Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quindi solo due.....ok grazie.
Con l'ultima release 2.1.0 l'HBOOT è sempre alla versione 1.54?
Il dark secondo me è fantastico.. Poi status bar e colori vari si possono stravolgere con i venom tweaks..
Ma perché l'hboot cambia se flashi una rom?!?
-
Quote:
mrmorrison
Il dark secondo me è fantastico.. Poi status bar e colori vari si possono stravolgere con i venom tweaks..
Si si lo immaginavo....volevo solo capire per i Temi come funziona.
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Ma perché l'hboot cambia se flashi una rom?!?
Beh se installi una RUU ti fà un downgrade....
E ricordo di una versione della A.R. (già aggiornata alla 4.2.2) che però aveva ancora l'HBOOT alla 1.44
Comunque....quest'ultima release che HBOOT porta?
-
Quote:
Actuamy
Si si lo immaginavo....volevo solo capire per i Temi come funziona.
Beh se installi una RUU ti fà un downgrade....
E ricordo di una versione della A.R. (già aggiornata alla 4.2.2) che però aveva ancora l'HBOOT alla 1.44
Comunque....quest'ultima release che HBOOT porta?
Scusa eh.. Ma la ruu è una rom ufficiale.. Certo che ti cambia l'hboot.. Come anche il modem..
Le rom cucinate, che io sappia, non vanno a toccare l'hboot..
Poi posso anche sbagliarmi.. Ma ci scommetto una birra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
evidentemente siamo gli unici 2 sfigati hahahahhaha XD una curiosita, ma tu hai un tmobile? o versione internazionale?
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
No io ho HTC__001 penso sia la versione internazionale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho trovato un piccolo bug.. Dopo aver cambiato i font una volta, anche sa dall'hub si prova a metterne un altro, dopo il reboot nulla viene cambiato..
Purtroppo hanno tolto anche la voce "Install custom fonts" dai tweaks quindi l'unica possibilità di cambiarli sono tramite hub.. Che però non va.. :(
-
Qualcuno mi conferma (gentilmente) che la release 2.1.0 ha l'HBOOT alla versione 1.54?
Sembra che sto facendo una domanda da un milione di euro....o_O
-
Quote:
Actuamy
Qualcuno mi conferma (gentilmente) che la release 2.1.0 ha l'HBOOT alla versione 1.54?
Sembra che sto facendo una domanda da un milione di euro....o_O
L'hboot non centra nulla con la rom.
-
Quote:
mrmorrison
Ho trovato un piccolo bug.. Dopo aver cambiato i font una volta, anche sa dall'hub si prova a metterne un altro, dopo il reboot nulla viene cambiato..
Purtroppo hanno tolto anche la voce "Install custom fonts" dai tweaks quindi l'unica possibilità di cambiarli sono tramite hub.. Che però non va.. :(
Ho trovato anche io questo piccolo bug ed ero venuto qui per segnalarlo :)
-
Quote:
Guich
L'hboot non centra nulla con la rom.
Ho vinto una birra:)
-
A che punto è la traduzione in italiano ??
-
Quote:
TopoMonko
A che punto è la traduzione in italiano ??
Ma dei tweaks? Non so.. ma si capiscono anche così...
-
Quote:
mrmorrison
Ma dei tweaks? Non so.. ma si capiscono anche così...
Sisi dei Tweaks..
Si capiscono, però ho visto che Stan facendo le traduzioni di tutte le lingue e ho sentito parlare anche dell italiano allora ho chiesto!
-
Bentornato topomonko ;)
Mi chedevo che fine avessi fatto....eri sparito da un bel pò....
-
Quote:
Actuamy
Bentornato topomonko ;)
Mi chedevo che fine avessi fatto....eri sparito da un bel pò....
Eeeeh in estate sparisco tra ferie e vacanze :)
Prossima settimana però tutto torna regolare come prima eheh quindi torno operativo :)
-
OP Aggiornato.
Se qualcuno vuole aiutare a tradurre i tweaks, mi contatti in privato.
Ah, deve farlo in tempi brevi (es 3-5 giorni).
-
ciao Guich....
a me interesserebbe il volume delle chiamate crescente....
ho cercato nei tweaks, ma non lo ho trovato....
dico bene o ho visto male?
-
Un saluto a tutti,volevo sapere se nell'ultima versione della rom c'e' il HTCLogo2Wake gia' integrato.
-
Quote:
dado750
ciao Guich....
a me interesserebbe il volume delle chiamate crescente....
ho cercato nei tweaks, ma non lo ho trovato....
dico bene o ho visto male?
Non c'è, ti aveva risposto Turge su xda.
Quote:
elettromac
Un saluto a tutti,volevo sapere se nell'ultima versione della rom c'e' il HTCLogo2Wake gia' integrato.
E' una modifica del kernel e non della rom, quindi no.
-
Quote:
Guich
E' una modifica del kernel e non della rom, quindi no.
Quindi Guich dopo aver installato la rom devo flashare questo?:[Kernel][sense][Apr27]tbaldens kernel3.6[HOME2WAKE|HTCLogoMenu|CIFS|NTFS|NoOC/UV|OTG]
-
Quote:
Guich
grazie, me ne sono accorto troppo tardi......:):)
-
si, installa uin kernel che lo supporta....
io ho uso questo [KERNEL] [Aug18] ElementalX 4.2 |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN|4.3
installa la versione Google Play Edition and Sense 5 Android 4.2.2
ciao
-
Ragazzi ho notato con mia grande sorpresa e piacere che nella versione della ViperOne 1.2.1 che monto attualmente xke sono in vacanza e non ho la possibilità di aggiornare mettendo come lockscreen il Sense produttività fa vedere sulla schermata di blocco anche le notifiche di whatsapp, e mi chiedevo se c'è un modo per espandere le notifiche e far vedere anche quelle di altre applicazioni non di sistema tipo WeChat ecc...qualche mod non so o è proprio bloccato solo a quelle App?
-
Quote:
fote89
Ragazzi ho notato con mia grande sorpresa e piacere che nella versione della ViperOne 1.2.1 che monto attualmente xke sono in vacanza e non ho la possibilità di aggiornare mettendo come lockscreen il Sense produttività fa vedere sulla schermata di blocco anche le notifiche di whatsapp, e mi chiedevo se c'è un modo per espandere le notifiche e far vedere anche quelle di altre applicazioni non di sistema tipo WeChat ecc...qualche mod non so o è proprio bloccato solo a quelle App?
Androidiani App
Capirti non è semplice complice la totale mancanza di punteggiatura..
Comunque, si. Nei tweaks c'è la scheda "lockscreen" nella quale è possibile settare le notifiche di ogni applicazione tu voglia..
Chiedo una cosa io: non so come ho fatto ma nella lockscreen mi sono sparite le icone della navbar.. c'è rimasto solo il lucchetto in mezzo.. cosa ho toccato? Sto smanettando nei tweaks ma non trovo nulla a riguardo..
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Androidiani App
Capirti non è semplice complice la totale mancanza di punteggiatura..
Comunque, si. Nei tweaks c'è la scheda "lockscreen" nella quale è possibile settare le notifiche di ogni applicazione tu voglia..
Chiedo una cosa io: non so come ho fatto ma nella lockscreen mi sono sparite le icone della navbar.. c'è rimasto solo il lucchetto in mezzo.. cosa ho toccato? Sto smanettando nei tweaks ma non trovo nulla a riguardo..
Sarà, ma a me solo whatsapp fa vedere le notifiche sulla lockscreen, le altre app che aggiungo non le fa vedere...
-
Quote:
dado750
Dado ti ringrazio della dritta,ho montato la rom ed ho messo il kernel che mi hai consigliato e funziona tutto perfetto,ti ho messo un thanks.
-
Ciao,
ho fatto un po' di ricerche senza successo ... come si comporta la durata della batteria?
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
ho fatto un po' di ricerche senza successo ... come si comporta la durata della batteria?
Grazie e ciao.
Io direi molto buona
-
Quote:
ludo98
Io direi molto buona
Ottimo. Grazie mille.
Ciao.
-
Quote:
elettromac
Dado ti ringrazio della dritta,ho montato la rom ed ho messo il kernel che mi hai consigliato e funziona tutto perfetto,ti ho messo un thanks.
grazie, e poi ho visto che abitiamo vicini....:)
-
Quote:
dado750
grazie, e poi ho visto che abitiamo vicini....:)
Azz,non ci avevo fatto caso!!comunque la rom e' fantastica.
-
Quote:
elettromac
Azz,non ci avevo fatto caso!!comunque la rom e' fantastica.
infatti uno dei migliori in circolazione
-
raga un mio amico ha comorato un htc ed ha l hboot 1.44 che
c..lo.... io l ho comorato prima ed ho 1.54...pero ho notato che se
appoggio la sua fotocamera su una superfice scura diventa tutto
viola come gia avevo letto che succedeva a qualcunaltro. ora vorrei
installargi la viperone secondo voi il problema si risolvera? o lo
devo portare in garanzia?
-
Raga vorrei aggiornare la situazione...gli ho installato tranquillamente la viperone, ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
-
Quote:
fabionik2004
ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
Quello ormai è un difetto hardware del One.....
-
Quote:
fabionik2004
Raga vorrei aggiornare la situazione...gli ho installato tranquillamente la viperone, ma anche ora con android 4.2.2 il problema della fotocamera persiste, secondo voi cosa devo fare? Devo scrivere in un altra sezione?
Quote:
Actuamy
Anche il mio lo fa ma non sono tanto convinto sia un difetto hardware.. boh staremo a vedere!
-
Quote:
Actuamy
scusa allora se è un difetto hardware che devo fare? tornare stock e portarlo in garazia?
comunque volevo fare una domanda, ho installato la rom poiho installato kernel elementalx, ma a volte mi cPita che quando lo accendo compare il messaggio sistema bloccato attendere o chiudere? e devo riavviarlo dal tasto di accensionecome mai? (process system is not responding, do you want to wait it?)
Questo è il messaggio
-
Ragazzi ma ce una mod per mettere il nome dell'operatore telefonico sulla sinistra della statusbar?Tipo quella dalla miui?
-
Quote:
fabionik2004
scusa allora se è un difetto hardware che devo fare? tornare stock e portarlo in garazia?
Da quel poco che ho capito si....se no nrisolvono nemmeno con la 4.3 allora non abbiamo nulla da fare.
-
Quote:
Actuamy
Da quel poco che ho capito si....se no nrisolvono nemmeno con la 4.3 allora non abbiamo nulla da fare.
per quanto riguarda l altra domanda? system not responding...
-
Quote:
fabionik2004
comunque volevo fare una domanda, ho installato la rom poiho installato kernel elementalx, ma a volte mi cPita che quando lo accendo compare il messaggio sistema bloccato attendere o chiudere? e devo riavviarlo dal tasto di accensionecome mai? (process system is not responding, do you want to wait it?)
Questo è il messaggio
Penso che sia un problema software e non hardware.
Questo perchè è comparso solo dopo l'aggiornamento alla gente.
Ci sto lavorando su con altri.
Colpa dei sorgenti del kernel.
Il kernel è basato sui sorgenti della 4.3 della versione GE, non basati sul code della sense.
Per questo non sono stabilissimi.