Perdonate la mia domanda da noob, ma la Side panel a cosa serve? Posso configurarla?
Inoltre sulla Venom 3.0 è possibile utilizzare due app contemporaneamente in split screen?
Grazie
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Innanzitutto ti consiglio di salvarti il nandbackup anche su pc, comunque per farne uno della viperone basta che vai in recovery e lo fai da lì (semmai rinominalo tipo viperone4.2)
Per il side pannel tieni premuto sopra all'occhio e da li puoi configurarlo.
Io stavo con la 3.5 e non me la ricordo la possibilità dello split screen poi posso anche sbagliare ma non mi sembra proprio di averlo letto da nessuna parte!
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ma voi come avere risolto il "problema" della visualizzazione dei contenuti flash sulle pagine internet?
Io ho installato l apk del flash player ma il browser non me le fa vedere, ne il browser stock che next browser
l95 (01-02-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
carminuccio (31-01-14)
Arrivati a questo punto scaricate Firefox oppure Chrome
Help! Per sbaglio ho disattivato i permessi di root nell'applicazione Venom, non riesco più a riabilitarli... Come faccio? Thanks
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****