Visualizzazione stampabile
-
Bene. Si sa qualcosa sul problema del pin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Bene. Si sa qualcosa sul problema del pin?
Hi,
an Italian user has a problem with the latest Viper.
He wants to ask the PIN at power on but if you select it, the phone does not require it and the sim is locked
Known Issue?
Quote:
j to the 4n
..he is using "bypass lockscreen" from venomtweaks? If yes...that's fixed in next release
E' un BUG noto che si "attiva" attivando (scusate il gioco di parole) con la funzione Bypass Lockscreen...
-
Quindi togliendo il bypass si risolve o aspetto direttamente la prossima release?
-
Quote:
Kevin4677
Quindi togliendo il bypass si risolve o aspetto direttamente la prossima release?
Toglilo ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Hi,
an Italian user has a problem with the latest Viper.
He wants to ask the PIN at power on but if you select it, the phone does not require it and the sim is locked
Known Issue?
E' un BUG noto che si "attiva" attivando (scusate il gioco di parole) con la funzione Bypass Lockscreen...
Possibile che lo stesso bug non mi faccia attivare lo sblocco con la sequenza!? Perché quando attivo il bypass lockscreen non me lo fa più apparire il blocco!
-
Quote:
kelevra989
Possibile che lo stesso bug non mi faccia attivare lo sblocco con la sequenza!? Perché quando attivo il bypass lockscreen non me lo fa più apparire il blocco!
Suppongo di si ;)
Visto che l'opzione è BYPASSA (salta) la Lockscreen non è un Bug ma una scelta...
-
Quote:
EaglesGPC
Suppongo di si ;)
Visto che l'opzione è BYPASSA (salta) la Lockscreen non è un Bug ma una scelta...
No io ho impostato il cell che mette la lockscreen con segno dopo 5 min...fino ad ora col bypass mi veniva bypassata solo quella con il trascinamento entro i 5 minuti dopo di che appena entrava in gioco quella col segno non veninva bypassata...la lockscreen intesa dal bypass dovrebbe essere solo quella semplice col trascinamento...per lo meno a me ha sempre funzionato così...anche perché quella con il segno sarebbe una specie di pin della sim quindi bypassarla sarebbe stupido penso...
-
Ragazzi come si può attivare l'emulatore Android Dalvik? Nella Viper non c'è l'opzione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Ragazzi come si può attivare l'emulatore Android Dalvik? Nella Viper non c'è l'opzione
Veramente tu continui ad usare la dalvik, ART non è possibile attivarlo, in nessuna rom con sense ;)
-
io ho la ViperOne 3.5 con twrp 2.6.3.0 passare alla 4.2.0 a senso??non ho capito bene se devo passare a 2.6.3.3 e poi flashare ?
-
Quote:
Westcost
io ho la ViperOne 3.5 con twrp 2.6.3.0 passare alla 4.2.0 a senso??non ho capito bene se devo passare a 2.6.3.3 e poi flashare ?
Devi aggiornare prima la Recovery alla versione 2.6.3.3 o .4 e poi, dopo aver fatto i dovuti Wipe potrai flashare la 4.2.0
P.S. È consigliabile aggiornare il firmware all'ultima versione
-
Perdonate la domanda da IGNORANTE, ho temrinato poco fa di aggiornare il firmware ed ora vorrei installare ViperOne.
Una volta scaricato lo zip, cosa dovrei fare?
P.S.
Io ho installato twrp 2.6.3.4 (scaricato da qui), devo prima eseguire il downgrade alla 2.6.3.3?
-
Quote:
Apidea
Io ho installato twrp 2.6.3.4 (scaricato da
qui), devo prima eseguire il downgrade alla 2.6.3.3?
Prova pure con la 2.6.3.4, se riscontri problemi nell'installazione allora fai come hai detto :)
Lo zip della rom va installato da recovery.
-
Quote:
Apidea
Perdonate la domanda da IGNORANTE, ho temrinato poco fa di aggiornare il firmware ed ora vorrei installare ViperOne.
Una volta scaricato lo zip, cosa dovrei fare?
P.S.
Io ho installato twrp 2.6.3.4 (scaricato da
qui), devo prima eseguire il downgrade alla 2.6.3.3?
Io ad esempio non ho avuto nessun problema.....
-
Ragazzi ciao...io sono sempre bloccato come descritto ieri..ovvero non mi legge nessuna sim...ma proprio non le rileva ...Non so se attribuire alla viperone o meno...ho provato anche a flashare la basband di Android 4.4. Niente....Non so cosa provare...suggerimenti?tweak ?mod?
-
Quote:
fabri75
Ragazzi ciao...io sono sempre bloccato come descritto ieri..ovvero non mi legge nessuna sim...ma proprio non le rileva ...Non so se attribuire alla viperone o meno...ho provato anche a flashare la basband di Android 4.4. Niente....Non so cosa provare...suggerimenti?tweak ?mod?
Io preferirei rimanere alle versioni precedenti che non poter usare il telefono
-
Quote:
Kevin4677
Io preferirei rimanere alle versioni precedenti che non poter usare il telefono
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quindi dici che si tratta di un bug?
-
Non saprei. Io avevo quel problema simile ma ho risolto come ti avevo detto di provare. Il firmware e hboot l'hai aggiornati?
-
Quote:
fabri75
Quindi dici che si tratta di un bug?
Mai avuto il problema, e sembra che neanche i beta tester l'abbiano.
Quindi il consiglio è tornare a una versione precedente/riflashare senza tenere la configurazione dei Tweaks.
-
ragazzi ho un piccolo problema...ho la viperone 4.20 , kernel Elementax - m7 10.10.1, S-OFF unlocked, praticamente da spento la sveglia non parte...(quando era tutto stock,partiva senza nessun tipo di problema). Qualcuno sa per quale motivo? Come risolverlo?
grazie
-
Quote:
fra230
ragazzi ho un piccolo problema...ho la viperone 4.20 , kernel Elementax - m7 10.10.1, S-OFF unlocked, praticamente da spento la sveglia non parte...(quando era tutto stock,partiva senza nessun tipo di problema). Qualcuno sa per quale motivo? Come risolverlo?
grazie
Impostazioni - alimentazione - metti la spunta su fastboot.
E' molto improbabile che con la sveglia il telefono si accenda se è spento completamente.
-
Quote:
kamui96
Qualche piccolo bug c'è ancora, ma è ben lungi dall'essere invivibile;) flashala fidati...
Ok grazie. Quali sono i cambiamenti dalla 3.5.0?c è il changelog? Poi posso flasharla direttamente da recovery o devo fare qualcos altro prima tipo aggiornare firmware, recovery, hboot o cose del genere?Grazie in anticipo ;)
P.s.il changelog è in prima pagina, ma le differenze tra la 3.5.0 e questa quali sono? Il tema viper funziona vero? Se no nn flasho che non posso stare senza XD
-
Quote:
Dezk
Impostazioni - alimentazione - metti la spunta su fastboot.
E' molto improbabile che con la sveglia il telefono si accenda se è spento completamente.
sono strasicuro...prima andava anche senza fastboot. Diciamo che è una delle cose per cui l'ho preso....
-
Quote:
fra230
sono strasicuro...prima andava anche senza fastboot. Diciamo che è una delle cose per cui l'ho preso....
Molto probabilmente ti confondi perchè con telefono stock il fastboot è selezionato di default.
-
Quote:
vince360
Ok grazie. Quali sono i cambiamenti dalla 3.5.0?c è il changelog? Poi posso flasharla direttamente da recovery o devo fare qualcos altro prima tipo aggiornare firmware, recovery, hboot o cose del genere?Grazie in anticipo ;)
P.s.il changelog è in prima pagina, ma le differenze tra la 3.5.0 e questa quali sono? Il tema viper funziona vero? Se no nn flasho che non posso stare senza XD
Allora, la 4.2 è basata sul firmware della developer edition (4.06.1540.3) ed ha android 4.4 (non ufficiale), i temi ci sono sia per la 3.5 sia per la 4.2 (ATTENZIONE, non puoi flashare i temi della 3.5 sulla 4.2 e viceversa), è consigliabile, se vuoi flashare la 4.2, aggiornare il firmware, non è obbligatorio ma consigliato...
-
ragazzi vedo che ci sono applicazioni per la stampa ma non trovo l'opzione nelle impostazioni..qualcuno di voi è riuscito a configurarla?!
-
Quote:
Dezk
Molto probabilmente ti confondi perchè con telefono stock il fastboot è selezionato di default.
Ho provato...hai ragione grazie
-
Quote:
Kevin4677
Non saprei. Io avevo quel problema simile ma ho risolto come ti avevo detto di provare. Il firmware e hboot l'hai aggiornati?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sinceramente non lo so.. Partivo dalla 4.3 stock.. Ho sbloccato il bootloader abilitato i permessi di root e installato la twrp.. E poi la viperone…
Quote:
Guich
Mai avuto il problema, e sembra che neanche i beta tester l'abbiano.
Quindi il consiglio è tornare a una versione precedente/riflashare senza tenere la configurazione dei Tweaks.
Ho provato a flashare la 3. 5… stesso. Risultato non trova le sim
-
Quote:
fabri75
sinceramente non lo so.. Partivo dalla 4.3 stock.. Ho sbloccato il bootloader abilitato i permessi di root e installato la twrp.. E poi la viperone…
Quote:
Originariamente inviato da fabri75
Ho provato a flashare la 3. 5… stesso. Risultato non trova le sim
Prova ad aggiornare il Firmware (occhio che devi essere in S-Off)....sicuramente è quello il problema.
Trovi tutta al guida QUI
Al momento che Firmware hai?
Riavvia in Bootloader e verifica tu stesso....
-
ciao ragazzi,ho notato che non mi lampeggia piu quando mi arriva una notifica,però quando lo metto in carica si,non è che ho pigiato qualcosa sui tweak? grazie in anticipo
-
Ho letto che bisogna avere la recovery twrp 2.6.3.3 io purtoppo ho trovato solo la twrp 2.6.3.4 posso flashare lo stesso la 4.2.0 o posso avere problemi? perchè bisogna aggiornare anche il firmware?
-
Quote:
Westcost
Ho letto che bisogna avere la recovery twrp 2.6.3.3 io purtoppo ho trovato solo la twrp 2.6.3.4 posso flashare lo stesso la 4.2.0 o posso avere problemi? perchè bisogna aggiornare anche il firmware?
Per la recovery non dovresti avere problemi. Il firmware non è obbligatorio ma consigliato. Io personalmente non l'ho aggiornato.
-
Ciao a tutti, finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a lanciare il sideload (da ubuntu), ora mi trovo nel menu ViperOne Installer ed ho le seguenti voci:
Please Select from Menu Below
Install Viper One
Change Log
Flash Extras
System Info
Filemanager
exit
Prima di cliccare "Install ViperOne" devo fare qualcosa?
Una volta lanciata l'installazione devo stare attento a non far bloccare lo schermo?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a lanciare il sideload (da ubuntu), ora mi trovo nel menu ViperOne Installer ed ho le seguenti voci:
Please Select from Menu Below
Install Viper One
Change Log
Flash Extras
System Info
Filemanager
exit
Prima di cliccare "Install ViperOne" devo fare qualcosa?
Una volta lanciata l'installazione devo stare attento a non far bloccare lo schermo?
Grazie
Non devi fare niente, fai install viper e via :)
Aggiorna il firmware dopo averla installata, riporta in vita il telefono prima :D
-
Quote:
Dezk
Non devi fare niente, fai install viper e via :)
Aggiorna il firmware dopo averla installata, riporta in vita il telefono prima :D
Il firmware l'ho gia' aggioranto... dovrei farlo nuovamente dopo l'installazione di viper?
"Install without wiping" o "Wipe data"?
-
Quote:
Actuamy
Prova ad aggiornare il Firmware (occhio che devi essere in S-Off)....sicuramente è quello il problema.
Trovi tutta al guida
QUI
Al momento che Firmware hai?
Riavvia in Bootloader e verifica tu stesso....
Ok provo tutto e vi faccio sapere..grazie mille per il supporto!!!
-
ma quanto dura il primo boot???
-
Quote:
Apidea
Il firmware l'ho gia' aggioranto... dovrei farlo nuovamente dopo l'installazione di viper?
"Install without wiping" o "Wipe data"?
No no non serve rifarlo.
Dal momento che sei con il sideload fai pure tutte i wipe, ovviamente perderai tutti i dati ma almeno fai una bella pulizia :)
-
Quote:
Dezk
No no non serve rifarlo.
Dal momento che sei con il sideload fai pure tutte i wipe, ovviamente perderai tutti i dati ma almeno fai una bella pulizia :)
Non vorrei aprire un post per ogni domanda che mi pone... ma non vorrei neanche fare danno.
C'e' una guida che mi indica passo passo cosa rispondere alle varie domande che mi vengono poste durante l'installazione?
ora sono in Device Configuration:
Viper o Stock
Immagino sia Viper, ma chiedo per sicurezza :-[
-
Quote:
Apidea
Non vorrei aprire un post per ogni domanda che mi pone... ma non vorrei neanche fare danno.
C'e' una guida che mi indica passo passo cosa rispondere alle varie domande che mi vengono poste durante l'installazione?
ora sono in Device Configuration:
Viper o Stock
Immagino sia Viper, ma chiedo per sicurezza :-[
Ma quelle le scegli tu non c'è bisogno di una guida. Io ho scelto Viper se ti può interessare.