Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Per la batteria vi consiglio
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata), così praticamente il tasto power non lo tocco più
![]()
Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
Grazie, proviamo...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
cecca83 (24-09-13)