Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ragazzi, domanda veloce: esiste un modo su ViperOne 6.1.0 (quindi Sense 6) per cambiare di posizione l'orologio nella lockscreen?
Ogni volta che metto uno sfondo di una persona viene continuamente coperto il viso e mi dà alquanto noia...
Altrimenti conoscete delle lockscreen di terze parti che abbiano gli Shortcut simili alla Sense?
Smartphone:
Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
Motorola Moto E w/ BlissPop
Old-list:
Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)
Che io sappia non esiste un modo per spostarla, mi pare che puoi nascondere l'orologio dai tweak (sulla 6.2.1)
Se no a me piace molto widget locker in cui puoi creare la lockscreen come vuoi, in più ci sono le bezel apps (con uno swipe verso dx)
Prova a riflashare senza wipe!![]()
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
SyriasSerj (17-06-14)
Scusate al momento ho la viperone 6.2.1 e tutto a un tratto da ieri ha smesso di fare il tasto home non si perché, a voi è mai capitato? Se in caso potete dirmi come risolvere o arginare il problema magari anche introducendo i tasti schermo? Grazie in anticipo per la considerazione.
Come mai quando imposto uno sfondo nella home,automaticamente lo sfondo viene ingrandito?
Ciao ragazzi ho la viper 6.2.1 con operatore tim; ogni tanto il telefono perde l'apn e la ricezione non è un granché! Avete riscontrato lo stesso problema? Sto pensando di tornare alle 5.8... Si sa qualcosa sul prossimo aggiornamento? Non so se aspettare o fare il downgrade.. Anche un mio amico ha il mio stesso identico problema; ha fatto un full wipe senza però risolvere. Vorrei evitare l's-off :/
macbookpower (17-06-14)