Io è da lì che li sto prendendo.. Ma non ne ho trovato uno che non spagini.. manda a capo le scritte delle icone.. il drawner diventa di una confusione pazzesca.. come fai..?
Roboto
Visualizzazione stampabile
La rom è molto bella, però io noto 2 difetti veramente fastidiosi:
1- quando dal drawer torno a blinkfeed nell'animazione di zoom in mi fa vedere lo sfondo normale e solo a fine animazione diventa tutto nero, non so se mi sono spiegato.
2- quando ho delle notifiche e tiro giù la tendina, il tasto per cancellarle appare inizialmente a fianco a quello per entrare nei quicksetting ma in un secondo si sposta più a sinistra lasciando uno spazio vuoto in mezzo
Avete idea di come risolvere? Sono difetti dovuti a qualche impostazione di venom tweaks??
Altro problema, ma di minore importanza, è che imposto la dock trasparente nella home ma dopo un po' me la ritrovo normale... non so se è dovuto al cambio di qualche altra impostazione con cui è incompatibile, fatto sta che ora non me la fa più impostare trasparente!
ma quindi e' uscita la 3.5.0 final? chiedo perche' in prima pagina c'e' ancora l'rc2...
Si è uscita.
Bisogna aggiornare l'OP.
Download
bene bene, a giorni mi arriva il mio piccolino dall'assistenza e poi procedo al flash :) come fluidita' e tweaks e' meglio della 2.7.0 ?
Sono arrivato alla durata di 19h 36 minuti ed ho la batteria al 8%, uso frequente, quindi non male direi
perfetto. io mettendo la 4.3 originale prima di mandare il tel in assistenza avevo notato un certo rallentamento complessivo del dispositivo... aspetto con ansia di flashare :D
p.s. mi sto scaricando tutto il necessario cosi' quando arriva il bimbo flasho subito. mi manca pero' l'hboot modificato che vada bene con la viper 3.5.0. qualcuno e' cosi' gentile da passarmelo? :)
p.s. 2 trovato. ma prendo l'1.55 o l'ultimo 1.56?
Avrei due domande: 1) quale governor CPU e quale kernel impostare e installare? 2) ho cambiato colore alla status bar e ho messo la trasparenza che volevo però quando apro i programmi la trasparenza non c'è più, ma c'è il colore pieno; come si imposta la trasparenza anche quando apro le applicazioni? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile che ci sia stato un miglioramento incredibile di durata della batteria rispetto alla rc2??
Anch'io l'ho notato, ma può anche essere dato dal fatto che hai fatto un flash Pulito, quando facevo un flash normale (wipe data, cache e dalvik) il telefono aveva una durata inferiore di quando faceva un format totale con sd inclusa, e con lo script Superwipe è ancora più pulito, parola mia;) comunque hanno fatto veramente un ottimo lavoro con la 3.5.0
So che potreste darmi del pazzo, ma da quando ho flashato il firmware originale 3.62 ho notato una reattività maggiore nel touch che prima sembrava essere un pelo in ritardo, anche voi?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Io non ho fatto un flash totale eppure il telefono lavora bene, sia touch che batteria
Girovagando per xda mi sono imbattuto in questo: [MOD][SCRIPT] Super WIPE Script HTC One | Aroma GUI - xda-developers, l'ho provato e sinceramente ho notato una grande differenza dopo aver flashato la rom, non è una cosa fondamentale, ma a me ha giovato molto sinceramente...
Vi avverto però che a me la prima volta che l'ho usato in concomitanza con il Format Data (quello con sd per intenderci) non sono più riuscito a flashare e restorare rom perchè la partizione /data era corrotta, ve lo dico solo perchè se vi trovate nella mia stessa situazione basta che o flashate un firmware originale che formatta (ricrea) la partizione userdata (nel pacchetto che flashate ci dev'essere il file dzdata_32g.img, tutte le altre taglie vengono bypassate tranquilli) o fate un factory reset con la recovery e rom STOCK
C'è un'altra guida che nei casi più gravi può essere d'aiuto qui, è più lunga e rischiosa però...
Scusate per il post, ma ci tengo che le persone sappiano i rischi (ma anche come risolverli!!!!!!) usate questo script, poi ditemi;)
Salve! Qualcuno sa se è possibile far scomparire la status bar nella lock screen??
Ragazzi domanda banale: io ho ancora la versione 2.7.0 della Viper e vorrei aggiornare, come faccio?
Volevo segnalare un bug (sempre se succede anche a voi)
Seleziono di nascondere l'icona nella del beats audio nella status bar ma compare comunque!
Installata 3.5.0 + ElementalX da circa 1 giorno (provengo da 4.3 stock)..
Veramente bella, completa e stabile! Prima impressione veramente moolto positiva..
Per il momento mi sento di affermare che è la migliore ROM mod che ho mai provato (e provenendo da 2 nexus ho avuto modo di provare le migliori ROM).. :)
Non mancherò di donare al team..:D
Carminuuuuuu risoltoooooo flashato Twrp e rom funzionante....domanda: ma con l'apk della tastiera non posso ripristinarla? E poi : non mi installano i caratteri Vado in hub scarico mi fa riavviare ma niente.... Infine non si può reinserire lo sblocco come ICS come nella. Viperone 2.7.0?
L'elenco dei fonts flashabili li trovi tutti QUI
Sono dovuto tornare alla 2.7.0 per un paio di programmini per la montagna che non mi andavano con la 4.3...comunque tra gli ADD-ONS non c'è più quello per tagliare la suoneria dall'app musica o sono io che non la trovo più??????
Finalmente la viper che aspettavo :p
Solo una domanda: succede anche voi che in impostazioni/alimentazione/cronologia il wifi risulta sempre attivo anche se è spento?
Un paio di domande:
1) Il toggle per commutare la rete mobile presenta solo opzioni 2G--->2G+3G, esiste un modo rapido per forzare solo 3G? Ho visto che tenendo premuto il tasto si può arrivare rapidamete al settaggio, sarebbe ancora più comodo avere la terza opzione sul toggle..
2) Sapete se è c'è una impostazione per scorrere le applicazioni recenti in verticale tipo Android standard?
thanks! :)
Salve, volevo chiedere una cosa .... come si fa a cambiare colore della linea della barra delle notifiche (quella appena al di sopra dell'operatore)??
..un'altra cosa... a qualcuno è capitato che flashando un font ... si blocchi l'app dei messaggi .... mi dice "L'applicazione Messages si è bloccata in modo anomalo" .... mi da ok e non va....