Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
P.S. per daaka: per la modalita aereo lo puoi trovare sia nel quicksetting originale di android che in quello personalizzato del venom team nel pannello notifiche (in venom tweaks nella schermata "status bar" sta proprio all inizio in "hide n reorder" sia nel "quicksetting common" che nel "native quick setting tweaks" come ti dicevo prima....
poi lo trovi anche nelle impostazioni normali come prima voce addirittura, nonchè nel riquadro che appare quando premi il tasto power...hai praticamente l imbarazzo della scelta :p
Non è quello che aveva chiesto... voglio proprio non pigiare uno dei quei tasti ma che venga attivato in automatico in determinate ore della giornata. :)
-
Che ne dite del mio dialer è della tastiera? Così mi piacciono molto di più.. con il darkone è la morte sua!:)
-
dopo aggiornamento ota non funziona piu il venom tweaks blocco anomalo dell'applicazione come posso risolvere
-
Quote:
mastersix
dopo aggiornamento ota non funziona piu il venom tweaks blocco anomalo dell'applicazione come posso risolvere
Potresti provare a cancellare la cache dell'app dalle impostazioni.. ma sinceramente non so se risolveresti
-
Quote:
mastersix
Disinstalla la key dal play store e reinstallala..
Problema noto su xda :)
-
Quote:
mrmorrison
Che ne dite del mio dialer è della tastiera? Così mi piacciono molto di più.. con il darkone è la morte sua!:)
Ammazza....bello davvero nero e blu.
Il "darkone" è un tema giusto?
Mi pare di averlo leto di sfuggita su XDA tempo fa.....
-
Quote:
Actuamy
Ammazza....bello davvero nero e blu.
Il "darkone" è un tema giusto?
Mi pare di averlo leto di sfuggita su XDA tempo fa.....
Il darkone secondo i miei gusti è il migliore.. ma per la tastiera è il dialer ho flashato un altro pack dopo il tema.. anche per cambiare le icone della status bar.. completamente bianche non mi piacevano..
-
E come hai fatto a farlo così Morrison? Io avevo il darkone tempo fa ma non era affatto così...per cominciare non c erano quelle scritte blu e poi la tastiera e il dialer non erano così...hanno fatto un nuovo darkone o hai modificato tu qualcosa? XD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Si sta lavorando per aggiungere la possibilità di levare blinkfeed dalla sense.
Probabilmente lo implementeremo nella 3.0.0 con l'avvento di android 4.3.
Inoltre siamo riusciti a riattivare l'infinte scrolling ;)
speriamo ci sia la possibilità di cancellare blinkfeed xD per ora non si può purtroppo :( per curiosità cosa è l'infinte scrolling?
-
Quote:
mrmorrison
mi piacerebbe avere il dialer come il tuo ... dove lo trovo ? ... qualcuno mi dice dove posso scaricare altri pack, e tutto per modificare ancora di piu il mio ONE? (oltre a quello che si puo scaricare del HUB venon.. grazie :)
-
Quote:
SylarFt
per curiosità cosa è l'infinte scrolling?
se ci fai caso ora nella home quando arrivi al blinkfeed non puoi andare oltre, stesso discorso quando arrivi alla schermata piu a destra non puoi andare oltre, con l infinite scrolling invece si ha la possibilità di passare da sinistra a destra e da destra a sinistra senza mai fermarsi, come se fosse un persorso ciclico...
un altra cosa che sarebbe interessante secondo me è anche la possibilità di muovere lo sfondo quando si cambia schermata home, come avviene per esempio sui galaxy...guich, tu che stai li dentro vedi che puoi fare per proporlo magari ahhaah XD
-
Ho la DarkOne con la ViperOne 2.5.0 ( non ota) e noto dei leggeri lag (senza theme non c'erano) nel blinkfeed e in altri punti, tra l'altro è più faticoso leggere le notizie di queste nel dettaglio con lo sfondo nero. Reinstallando la DarkOne e impostando tutto stock, non mi rimette lo sfondo bianco... devo reinstallare la ViperOne per "disinstallare" la DarkOne ?
-
Quote:
daaka
Ho la DarkOne con la ViperOne 2.5.0 ( non ota) e noto dei leggeri lag (senza theme non c'erano) nel blinkfeed e in altri punti, tra l'altro è più faticoso leggere le notizie di queste nel dettaglio con lo sfondo nero. Reinstallando la DarkOne e impostando tutto stock, non mi rimette lo sfondo bianco... devo reinstallare la ViperOne per "disinstallare" la DarkOne ?
esatto....tanto poi non fai il wipe, mantieni gli stessi tweaks nell aroma e ti fa tornare al tema normale senza toccarti nulla...ti riportera anche al font iniziale in caso l avessi cambiato..
-
Quote:
raynor
E come hai fatto a farlo così Morrison? Io avevo il darkone tempo fa ma non era affatto così...per cominciare non c erano quelle scritte blu e poi la tastiera e il dialer non erano così...hanno fatto un nuovo darkone o hai modificato tu qualcosa? XD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
SylarFt
mi piacerebbe avere il dialer come il tuo ... dove lo trovo ? ... qualcuno mi dice dove posso scaricare altri pack, e tutto per modificare ancora di piu il mio ONE? (oltre a quello che si puo scaricare del HUB venon.. grazie :)
Ho prima installato il dark one ultima versione..
Poi ho scaricato su xda il pacchetto "touch of blue".. ed è quello che appunto va a dare letteralmente "un tocco di blu" :)
Modifica le icone della status bar come la batteria, il wifi, sveglia ecc.. ma non stravolgendole, solo applicando qualcosa di blu e secondo me è azzeccatissimo..
L'unica nota dolente sta nel fatto che togllie il black nei messaggi.. ossia rimette lo sfondo bianco quasi originale.. e per me che amo il black non è il massimo.. ma ho risolto eliminando dallo zip messeges.apk così gli sms non li tocca..
-
Quote:
mrmorrison
Poi ho scaricato su xda il pacchetto "touch of blue".. ed è quello che appunto va a dare letteralmente "un tocco di blu" :)
puoi mettere il link perfavore morrison? XD perche non riesco a trovarlo =(
-
Quote:
raynor
puoi mettere il link perfavore morrison? XD perche non riesco a trovarlo =(
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2386894
-
E come per magia funziona anche a me il tasto per gli smyle nei messaggi rotflrotflrotfl
ADORO QUESTA ROM!!!!!
-
Quote:
fote89
E come per magia funziona anche a me il tasto per gli smyle nei messaggi rotflrotflrotfl
ADORO QUESTA ROM!!!!!
Come hai risolto? Hai avuto problemi anche tu?
-
Quote:
belloppari
Come hai risolto? Hai avuto problemi anche tu?
Mmm no il problema era solo che attivandolo da tweaks mi compariva il pulsante degli smyle ma tappando non faceva niente, oggi invece andando a scrivere un msg cosi provando per caso è comparsa la tendina delle faccine, però proprio ora ho notato che compare solo se ho una conversazione già avviata con dei messaggi, mentre se vado a scrivere un nuovo messaggio non fa niente tappando, prova anche tu con una conversazione non saprei da cosa dipenda, magari Guich ci può dire qualcosa :)
EDIT confermato, ho creato un nuovo messaggio e niente...ho inviato un msg creando una nuova conversazione e dopo l'invio del primo messaggio il tap funziona e compaiono le faccine...
-
Quote:
fabionik2004
Raga nei tweaks non c'è lo slide to wake vero? sapete qualche kernel completamente compatibile con quesa ROM che lo preveda?
Nessuno che mi risponde?
-
Quote:
fabionik2004
Nessuno che mi risponde?
quasi tutti i kernel non stock come l elementalX bulletproff etc lo supportano, ma per adesso il team venom consiglia di usare il kernel stock....in ogni caso questi kernel li trovi nel venom hub nella sezione kernel ovviamente....
-
Rilasciata l'ultima RELEASE 2.6.0
Qui il Changelog ufficiale:
Fixes:
- Fixed hiding beats/effects icon
- Fixed FC for some market icon packs
- Fixed FC with Venomtweaks for some
- Fixed informaton text size in status bar
Additions:
- Added custom weather locations for Sense Launcher/Lockscreen
- Added Venom SoundEnhancer
- Added Infinite scrolling
- Added custom navbar mode
- Added statusbar reboot when changing transparency
- Added custom lock icon, choosable from sdcard
- Added screenshot and screen off to lockscreen button actions
- Added new Venom Camera
- Added new NavBars
- Added new Sense Icon Underlays
-
Che Icon set utilizzate?
A me piace molto Stark e tutti quelli un po' squadrati alla Paranoid Android ma Stark in particolare mi fa crashare la sense.
-
Quote:
mjfiloppo
Che Icon set utilizzate?
A me piace molto Stark e tutti quelli un po' squadrati alla Paranoid Android ma Stark in particolare mi fa crashare la sense.
Io uso "Minimal Ui".. bellissime per i miei gusti.
-
Ho installato la nuova versione ma ho notato che non funzionano più gli schortcuts personalizzati nella lockscreen...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Io invece non riesco ad aggiornare, ho scaricato l'aggiornamento ma poi quando va in recovery viene un segnale di alert rosso e si riavvia senza aver aggiornato... Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Ma non arriva piu l'aggiornamento via Ota dal telefono??
Devi sempre scaricarla dal thread su xda??
-
Pare abbiano avuto dei problemi con l OTA, questo è ciò che ho letto su XDA
-
Ho appena notato che il problema che avevo riportato degli shortcuts non funzionanti sulla lockscreen non è problema della ROM ma del tema "touch of blue" che avevo installato :-(
-
Quote:
TopoMonko
Ma non arriva piu l'aggiornamento via Ota dal telefono??
Devi sempre scaricarla dal thread su xda??
A me l'ota non ha MAI funzionato..
-
Quote:
mrmorrison
Io uso "Minimal Ui".. bellissime per i miei gusti.
Davvero bella ma continua a non funzionarmi. Qualche consiglio? Mi restano le icone di default.
-
Ma aggiornando dal thread XDA non perdo impostazioni ecc vero? Ma devo scaricare la ROM completa e flasharla normalmente?
-
Quote:
thegiaco
Ma aggiornando dal thread XDA non perdo impostazioni ecc vero? Ma devo scaricare la ROM completa e flasharla normalmente?
Se fai un full wipe ovviamente perdi tutto....
Se invece (da Aroma) selezioni "nessun wipe" allora non perdi nessun dato.
-
Con la 2.6.0 mi si presenta questo bug quando cambio pagina e levo il dito dallo schermo, rimane bloccato così fino a quando non lo sblocco io. Qualcuno che lo segnala su xda in quanto non ho abbastanza messaggi per poterlo scrivere lì D:
-
Ho un problemino sulla Viper...l'avevo sulla 2.5.0 e anche adesso sulla 2.6.0. Praticamente quando accendo il cell mi rimane bloccato sulla scritta Viper One!! Può dipendere dal fatto che ho il pin?? Facendo i wipe da recovery magari risolvo? Boh...ditemi voi.
Comunque forzando lo spengimento, al secondo riavvio mi si accende regolarmente.
-
Quote:
mjfiloppo
Davvero bella ma continua a non funzionarmi. Qualche consiglio? Mi restano le icone di default.
Non so che dirti..
Io uso Nova launcher e funziona tutto.. non ho mai provato a cambiare icone olla sense..
-
Quote:
mjfiloppo
Che Icon set utilizzate?
Le stark funzionano alla grande.
Quote:
mjfiloppo
C'è da contattare il tipo che ha fatto il pack e dire di aggiungere il nome nel manifest :)
-
Quote:
Guich
Le stark funzionano alla grande.
C'è da contattare il tipo che ha fatto il pack e dire di aggiungere il nome nel manifest :)
Per email?
-
Quote:
mjfiloppo
Per email?
Si, per email o tramite il Playstore.
Non vanno ne le Minimal UI che le Click UI...
-
Hi all
just a (stupid) question
coming from rayglobe, same base 2.24.401.1 and kernel ElementalX
installation through recovery and full wipe is the correct procedure?
ElementalX will be re-flahed after installation of Viper 2.6?
just asking to avoid any issue
thanks
ciao ciao