw obsoleto tipo il 3.x.x.x ti consiglio di aggiornare al 4.x.x.x
-
Ragazzi, da ieri sera non va più la vibrazione...
Ho attivato le quiet hours dalle 21:30 alle 6:30. Ieri sera si è attivato, stamattina continuo a non avere la vibrazione. La sveglia alle 6:45 ha suonato...Ma come mai non ho la vibrazione ? Ho provato anche a ripristinare un backup vecchio (2gg fa) ma nulla...ho provato ad attivare e disattivare quell'impostazione ma nulla...
Non vorrei riflashare. C'è un modo per risolvere ?
-
Quote:
cyberone78
Ah ok! No no li ho sempre scelto "International"..
Adesso aspetto il cavetto OTG, poi riprovo facendo anche il full wipe ed in caso, se non risolvo, posterò il logcat per capire perchè solo io ho sto comportamento .. ;)
Niente da fare.. pur facendo il full wipe non riesco a far funzionare sta benedetta ROM.. appena riavviato il telefono dopo aver flashato la rom mi esce la scritta "com.htc.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e non riesco a far nulla.. è un problema che non ha nulla a che fare con firmware, S-ON/S-OFF.. perchè me lo faceva anche prima di cambiare firmware e prima di fare l'S-OFF. E me lo faceva anche con versioni precedenti della ROM..
-
Alla fine ho risolto.. Installando la TWRP 2.7.0.0 adesso sono riuscito a flashare la 5.7.0 senza problemi.. Mah
-
Qualcuno ha scaricato gta san andreas? Io l'ho installato ma non mi fa aprire il gioco. È colpa della rom?
-
Quote:
DHD
Ho attivato le quiet hours dalle 21:30 alle 6:30. Ieri sera si è attivato, stamattina continuo a non avere la vibrazione. La sveglia alle 6:45 ha suonato...Ma come mai non ho la vibrazione ? Ho provato anche a ripristinare un backup vecchio (2gg fa) ma nulla...ho provato ad attivare e disattivare quell'impostazione ma nulla...
Ri-controlla nelle Impostazioni del "quiet hours"......se prima ti ha funzionato, è ovvio che questo problema è dovuto al "quiet hours".
Prova a disattivarlo completamente.
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Qualcuno ha scaricato gta san andreas? Io l'ho installato ma non mi fa aprire il gioco. È colpa della rom?
Colpa della ROM?
Ma no....non c'entra nulla ;)
-
Quote:
DHD
Ri-controlla nelle Impostazioni del "quiet hours"......se prima ti ha funzionato, è ovvio che questo problema è dovuto al "quiet hours".
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Colpa della ROM?
-
Quote:
Actuamy
Colpa della ROM?
Niente...Non va nemmeno la vibrazione di sistema, per esempio quando riavvio
-
Allora perché si blocca in modo anomalo?
-
Quote:
Kevin4677
Allora perché si blocca in modo anomalo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sicuro di averlo acquistato dal market ?
-
Certo 5€ e qualcosa
-
Quote:
DHD
Ragazzi, da ieri sera non va più la vibrazione...
Non vorrei riflashare. C'è un modo per risolvere ?
Quote:
DHD
Niente...Non va nemmeno la vibrazione di sistema, per esempio quando riavvio
Non potrebbe essere un danno hardware ? E se si, come ?
C'è un modo per controllare ?
Non vibra nemmeno quando riavvio in bootloader/recovery, nemmeno quando premo i tasti soft in recovery...
Quote:
Kevin4677
Allora non so..
EDIT:
Ho anche provato a riflashare la rom con e senza full wipe, ma la vibrazione continua a non andare...mi sa che è un problema hardware...
-
Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
Androidiani App
Usa questo per i Tweaks in italiano :)
-
Quote:
luk111
Androidiani App
Non ho capito...cosa vuoi impostare ? il meteo ? gli HEQS ?
-
Ciao a tutti, dove trovo la voce nei tweak per cambiare font all'orologio della status bar?
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
[quote name="luk111" post=5420351]Ciao a tutti ho impostato la tendina statusbar con i comandi rapidi...mi era uscito anche il meteo in piccolo sopra i comandi sapete come si imposta non capisco i menù tweaks in iglese...grazie in anticipo
Androidiani App
Non ho capito...cosa vuoi impostare ? il meteo ? gli HEQS ?[/QUOTE]
Grazie per la risposta..mi appariva il meteo in piccolo fra la statusbar e gli HEQS...vorrei renderlo ancora visibile
-
ragazzi posso installare senza s-off? ho hboot 1.56 e cid 405
provo a metterla per andare s-off..
-
Ho un problema con autoscreen off, dopo un po' non funziona più. Se riavvio il telefono funziona. È un problema della viper?cosa posso fare?
-
Qualcuno sa dirmi se il pacchetto dei font presente nell'hub e' il medesimo di questo link?
Inoltre una volta installato, dove si configura?
-
Quote:
Apidea
dove trovo la voce nei tweak per cambiare font all'orologio della status bar?