CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 648 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
    BLA-L09

2.  
    Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Come si abilità / disabilita il Fast Dormancy con htc one ViperOne 5.7.0 e Elementalx???
    Venom tweaks sotto la tab misc ce la voce apposita...provalo e fammi sapere sempre se hai Vodafone!

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra989 Visualizza il messaggio
    Perché probabilmente non ti funzionava bene quando è attivo a schermo bloccato ti disattiva la rete dati così da risparmiare energia...io sapevo che funzionava correttamente solo con la vodafone e io ho vodafone...
    io sapevo che il fast dormancy è attivo quando la rete passa da h a 3g (che in effetti indica che la rete è in stand-by)
    non è che ti confondi con la "modalità sleep"??

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho h3g ed è abilitato
    BLA-L09

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Stavo provando a scaricare un kernel da venom tweaks, sezione CPU, ma quando tappo sulla freccietta in alto a destra mi esce il messaggio "L'applicazione Venom Hub si è bloccata in modo anomalo". E' normale?

Edit: Dimenticavo... Ho la ViperOne 5.7 installata senza wipe
    Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    io sapevo che il fast dormancy è attivo quando la rete passa da h a 3g (che in effetti indica che la rete è in stand-by)
    non è che ti confondi con la "modalità sleep"??
    Dove è questa modalità sleep che almeno provo nn so magari mi confondo io...ma sono sicuro di aver letto che il fast dormancy fa il lavoro che ho detto... O.o

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Dove è questa modalità sleep che almeno provo nn so magari mi confondo io...ma sono sicuro di aver letto che il fast dormancy fa il lavoro che ho detto... O.o
    La trovi in impostazioni--->alimentazione...
    Anche io prima avevo Vodafone, però sinceramente non ho mai visto la rete disattivata...

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    La trovi in impostazioni--->alimentazione...
    Anche io prima avevo Vodafone, però sinceramente non ho mai visto la rete disattivata...
    No guarda sono sicuro che era il fast dormancy che faceva quel lavoro...cmq secondo me è questa 5.7.0 che lavora male ho controllato nel consumo della batteria e ce il 64% di sistema operativo...ha un drain assurdo...tornerò a breve alla 4.3.0 tanto nn cambia assolutamente nulla anzi hanno peggiorato la situazione...una domanda con il nuovo fw posso tornare alla 4.3.0 o devo fare un downgrade del fw!?

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

No guarda sono sicuro che era il fast dormancy che faceva quel lavoro...cmq secondo me è questa 5.7.0 che lavora male ho controllato nel consumo della batteria e ce il 64% di sistema operativo...ha un drain assurdo...tornerò a breve alla 4.3.0 tanto nn cambia assolutamente nulla anzi hanno peggiorato la situazione...una domanda con il nuovo fw posso tornare alla 4.3.0 o devo fare un downgrade del fw!?
    Se fai una ricerca in giro la migliore rete come compatibilità con il Fast Dormancy è la 3... La Vodafone sta potenziando le reti e da qualche settimana molti utenti segnalano problemi con la rete dati... La Wind invece è la peggiore come compatibilità... E comunque da quel che so con il telefono in stand-by con il Fast attivo ti deve passare da H3G a 3G non disattivare del tutto la connessione.. Quella è una funzione del risparmio energetico e la trovi nel relativo menu...

uploadfromtaptalk1394723618054.jpg
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Se fai una ricerca in giro la migliore rete come compatibilità con il Fast Dormancy è la 3... La Vodafone sta potenziando le reti e da qualche settimana molti utenti segnalano problemi con la rete dati... La Wind invece è la peggiore come compatibilità... E comunque da quel che so con il telefono in stand-by con il Fast attivo ti deve passare da H3G a 3G non disattivare del tutto la connessione.. Quella è una funzione del risparmio energetico e la trovi nel relativo menu...

uploadfromtaptalk1394723618054.jpg
    Allora eagles se puoi mi potresti spiegare perché con quellimpostazione attiva come sulla 4.3.0 io ho una durata della batteria dimezzata e nn vedo disattivare la rete dati a schermo spento...e un bug!?

Pagina 397 di 648 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio