Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Cosa si intende per "follower" ??
Follower è chi segue il progetto su XDA;)
Riguarda la rom,ho impostato anch'io gli smilay,ma francamente non trovo niente di diverso nei messaggi,qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Grazie
Tra le novita migliori di questa versione c'è sicuramente la possibilità di attivare Xloud e clear phase su impostazioni -sound enhancer:* vi posso garantire che i miglioramenti audio sono evidenti
Rom fantasticarotfl
-
Strano col tasto power dovresti risolvere,se no a mali estremi ti armi di cavetto usb e vai con il reboot via ADB-Fastboot
-
Quote:
belloppari
Riguarda la rom,ho impostato anch'io gli smilay,ma francamente non trovo niente di diverso nei messaggi,qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo?
Grazie
Tra le novita migliori di questa versione c'è sicuramente la possibilità di attivare Xloud e clear phase su impostazioni -sound enhancer:* vi posso garantire che i miglioramenti audio sono evidenti
Rom fantasticarotfl
E cosa dovresti fare per seguire il progetto?
Tutto ciò per arrivare a sapere come fare ad avere l'ota della nuova versione!
-
Quote:
belloppari
Strano col tasto power dovresti risolvere,se no a mali estremi ti armi di cavetto usb e vai con il reboot via ADB-Fastboot
Grazie mille, il comodando da Windows quale sarebbe? :) scusa se ti rompo ma non ho mai avuto bisogno di usarlo e non so dove mettere le mani...
-
Quote:
mjfiloppo
Grazie mille, il comodando da Windows quale sarebbe? :) scusa se ti rompo ma non ho mai avuto bisogno di usarlo e non so dove mettere le mani...
Mi e' successo anche a me con la versione precedente,tieni premuto tasto power e volume giu' fino a che non si riavvia.
-
Quote:
elettromac
Mi e' successo anche a me con la versione precedente,tieni premuto tasto power e volume giu' fino a che non si riavvia.
Grazie mille ho risolto col tuo metodo :)
Essendo si bloccato durante l'installazione adb non mi trovava il device.
-
Scusate.. ma basta che scarico ed installo lo zip ota no?
Perché vedo che c'è sia normale (da 900 mb) sia ota (90 mb)
Poi a me in controllo aggiornamenti non trova mai nulla..
-
Lo stesso vale per me. :(
-
Quote:
belloppari
Grazie
Rom fantasticarotfl
Ma dove si attivano gli smiley?
EDIT Ok trovato :)
Il pulsante mi compare ma premendolo non fa niente, vabbè tanto i messaggi li uso poco o niente :)
cfep.png
-
Io ho appena fatto l'installazione pulita con la 2.5.0 (900mb).
Stò iniziando adesso ad orientarmi un po' su questa rom...vorrei sapere dove trovo il modo di personalizzare la Barra delle notifiche in alto??
Non so perchè, ma se provo ad aprire l'applicazione "App Installer" mi viene fuori il messaggio:
L'applicazione App Installer si è blocca in modo anomalo.
-
Quote:
fote89
Ma dove si attivano gli smiley?
EDIT Ok trovato :)
Il pulsante mi compare ma premendolo non fa niente, vabbè tanto i messaggi li uso poco o niente :)
cfep.png
A me gli smiley in quella posizione proprio non escono,provato pure con un full wipe ma niente
-
Quote:
mrmorrison
Up please :)
-
Quote:
cecca83
Io ho appena fatto l'installazione pulita con la 2.5.0 (900mb).
Stò iniziando adesso ad orientarmi un po' su questa rom...vorrei sapere dove trovo il modo di personalizzare la Barra delle notifiche in alto??
Non so perchè, ma se provo ad aprire l'applicazione "App Installer" mi viene fuori il messaggio:
L'applicazione App Installer si è blocca in modo anomalo.
Puoi personalizzare quello che vuoi usando Venom Hub per i download e Venon Tweaks per colori, pack icon ecc :)
E' semplice basta smanettarci un po' e capisci tutto :)
-
Quote:
fote89
Puoi personalizzare quello che vuoi usando Venom Hub per i download e Venon Tweaks per colori, pack icon ecc :)
E' semplice basta smanettarci un po' e capisci tutto :)
Ma io, più che cambiare colori o personalizzare la barra notifiche, vorrei semplicemente ridurla o spostare l'ordine in cui sono adesso!!!
Tipo, per le mie necessità, il wi-fi, il bluetooth e il 3g, preferirei fossero le prima....però non so' dove poter cambiare l'ordine...
Spero di essermi spiegato bene.
-
Quote:
cecca83
Ma io, più che cambiare colori o personalizzare la barra notifiche, vorrei semplicemente ridurla o spostare l'ordine in cui sono adesso!!!
Tipo, per le mie necessità, il wi-fi, il bluetooth e il 3g, preferirei fossero le prima....però non so' dove poter cambiare l'ordine...
Spero di essermi spiegato bene.
Ma tu dici i quick setting?
Se dici quelli andando su Venom Tweaks, spostati su status bar, è la prima voce, lì li puoi riordinare e eliminare...
Se non dici neanche questo allora non capisco io :)
-
Quote:
mrmorrison
è la stessa cosa, basta scaricare il file ota se sei gia alla 2.1 e flasharlo direttamente e in questo modo arrivi alla 2.5,
io pero ho scaricato direttamente la release completa da 900 mb dato che parecchi hanno avuto problemi...
-
Quote:
raynor
è la stessa cosa, basta scaricare il file ota se sei gia alla 2.1 e flasharlo direttamente e in questo modo arrivi alla 2.5,
io pero ho scaricato direttamente la release completa da 900 mb dato che parecchi hanno avuto problemi...
Si anche io, sempre meglio installare una nuova release con un bel wipe che fare l'OTA, alla fine sono sempre custom ROM non si sa mai :)
Cmq Raynor a quanto sembra il nostro bug delle cartelle è stato risolto finalmente ;)
-
Quote:
fote89
Si anche io, sempre meglio installare una nuova release con un bel wipe che fare l'OTA, alla fine sono sempre custom ROM non si sa mai :)
Cmq Raynor a quanto sembra il nostro bug delle cartelle è stato risolto finalmente ;)
Installato ota... Tutto gira meglio di prima... L'ota va a sostituire solo pochi file per bug fix è altre ottimizzazioni.. quindi non ci sono contro indicazioni..
anzi.. gli smile mi funzionano da subito.
-
Quote:
mrmorrison
Installato ota... Tutto gira meglio di prima... L'ota va a sostituire solo pochi file per bug fix è altre ottimizzazioni.. quindi non ci sono contro indicazioni..
anzi.. gli smile mi funzionano da subito.
Io sono gia due volte che provo con il full wipe ma degli smile manco l'ombra:bd:
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Esatto fote....finalmente non c è più quel problema ahahhaah anche se a dirti la verità mi sta piacendo di più senza lo sfondo della cartella nell icona xD nella cartella vera e propria ovviamente ho lasciato lo sfondo opaco ma nell icona della cartella ho messo trasparenza al massimo anche perché ora c è un altro "difetto" che non mi piace molto, cioè le app toccano troppo esageratamente il bordo della cartella e non è molto bello da vedere, quindi ho messo trasparenza al massimo e così mi piace molto di più xD lo so sono pignolo ahahhaahh xD per il resto la batteria mi dura molto di più adesso....dopo 18 ore di uso normale con dati e sincronizzazione sempre attivi ora ho ancora il 34% di batteria, quindi veramente niente male come durata batteria....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Per Morrison:
Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
Non ricordo la prima.....
-
Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
dedalos
Scusate ma dove si scarica la 2.5.0? Io non la trovo da nessuna parte
Devono ancora aggiornare in prima pagina su XDA.
Dai uno sguardo QUI
-
Quote:
Actuamy
Per Morrison:
Tempo fà avevi elencato due tool che usavi: una per controllare le app all'avvio del cell, e l'altra era Greenify se non erro.
Non ricordo la prima.....
La prima era Gemini App Manager
-
Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data?
-
Quote:
elettromac
Ragazzi ma per aggiornare bastano i due wipe senza il wipe data?
Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)
-
Quote:
fote89
Se sei alla 2.1.0 non serve nessun wipe, basta che scarichi l'OTA e lo flashi normalmente :)
Se invece vuoi installare la ROM intera ti servono tutti e 3 i wipe, data, cache e dalvik cache :)
Ok grazie,quindi flasho da recovery il file senza nessun wipe?e il kernel lo cambia?
Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?
-
Quote:
elettromac
Ok grazie,quindi flasho da recovery il file senza nessun wipe?
Inoltre ho letto che con l'aggiornamento si possono usare anche i pack di icone per nova-apex launcher ecc.Me lo confermate?
Sisi flasha normalmente da recovery, l'OTA però che dovrebbe essere una 90ina di MB se non vuoi fare i wipe :)
Per i pack di icon penso che si possano usare si, l'ha confermato un utente qualche post dietro, io personalmente non ho provato però :)
-
Quote:
elettromac
Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono installare a prescindere sulla maggior parte dei Launcher.
Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
-
Quote:
Actuamy
Che tu faccia o meno l'aggiornamento, gli "icon pack" si possono instalalre a prescindere sulla maggior aprte dei Launcher.
Per Apex, Nova, Go Launcher.....i migliori insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
Io intendevo gli icon pack da installare sulla sense.
Inoltre io ho su il kernel ElementalX,ma dopo l'aggiornamento ota della rom che lo devo riflashare?
-
Quote:
elettromac
Io intendevo gli icon pack da installare sulla sense.
Inoltre io ho su il kernel ElementalX,ma dopo l'aggiornamento ota della rom che lo devo riflashare?
Se flashi l'aggiornamento non devi riflashare il kernel. Rimane quello che avevi prima
-
salve ragazzi :D volevo sapere se flashando l'OTA da recovery vegono cancellati dei dati o è come si fosse un OTA vero è proprio cioè senza la perdida di nessun dato... poi avrei una domanda su questa rom ... c'è la possibilità di cancellare blinkfeed?
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi :D volevo sapere se flashando l'OTA da recovery vegono cancellati dei dati o è come si fosse un OTA vero è proprio cioè senza la perdida di nessun dato... poi avrei una domanda su questa rom ... c'è la possibilità di cancellare blinkfeed?
No non perdi nessun dato!
Blinkfeed lo potevi cancellare all'installare della Rom intera quanto da aroma ti chiedeva cosa eliminare!
-
sera gente volevo chiedere una cosa è possibile modificare le icone della schermata impostazioni,c'è qualche zip che può fare al caso mio
-
Quote:
mastersix
sera gente volevo chiedere una cosa è possibile modificare le icone della schermata impostazioni,c'è qualche zip che può fare al caso mio
Per modificare quelle devi flashare il tema della Viper.
-
Quote:
Actuamy
Per modificare quelle devi flashare il tema della Viper.
a me piace il tema della viper il problema è che sulla fotocamera il quadratino della messa a fuoco diventa rosso (come tutto) e non so si la messa a fuoco è avvenuta .-. ...
PS: actuamy mi dici come avere la sense senza blinkfeed
-
Quote:
SylarFt
PS: actuamy mi dici come avere la sense senza blinkfeed
Basta che installi un qualsiasi Launcher.
Ti consiglio il Nova....lo trovi sul market ;)
-
Sto usando da pochi giorni la ViperOne 2.5.0 e mi trovo abbastanza bene.
Volevo chiedervi delle funzionalità che non ho trovato:
1- E' possibile inserire il popup con l'anteprima dell'sms su schermo quando li ricevo (non lockscreen)? Stile MIUI o l'ultima versione della cyanogenmod.
2- Come faccio a inserire la modalità aereo nelle ore notturne?
3- Perchè ricevo le notifiche sonore di Whatsapp malgrado abbia impostato la funzione "Quiet Hours" dalla Venom Tweaks?
Grazie, buona giornata.
-
Quote:
Actuamy
Basta che installi un qualsiasi Launcher.
Ti consiglio il Nova....lo trovi sul market ;)
mmm non credo sia quello che chiedeva ahahahahaha =P
sylar si riferiva a come avere il launcher normale della sense pero senza la schermata del blinkfeed nella home, non a cambiare radicalmente launcher =P
io non so sinceramente e non mi interessa dato che il blinkfeed mi piace molto sinceramente e mi trovo bene cosi, era giusto per far notare che non intendeva dire quello XD
P.S. per daaka: per la modalita aereo lo puoi trovare sia nel quicksetting originale di android che in quello personalizzato del venom team nel pannello notifiche (in venom tweaks nella schermata "status bar" sta proprio all inizio in "hide n reorder" sia nel "quicksetting common" che nel "native quick setting tweaks" come ti dicevo prima....
poi lo trovi anche nelle impostazioni normali come prima voce addirittura, nonchè nel riquadro che appare quando premi il tasto power...hai praticamente l imbarazzo della scelta :p
-
Si sta lavorando per aggiungere la possibilità di levare blinkfeed dalla sense.
Probabilmente lo implementeremo nella 3.0.0 con l'avvento di android 4.3.
Inoltre siamo riusciti a riattivare l'infinte scrolling ;)