Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Probabile....perchè è proprio dai Tweaks che puoi attivarlo ;)
ehm...dove trovo la voce per abilitare il led?:o
-
Nella viper 2.7.0 c era una sezione dove scaricare le mod tipo quella del volume, quella del display bravia engine ecc... Qua non c e?
P.s. per il resto ho configurato tutto è devo dire che è proprio una stupenda rom, proprio come me la ricordavo :)
-
Quote:
lukkkka
ehm...dove trovo la voce per abilitare il led?:o
E' solo per i tasti fisici, non per il led....
Venom Tweaks - Misc - Buttons Light Notifications
-
Quote:
vince360
Nella viper 2.7.0 c era una sezione dove scaricare le mod tipo quella del volume, quella del display bravia engine ecc... Qua non c e?
P.s. per il resto ho configurato tutto è devo dire che è proprio una stupenda rom, proprio come me la ricordavo :)
Quoto e poi chiedo anche: fast dormancy lo mettete su on o su off con h3g?
-
Quote:
vince360
Quoto e poi chiedo anche: fast dormancy lo mettete su on o su off con h3g?
H3g è l'unica che lo supporta pienamente.. quindi on..
Tempo fa consigliai greenify su questo 3d per risparmiare batteria.. e qualche giorno fa chiedevo dell'utilita del framework exposed.
Bhe.. in accoppiata le due cose lavorano bene.. in quanto si possono ibernare anche quelle app che lavorano su notifiche push istantanee (come whatsapp) che senza xposed non si possono congelare causa la perdita della notifica..
Con xposed invece l'app viene risvegliata solo se riceve la notifica per poi tornare a dormire..
Direi molto utile visto che app come whatsapp ha non so quanti riavvii..
Ps serve la versione donate di greenify
-
@mrmorrison: grazie. E i tweak del volume e del bravi a engine ecc... Sai mica se ci sono ancora?
-
Quote:
vince360
@mrmorrison: grazie. E i tweak del volume e del bravi a engine ecc... Sai mica se ci sono ancora?
P.s. Non mi funziona anche l autoadattazione del testo nella pagine Internet... È un problema solo mio?
Edit: ops doppio post
Aggiornamento: lo zoom non va su certe pagine quindi credo sia normale.rimane solo il bravia engine che non trovo...
-
Quote:
mrmorrison
H3g è l'unica che lo supporta pienamente.. quindi on..
Ma i benefici quali sarebbero Morrison?
-
Quote:
vince360
Nessuno??:(
-
@ Actuamy
È pieno di spiegazioni sul forum e su Internet in generale, molto più esaustive..
fast dormancy è una tecnologia che mette il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla rete mobile, presupponendo un risparmio di batteria.
-
se ho il firmware 4.06.1540.2 posso installare la viper 3.5?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma a voi capita di perdere le impostazioni quick settings senza apparente motivo? Dopo una personalizzazione dei quick settings e eqs a me capita di perdere tutto e nelle impostazioni mi trovo questo:
-
Quote:
mrmorrison
È pieno di spiegazioni sul forum e su Internet in generale..
fast dormancy è una tecnologia che mette il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla rete mobile, presupponendo un risparmio di batteria.
Non dicevo del fast dormancy, chiedevo se c era una sezione dove so poteva scaricare le mod tipo bravia engine come nella 2.7
-
Quote:
vince360
Non dicevo del fast dormancy, chiedevo se c era una sezione dove so poteva scaricare le mod tipo bravia engine come nella 2.7
Hai provato a cercare su xda?
-
Quote:
mrmorrison
Hai provato a cercare su xda?
certo, ma l ho trovato solo per one X... non c'e' piu' il comodo menu dove si puo' scaricare direttamente dalla rom?
-
Quote:
vince360
certo, ma l ho trovato solo per one X... non c'e' piu' il comodo menu dove si puo' scaricare direttamente dalla rom?
Sulla 2.7 non lo scaricavi.. era solo daabilitare nei tweaks..
Se per la 3.5 non c'è è perché evidentemente è ancora da mettere a punto
-
Quote:
Dabatino
Raga 2 domande. La prima è: qnd scrivi senza swipe clikkando lettera per lettera e digito una parola nuova mi da il suggerimento ed ok...con la 2.7 bionicle e mi usciva ionico per scrivere la parola che volevo facevo back e mi usciva evidenziata la parola che avevo scritto in questo caso bionicle facevo spazio e mi salvava la parola. Poi in galleria non si può più fare la selezione multipla di immagini? Ed infine quando vado nella task manager dove ci sono le app recenti clicco sulla "x" e non mi chiude niente....soluzioni?
Un altra cosa.....Non sarebbe possibile implementare la funzione Wi-Fi direct della Samsung?
-
capito. quindi basta che aspetto e prima o poi lo trovero' anche qui. allora aspetto :)
-
Quote:
losenti
se ho il firmware 4.06.1540.2 posso installare la viper 3.5?
Il firmware diverso dalla base della ROM diversa non crea problemi, flasha pure tranquillamente sono 2 parti software del telefono che possono anche non combaciare, non creano problemi;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
mrmorrison
Questo tuo "presuppondendo" non mi convince Morrison....
Vorrei sapere se TU stai notando dei benefici all'atto pratico ;)
-
Quote:
Actuamy
Questo tuo "presuppondendo" non mi convince Morrison....
Vorrei sapere se TU stai notando dei benefici all'atto pratico ;)
Io ho sempre saputo che all'atto pratico consuma più batteria perchè continua a switchare.
Non mi ricordo nemmeno dove l'ho sentito/letto quindi fossi in voi non mi darei molta importanza, giusto per condividere rotfl
-
Quote:
Maltempo
Io ho sempre saputo che all'atto pratico consuma più batteria perchè continua a switchare.
Non mi ricordo nemmeno dove l'ho sentito/letto quindi fossi in voi non mi darei molta importanza, giusto per condividere rotfl
Esatto.. se il tuo gestore non supporta tale tecnologia, si ha un effetto inverso e cioè più consumo di batteria.
Per quel che ho potuto leggere in giro, h3g è quella che supporta pienamente il fast dormancy.
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
se il tuo gestore non supporta tale tecnologia, si ha un effetto inverso e cioè più consumo di batteria.
Per quel che ho potuto leggere in giro, h3g è quella che supporta pienamente il fast dormancy.
Okok signori!!
Attivata nei Venom Tweaks.....vi faccio sapere se noto miglioramenti ;)
-
Finalmente!!
Flashata la versione 3.5.0
A primo colpo d'occhio sembra la solita scheggia rotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
Finalmente!!
Flashata la versione 3.5.0
A primo colpo d'occhio sembra la solita scheggia rotflrotfl
a me non funziona tutta la parte dei tweaks tipo dove si scaricano i kernel che mi fa vedere la lista vuota e tutte le mod che non ci sono tipo(oltre al bravia engine) anche sound enhancer ecc... che erano presenti sulla 2.7. anche a te e' cosi?
-
Quote:
vince360
a me non funziona tutta la parte dei tweaks tipo dove si scaricano i kernel che mi fa vedere la lista vuota e tutte le mod che non ci sono tipo(oltre al bravia engine) anche sound enhancer ecc... che erano presenti sulla 2.7. anche a te e' cosi?
Tutto giusto, per i kernel è una scelta dei dev, al momento.
Per gli addons che non ci sono più è perchè non sono compatibili.
-
Quote:
Guich
Tutto giusto, per i kernel è una scelta dei dev, al momento.
Per gli addons che non ci sono più è perchè non sono compatibili.
In che senso scelta dei dev? Un modo per far capire che è meglio se ci teniamo lo stock?
-
Guich mi potresti dire se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti? Cosa si deve modificare? :)
-
Come si torna al tema originale e vorrei sapere se esistono altri temi oltre a quelli della hub
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Come si torna al tema originale e vorrei sapere se esistono altri temi oltre a quelli della hub
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Diciamo che i temi che trovi sull'HUB sono quasi tutti i temi che trovi anche su XDA.. Per tornare al tema originale devi riflashare la ROM...
-
Quote:
mrmorrison
In che senso scelta dei dev? Un modo per far capire che è meglio se ci teniamo lo stock?
No, nel senso che dato che c'è gente che ha più versioni diverse e non tutti i kernel sono compatibili con tutti i modelli del one, al momento sono stati tolti dall'hub.
Quote:
fote89
Guich mi potresti dire se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti? Cosa si deve modificare? :)
Tweaks - Buttons - 3-dot Button
Quote:
Kevin4677
Devi riflashare la rom e no, non ce ne sono altri...
-
Dopo un pò di smanettamenti vari, questa release è ancora più veloce della 2.7.0
La differenza è davvero notevole :o
Una velocità assurda nei cambi tra le varie schermate, avvio e chiusura applicazioni......incredibile davvero.
Non sarebbe male avere Jan & Turge qui con noi eh rotflrotfl
Quote:
fote89
se è possibile e come fare per togliere da una rom, come la Viper, i 3 puntini del menù da ogni applicazione comprese quelle di terza parti?
Io invece non ho capito come mai non me li ritrovo più.....eppure in Aroma non ho trovato nulla che alludesse ad una possibile scelta (se rimuoverli o no).....
Vabbè tanto si possono rimettere dai Tweaks....
-
Quote:
Actuamy
Io invece non ho capito come mai non me li ritrovo più.....eppure in Aroma non ho trovato nulla che alludesse ad una possibile scelta (se rimuoverli o no).....
Vabbè tanto si possono rimettere dai Tweaks....
Non è che per caso hai installato l'elementalx?
Di default è selezionato in aroma.
-
Salve,
ho installato la viperone 3.5.0.. incredibile... come velocità impressionante rispetto alle RC... volevo sapere se era possibile installare sweep2wake senza cambiare il suo kernel (devo per forza installare Elementalx?)
-
Quote:
sakkiotto
Salve,
ho installato la viperone 3.5.0.. incredibile... come velocità impressionante rispetto alle RC... volevo sapere se era possibile installare sweep2wake senza cambiare il suo kernel (devo per forza installare Elementalx?)
Se non vuoi l'ElementalX c'è il Bulletprof che è più stock ma ti permette le stesse funzioni (s2w, logomenu, etc etc)
-
Quote:
EaglesGPC
Se non vuoi l'ElementalX c'è il Bulletprof che è più stock ma ti permette le stesse funzioni (s2w, logomenu, etc etc)
ottimo... ma da venom tweaks su kernel non lo fa scaricare.. devo metterlo a mano?
-
Quote:
sakkiotto
ottimo... ma da venom tweaks su kernel non lo fa scaricare.. devo metterlo a mano?
SI. Lo scarichi direttamente sul telefono, riavvii in recovery e lo flashi...
-
Quote:
EaglesGPC
SI. Lo scarichi direttamente sul telefono, riavvii in recovery e lo flashi...
grazie, perfetto :)
-
Quote:
Dabatino
Un altra cosa.....Non sarebbe possibile implementare la funzione Wi-Fi direct della Samsung?
Qualcuno può rispondere anche con un "!" 😂
-
Quote:
Dabatino
Qualcuno può rispondere anche con un "!"
A cosa serve?