Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
BLA-L09
ho h3g ed è abilitato
BLA-L09
Ciao a tutti. Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo". E' normale?
Edit: Dimenticavo... Ho la ViperOne 5.7 installata senza wipe
Lenovo Vibe Shot
No guarda sono sicuro che era il fast dormancy che faceva quel lavoro...cmq secondo me è questa 5.7.0 che lavora male ho controllato nel consumo della batteria e ce il 64% di sistema operativo...ha un drain assurdo...tornerò a breve alla 4.3.0 tanto nn cambia assolutamente nulla anzi hanno peggiorato la situazione...una domanda con il nuovo fw posso tornare alla 4.3.0 o devo fare un downgrade del fw!?
Se fai una ricerca in giro la migliore rete come compatibilità con il Fast Dormancy è la 3... La Vodafone sta potenziando le reti e da qualche settimana molti utenti segnalano problemi con la rete dati... La Wind invece è la peggiore come compatibilità... E comunque da quel che so con il telefono in stand-by con il Fast attivo ti deve passare da H3G a 3G non disattivare del tutto la connessione.. Quella è una funzione del risparmio energetico e la trovi nel relativo menu...
uploadfromtaptalk1394723618054.jpg
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2