Visualizzazione stampabile
-
infatti con dolphin sono riuscito a farlo funzionare il flash player, ma con le apps niente :-(
-
Ma perché da schermo off se passo il dito su e giù sul tasto home o tasto back si sblocca? Come si toglie? Voglio solo il doppio tap to unlock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas206
Ma perché da schermo off se passo il dito su e giù sul tasto home o tasto back si sblocca? Come si toglie? Voglio solo il doppio tap to unlock
Sicuramente l'avrai selezionato da AROMA durante il flash del Kernel ;)
Puoi modificarlo dal Venom Tweaks
-
Adesso ho capito se faccio su e giù 3/4 volte si sblocca perché lo riconosce come se fosse un doppio tap ,solo che quando lo caccio dalla tasca si sblocca -.- adesso lo tolgo e attivo lo sweep
-
Quote:
Nicholas206
Adesso ho capito se faccio su e giù 3/4 volte si sblocca perché lo riconosce come se fosse un doppio tap ,solo che quando lo caccio dalla tasca si sblocca -.- adesso lo tolgo e attivo lo sweep
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Attiva l'opzione pocket detection dai Tweaks
-
come mai se imposto la cpu max a 702 a schermo spento, quando spengo e riaccendo torna quella di base?
Quote:
DHD
Attiva l'opzione pocket detection dai Tweaks
ma il pocket detencion consuma batteria, visto che usa sempre i sensori?
-
Quote:
mask14
come mai se imposto la cpu max a 702 a schermo spento, quando spengo e riaccendo torna quella di base?
Devi spuntare l'opzione (sempre dai Venom Tweaks) "Imposta all'avvio" ;)
Quote:
Originariamente inviato da mask14
ma il pocket detencion consuma batteria, visto che usa sempre i sensori?
In teoria credo di si, ma non ho mai verificato all'atto pratico....
-
Salve ragazzi! Ho un piccolo problema.. Quando guardo un video con l'app di YouTube a tutto schermo la status bar non scompare..anzi non scompare più perché prima non mi era mai capitato.. A qualcuno di voi capita? Sapete come risolvere questo problema? Grazie in anticipo!
-
Scusate se interrompo la festa ma troppo OT.
Comunque, sago, abbi fede, che arriva anche per te la sense 6 con i Tweaks.
Ma ti riporto la frase dei dev: "M8 have the priority" ;)
p.s. La ViperOne 6.x è già in testing, se è questo che volevi leggere rotfl
-
Ero uno dei creatori delle traduzioni per la ViperOne e non l'avevo installate ancora XD comunque guich aspettiamo la V 6 allora XD
-
Quote:
Guich
Scusate se interrompo la festa ma troppo OT.
Comunque, sago, abbi fede, che arriva anche per te la sense 6 con i Tweaks.
Ma ti riporto la frase dei dev: "M8 have the priority" ;)
p.s. La ViperOne 6.x è già in testing, se è questo che volevi leggere rotfl
.... :D lo sai che lo so... Ma non mi fai invidia....... Mi fai rabbiaaaa:banghead::D
-
Quote:
sago
.... :D lo sai che lo so... Ma non mi fai invidia....... Mi fai rabbiaaaa:banghead::D
C'è chi può e chi non può...
Io può rotfl rotfl rotfl :)
-
Quote:
Guich
... E io non può?? :D aspetterò... Tanto ormai ci siamo, sono giorni che vi state divertendo alla mia faccia :rolleyes:
-
Quote:
sago
... E io non può?? :D aspetterò... Tanto ormai ci siamo, sono giorni che vi state divertendo alla mia faccia :rolleyes:
No, anzi, c'è ancora tanto lavoro da fare, e questa volta sono serio.
-
Quote:
sago
Quote:
Guich
Boni ...:cool:
-
Ho appena installato la Viper e volevo sapere due cose.
quando arrivo alla sezione delle app con uninstall io non ho selezionato niente perche non sapevo se installava o no???
quando ho scelto il laucher o messo nova ma io volevo mettere quello di htc, mi tocca rinstallare la rom???
-
Quote:
SortSnake
Ho appena installato la Viper e volevo sapere due cose.
quando arrivo alla sezione delle app con uninstall io non ho selezionato niente perche non sapevo se installava o no???
quando ho scelto il laucher o messo nova ma io volevo mettere quello di htc, mi tocca rinstallare la rom???
Se vuoi tutte le app non selezionare quella voce... Per il launcher fai prima a reinstallare con i wipe...
-
Continuo ad avere il problema usando Tapatalk, cioè usando questo programma, quando tocco il tasto "indietro" mi esce un messaggio di chiusura di youtube... Ma chi lo usa? Che c'entra? Non lo aspetto mai, ed ho riprovato anche a reinstallarlo, ma nulla... Cosa ha un comune Tapatalk con youtube?
-
Quote:
EaglesGPC
Se vuoi tutte le app non selezionare quella voce... Per il launcher fai prima a reinstallare con i wipe...
ma se faccio il wipe non cancello la ROM???
ho installato la traduzione ma rimane ancora in inglese???
-
Quote:
SortSnake
ma se faccio il wipe non cancello la ROM???
Se fai solo Wipe & Dalvik Cache non cancelli nulla ;)
-
Quote:
sago
Continuo ad avere il problema usando Tapatalk, cioè usando questo programma, quando tocco il tasto "indietro" mi esce un messaggio di chiusura di youtube... Ma chi lo usa? Che c'entra? Non lo aspetto mai, ed ho riprovato anche a reinstallarlo, ma nulla... Cosa ha un comune Tapatalk con youtube?
mmm strano io uso Tapatalk Pro e non ho mai avuto questo problema o_O E poi Tapatalk e Youtube non dovrebbero condividere nulla :/ Veramente strana come cosa. Hai provato a disinstallare Youtube e Tapatalk e poi re installarle?
-
Quote:
nightcervant
mmm strano io uso Tapatalk Pro e non ho mai avuto questo problema o_O E poi Tapatalk e Youtube non dovrebbero condividere nulla :/ Veramente strana come cosa. Hai provato a disinstallare Youtube e Tapatalk e poi re installarle?
Certo, ho provato.... Non capisco...http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/a6umemym.jpg
-
Quote:
sago
Uso sempre tapatalk, mai avuto questo problema.
-
Non saprei che dire, sia io che guich non abbiamo di questi problemi
-
ragazzi mi sapete consigliare come impostare la viperone per avere un htc che sia fluido e con un ottimo risparmio di batteria??? avviso che io l'ho uso molto con i giochi. :D
-
Quote:
SortSnake
ragazzi mi sapete consigliare come impostare la viperone per avere un htc che sia fluido e con un ottimo risparmio di batteria??? avviso che io l'ho uso molto con i giochi. :D
La Viper può fare molto poco sotto questo punto di vista. Necessiti di un kernel custom ( qualcuno ha detto ElementalX??? ) che ti permetta l'overclock quando giochi ( io ho impostato i 2GHz ) e un ottimo risparmio energetico... Ti consiglierei un giro sul 3D relativo...
-
Quote:
EaglesGPC
La Viper può fare molto poco sotto questo punto di vista. Necessiti di un kernel custom ( qualcuno ha detto ElementalX??? ) che ti permetta l'overclock quando giochi ( io ho impostato i 2GHz ) e un ottimo risparmio energetico... Ti consiglierei un giro sul 3D relativo...
ok quindi porto fare qualcosa di piu quando installo il kernel... grazie. :) con viper mi pare che puoi fare qualcosa con la CPU???
-
Quote:
SortSnake
con viper mi pare che puoi fare qualcosa con la CPU???
Si qualsiasi cosa ;)
Dai Venom Tweaks puoi settare il Governor, la Frequenza della CPU (Max & Min), Voltaggi, I/O Scheduler, etc etc.....
-
Quote:
Actuamy
Si qualsiasi cosa ;)
Dai Venom Tweaks puoi settare il Governor, la Frequenza della CPU (Max & Min), Voltaggi, I/O Scheduler, etc etc.....
Actuamy se non installa un kernel custom i Venom Tweaks sono inutili... Questo è quello che il nostro amico ha frainteso...
-
Quote:
EaglesGPC
Actuamy se non installa un kernel custom i Venom Tweaks sono inutili... Questo è quello che il nostro amico ha frainteso...
Beh davo per scontato che l'avesse capito....anche perchè gliel'avete già detto....
-
Quote:
Actuamy
Si qualsiasi cosa ;)
dite di modificare qualcosa della cpu??? e di quanto???
dopo aver installato l a rom ho notato che la rete prende poco, puo essere un problema della rom???
-
@Guich qualche news x la viper 6 :D
grazie
-
Quote:
SortSnake
Come valori ti consiglio di impostare la frequenza minima intorno ai 380Mhz.....e la massima lasciala stock (cioè 1800Mhz).
Inutile spingere il One più di quanto non lo sia già di suo ;)
Come Governor ti consiglio Intellidemand
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
dopo aver installato l a rom ho notato che la rete prende poco, puo essere un problema della rom???
No no assolutamente ;)
-
Quote:
SortSnake
Quote:
Actuamy
Come valori ti consiglio di impostare la frequenza minima intorno ai 380Mhz.....e la massima lasciala stock (cioè 1800Mhz).
Inutile spingere il One più di quanto non lo sia già di suo ;)
Come Governor ti consiglio Intellidemand
No no assolutamente ;)
Nella V14 non c'è l'Intellidemand.
Sortsnake, se hai flashato la Versione 14 dell'elementalX, puoi impostare come governor ondemand
-
per il fatto della ricezione della rete posso fare qualcosa tramite Viper o Kernel per aumentare la ricezione???
-
Quote:
SortSnake
per il fatto della ricezione della rete posso fare qualcosa tramite Viper o Kernel per aumentare la ricezione???
La rete dipende dalla parte Radio, che è nel firmware... Che versione hai?
-
Ho la versione 4.4.2.
-
Quote:
SortSnake
LOL no quella è la versione android, la versione RADIO la vedi entrando con il telefono in fastboot ;)
-
e che cosa devo cercare precisamente??? :D
-
Quote:
SortSnake
e che cosa devo cercare precisamente??? :D
Riavvia in fastboot e riporti i numeri che trovi alla riga radio ;)