Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Questa ROM e davvero una bomba :) ha tutto ed è molto fluida. L'unica cosa è che la batteria non dura tantissimo, almeno con il suo kernel stock.. Avrei una domanda (che avevo già fatto qualche post più indietro): anche a voi l applicazione app installer crasha se provate ad aprirla ?
installa il kernel elementalX 3.11 è una bomba con questa rom... a me la batteria sembra durare anche di più... ho lasciato tutto come era nelle impostazioni ;)
-
Quote:
fote89
vai su impostazioni/personalizza/stile blocco schermo poi lì imposti Sfondo (Corrente) e tappi su IMPOSTAZIONI e poi tappi su usa sfondo personalizzato :)
Ecco perche' non lo trovavo,io uso il blocco schermo con il widget ed in impostazioni mi fa mettere ovviamente il widget,grazie tante comunque.
-
Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde il 4° profilo nei quick setting? nelle impostazioni classiche ci sono 3 profili (silenzioso, vibrazione, suoneria) nel quick setting della viper c'è un 4° (quello con l'icona dell'altoparlante e le onde zigzaganti che escono) che sarebbe? :D
-
Quote:
nightwind84
Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde il 4° profilo nei quick setting? nelle impostazioni classiche ci sono 3 profili (silenzioso, vibrazione, suoneria) nel quick setting della viper c'è un 4° (quello con l'icona dell'altoparlante e le onde zigzaganti che escono) che sarebbe? :D
so curioso pure io :p
-
Quote:
nightwind84
Non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio alcuni quick setting hanno la quarta scelta che corrisponde a suoneria+vibrazione :)
1. solo suoneria
2. solo vibrazione
3. silenzioso
4. suoneria+vibrazione
Penso sia così :)
-
Salve ragazzi avrei alcune domande su questa rom:
1-si installa con qualsiasi recovery ?
2-ha bisogno dell's-off?
3-ho visto il link al thread dei temi ma non ne ho visti,sapete indirizarmi a qualche sito?
4-meglio questa o la revolution hd?
-
Quote:
marcocrash
Salve ragazzi avrei alcune domande su questa rom:
1-si installa con qualsiasi recovery ?
2-ha bisogno dell's-off?
3-ho visto il link al thread dei temi ma non ne ho visti,sapete indirizarmi a qualche sito?
4-meglio questa o la revolution hd?
1) Si..
2) No, nessuna rom ha bisogno dell's-off...
3) C'è il red theme e il DarkTheme. Tutti gli altri te li crei da te con i tweaks della rom...
4) Non c'è una risposta sicura.
Se ti piace la rom stock metti l'ARHD, se ti piace personalizzare il device, metti la Viper.
-
Quote:
Guich
4) Non c'è una risposta sicura.
Se ti piace la rom stock metti l'ARHD, se ti piace personalizzare il device, metti la Viper.
personalizzare in che senso?
-
Guich puoi segnalare che nel vertical quicksetting il Taskmanager non si aggiorna...grazie
-
Quote:
marcocrash
- Cambiare le icone
- Modificare la status bar
- Cambiare le icone della status bar
Fai una salto sul relativo thread di XDA e controlla la sezione "Venom HUB"
-
Quote:
marcocrash
Assaggino :p
Quote:
sirioo
Guich puoi segnalare che nel vertical quicksetting il Taskmanager non si aggiorna...grazie
Stiamo testando la 2.7.0 sembra andare...
-
-
Nel venom hub ho visto nella sezione addons - applications , l'app della camera 2.25 taiwan .
Qualcuno ha testato il funzionamento ? cosa ha di differente? ci sono migliorie sugli aloni viola presenti nelle foto/video di sera ?
Grazie
-
Quote:
sirioo
Ok aspetto impaziente ;)
Ho appena montato la 2.7.0 a breve vi diro' le impressioni :)
-
Quote:
Guich
Assaggino :p
Stiamo testando la 2.7.0 sembra andare...
Guich con la Viperone 2.70 nel vertical quicksetting il Taskmanager sembra non andare....
-
C'è l'equalizzatore beats?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
le icone così poi da dove si possono prendere?
-
Quote:
marcocrash
Sul market ci sono centinaia di pacchetti icone ;)
Basta che scrivi qualcosa tipo "icon pack" e vedrai quanta roba ti esce....
-
Quote:
sirioo
Nel venom hub ho visto nella sezione addons - applications , l'app della camera 2.25 taiwan .
Qualcuno ha testato il funzionamento ? cosa ha di differente? ci sono migliorie sugli aloni viola presenti nelle foto/video di sera ?
Grazie
Ha la nuova funzione gif, e poco altro.
Quote:
sirioo
Ho appena montato la 2.7.0 a breve vi diro' le impressioni :)
Modifica il post precedente e non postarne 100 alti la prossima volta, grazie.
Quote:
AlessandroGalaxyS2
C'è l'equalizzatore beats?
... Ovvio.
Quote:
marcocrash
Stock UI pack dal Playstore. Oppure dall'hub.
-
Guich del vertical quicksetting il Taskmanager sembra non andare....cosa mi dici???
-
Quote:
sirioo
Guich del vertical quicksetting il Taskmanager sembra non andare....cosa mi dici???
Gli altri tester mi dicono che a loro va.
Qual è il bug che intendi?
Comunque, non posso aiutarti, ho levato quell'app, è inutile :)
-
Quote:
Guich
Gli altri tester mi dicono che a loro va.
Qual è il bug che intendi?
Comunque, non posso aiutarti, ho levato quell'app, è inutile :)
come dicevo nel post precedente se aggiungo nel vertical quicksetting il Taskmanager per vedere quanta ram sto usando resta fisso ad un valore se entro nell'app del task invece (giustamente) nel tempo la ram usata e cambiata...se non la usi è ok....non capisco come fa a funzionare agli altri tester...mah
-
Quote:
sirioo
come dicevo nel post precedente se aggiungo nel vertical quicksetting il Taskmanager per vedere quanta ram sto usando resta fisso ad un valore se entro nell'app del task invece (giustamente) nel tempo la ram usata e cambiata...se non la usi è ok....non capisco come fa a funzionare agli altri tester...mah
Logcat?
Mi raccomando, fai partire il bug, poi logcatta...
-
Quote:
Guich
Logcat?
Mi raccomando, fai partire il bug, poi logcatta...
ma il problema che app Taskmanager funziona e nel vertical quicksetting che non si aggiorna ....il bug come lo farei partire se è già li nel vertical quicksetting ,
comunque poi ho notato che nella 2.7.0 il Taskmanager nel vertical quicksetting appare solo l'icona senza statistiche è impossibile che ai beta tester funzioni...
prova te ad aggiungerlo e vedrai..!!!
-
Ho un paio di problemi!! Ho aggiornato alla versione 2.0.7 , e mi sono spuntati fuori 2 problemini...
Il primo è questo:
https://www.dropbox.com/s/s7v6gwdu6a...4-08-48-02.png
Praticamente dove ho impostato la sveglia i numeri sono grigi anzichè bianchi...quasi illeggibili...come faccio a rimetterli bianchi?
Il secondo è questo:
https://www.dropbox.com/s/7nqldznez9...4-08-51-25.png
Nella galleria mi sono spuntate fuori queste immagini del 2008... ???? ....sembrano icone....se le tolgo appena riavvio, mi si ripresentano. Cosa fare??
Grazie.
-
Quote:
cecca83
Ho un paio di problemi!! Ho aggiornato alla versione 2.0.7 , e mi sono spuntati fuori 2 problemini...
Il primo è questo:
https://www.dropbox.com/s/s7v6gwdu6a...4-08-48-02.png
Praticamente dove ho impostato la sveglia i numeri sono grigi anzichè bianchi...quasi illeggibili...come faccio a rimetterli bianchi?
Per la prima non vorrei sbagliare ma è possibile che il tema DarkOne che usi a quanto vedo ancora non sia stato aggiornato al supporto per la 2.7.0 e quindi può creare questo problema, non vorrei sbagliarmi...
-
Quote:
fote89
Per la prima non vorrei sbagliare ma è possibile che il tema DarkOne che usi a quanto vedo ancora non sia stato aggiornato al supporto per la 2.7.0 e quindi può creare questo problema, non vorrei sbagliarmi...
Con Venom Tweaks sono andato in:
Status bar --> Status bar icons theme --> Theme pack --> e ho ripristinato "Internal" che credo sia quello di default...ma il risultato è sempre lo stesso.
Fra l'altro ho vsto che anche i messaggi sono illeggibili...Sfondo nero con testo grigio scuro!!
-
Quote:
cecca83
Con Venom Tweaks sono andato in:
Status bar --> Status bar icons theme --> Theme pack --> e ho ripristinato "Internal" che credo sia quello di default...ma il risultato è sempre lo stesso.
Fra l'altro ho vsto che anche i messaggi sono illeggibili...Sfondo nero con testo grigio scuro!!
No se vuoi togliere il tema non puoi dai tweaks, l'unico modo a quanto so è reinstallare la ROM, forse non serve il Full Wipe tanto la base è la stessa e ti dovrebbe tornare il tema stock...
Nel caso non parte la ROM senza il full Wipe allora devi reinstallarla tutta con i vari Wipe credo...
-
Ma non c'è un altro tema per 2.0.7 da flashare e via?? Fra l'altro non c'è nemmeno la ROM 2.0.7, ma solo l'ota....
-
Quote:
cecca83
Ma non c'è un altro tema per 2.0.7 da flashare e via?? Fra l'altro non c'è nemmeno la ROM 2.0.7, ma solo l'ota....
La ROM completa ho letto che esce oggi, per i temi, ci sarebbe il tema Touch Of Blue, lo trovi qui
Non è male graficamente, certo ti deve piacere ma intanto puoi provare se vuoi, non so xò se ti toglie completamente il Dark perché ho letto che qualcuno lo ha installato sopra il Dark e ha fatto tipo un misto quindi non saprei :)
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
-
Per la batteria vi consiglio
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata :)), così praticamente il tasto power non lo tocco più :)
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
Quote:
sirioo
Per la batteria vi consiglio
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
Grazie, proviamo...
-
Quote:
daaka
Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì :)
-
Quote:
fote89
Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì :)
Certo!
Settings -> Show App Notification
Anche me danno fastidio però è utile perchè altrimenti c'è la possibilità che Android tiri giù il processo e a volte succedeva.
-
Quote:
fote89
Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata :)), così praticamente il tasto power non lo tocco più :)
Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
Mmm a quanto ho visto no non credo...
-
Quote:
fote89
La ROM completa ho letto che esce oggi, per i temi, ci sarebbe il tema Touch Of Blue, lo trovi
qui
Non è male graficamente, certo ti deve piacere ma intanto puoi provare se vuoi, non so xò se ti toglie completamente il Dark perché ho letto che qualcuno lo ha installato sopra il Dark e ha fatto tipo un misto quindi non saprei :)
mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??
-
Quote:
cecca83
mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??
No sicuro no non saprei...ma penso che vada bene non vedo perché non dovrebbe essere compatibile :)