CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 648 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Per la batteria vi consiglio

andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi trovate con questa rom? Durata batteria? Sblocco senza toccare il tasto on/off si può?
    Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
    Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
    Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata ), così praticamente il tasto power non lo tocco più

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Per la batteria vi consiglio
    andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
    Grazie, proviamo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    Utilizzo "Automaton Beta" e sfiorando il sensore di prossimità si accende automaticamente. Ha molti settaggi per sbizzarrirti e il consumo di batteria è irrisorio. Se possiedi una flip-cover con sblocco automatico, è veramente stracomodo.
    Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Ottima App, scaricata ora e risulta davvero comoda, solo una cosa però, è possibile togliere la notifica persistente? Mi danno un pò fastidio quando rimangono le icone e le notifiche lì
    Certo!

Settings -> Show App Notification

Anche me danno fastidio però è utile perchè altrimenti c'è la possibilità che Android tiri giù il processo e a volte succedeva.

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Personalmente mi trovo una meraviglia con questa ROM, ha praticamente tutto, va a ricoprire quelle piccole mancanze della Sense Stock come ad esempio Tutte le notifiche nella lockscreen (non solo della app che dice HTC), e la personalizzazione della barra di stato o altre cose per chi piace personalizzare il proprio device...
    Per la batteria non vedo differenza, almeno per me, tra la stock e questa...
    Per lo sblocco se intendi senza toccare il tasto power c'è il tweaks che permette di sbloccarlo con i tasti volume e volendo di bloccarlo con una delle possibili funzioni dei tasti home e back, ad esempio io ho impostato che con lo swipe del tasto home blocco il telefono (ma puoi impostarlo anche con il doppio tap o con la pressione prolungata ), così praticamente il tasto power non lo tocco più
    Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Con lo swype sul tasto home posso anche sbloccarlo oltre che bloccarlo?
    Mmm a quanto ho visto no non credo...

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La ROM completa ho letto che esce oggi, per i temi, ci sarebbe il tema Touch Of Blue, lo trovi qui
    Non è male graficamente, certo ti deve piacere ma intanto puoi provare se vuoi, non so xò se ti toglie completamente il Dark perché ho letto che qualcuno lo ha installato sopra il Dark e ha fatto tipo un misto quindi non saprei
    mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca83 Visualizza il messaggio
    mmmm...è molto bello!!! Però sei sicuro che sia compatibile con la 2.0.7??
    No sicuro no non saprei...ma penso che vada bene non vedo perché non dovrebbe essere compatibile
    Ultima modifica di fote89; 24-09-13 alle 11:46

12. Il seguente Utente ha ringraziato fote89 per il post:

cecca83 (24-09-13)

Pagina 44 di 648 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio