alcuni link ( o forse tutti) delle rom stock non vanno, come ad esempio la recovery vodafone:
Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru[B
o i nandroid backup; è un problema temporaneo di quel sito?
Visualizzazione stampabile
alcuni link ( o forse tutti) delle rom stock non vanno, come ad esempio la recovery vodafone:
Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru[B
o i nandroid backup; è un problema temporaneo di quel sito?
ciao actuamy io ho un problema con il play store ormai da un pò di settimane,mi spiego quando apro la cartella nn mi carica la pagina nn posso + installare le mie app questo se sono sotto wifi,mentre se sono sotto 3g si,ma questo vale con tutte le rom 4.3.1 e 4.4.2 come posso risolvere?grazie
si quelle apk
ragazzi ho fatto un pò di pasticci con one! ho ripristinato il nandorid backup dalla twrp e ora vorrei riflashare da fastboot la recovery stock, qualcuno me la può linkare e dire quale usare? ho un one brand 3 austiriaco con la 4.3! la mia build è 3.62.771.2 grazieeee
e ora?cosa mi consigli di fare?
e ora?cosa mi consigli?
:( x me niente?
ed ecco qua il link! HTC One - [Collection][GUIDE] HTC One Stock Recoveries: [ General News 2014 ]
Salve ragazzi dovrei mettere la recovery stock su questa build 3.62.401.1 cl264544 dove posso scaricarla....?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Le trovi tutte nell'Indice di Sezione
ragazzi vi chiedo aiuto ormai sono settimane che nn riesco a usare il play store sotto rete wifi con la rete 3g va e nn in wi fi cosa posso fare x favore aiutatemi,grazie
Salve a tutti. Sono un nuovo utente android dopo anni di iphone. Per questo leggere le guide e i vari thread mi ha aiutato il giusto. Ho un htc One, che oggi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat. L'ho scaricato e una volta avviato, il telefono mi è entrato in recovery mode. Tale recovery però è la team win project. Così ho guardato su internet e ho visto che voleva dire che il telefono era stato crackato, usando un termine apple. Accendendo il cell, tenendo premuto il tasto giu del volume mi compare scritto che il cell risulta unlock. Vorrei sapere come poter fare tornare il mio telefono come appena uscito di fabbrica, bloccato e con la rom originale. Vi prego di avere pazienza anche se avete scritto 1000 volte questa cosa. Vi posto i dati del telefono così da poter essere sicuri di non sbagliare. Grazie mille in anticipo!!!
versione android 4.3
htc sense 5.0
num software 3.22.1540.1
livello htc sdk api 5.45
vers kernel 3.4.10-g9579b75
vers banda base 4a.17.3250.14_10.39.1150.04l
num build 3.22.1540.1 cl252721 release-keys
vers browser wenkit/534.30
m7_ul pct ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.54.0000
radio-4a.17.3250.14
opendsp-v31.120.274.0617
os-2.24.401.1
Anche se hai scaricato l'OTA (cioè l'aggiornamento) non potrai mai installarlo perchè hai una Recovery Custom.
Serve la Recovery Stock.
Noi diciamo "Moddato" ;)Quote:
Originariamente inviato da dadde13visi
Sei entrato nella modalità "Bootloader".Quote:
Quella voce "Unlocked" vuol dire che il tuo Bootloader è stato sbloccato.
Dato che hai una Recovery Custom (ossia la "Team Win Project" che noi chiamiamo TWRP) ti basta flashare (cioè installare) da Recovery una Rom Stock.Quote:
Strano o_OQuote:
Per caso monti la Rom Google Edition??
Ti ringrazio vivamente per tutte e dritte che mi hai dato. Io non lo so, perché l'ho comprato usato da 4 mesi. Io ho riportato quelli che sono i dati che ho letto. Quindi come devo fare? che file devo usare. Potresti perdere 5 minuti e spiegarmi passo passo? grazie davvero!
Ho letto che è una developer edition. Mi fate capire dove trovare la rom originale e come devo fare per installarla? Grazie
Le Rom Stock le trovi tutte nell'Indice di Sezione
Scarica la No-Brand 3.62.401.1 (Android 4.3)
- Copiala nel cell.
- Riavvia in Recovery e da lì vai col flash (cioè l'installazione).
Perché 3.62.401.1?!? Non ho la 3.22.1540.1??? é indifferente dove metto il file nel telefono?
Sicuramente monti una Google Edition.
Quella che ti ho linkato è la Rom Stock....è normale che la versione build sia quella ;)
Mettila nella sdcard ;)Quote:
Inutile copiarla in qualche cartella, tanto dopo il flash puoi anche cancellarla.
Ho copiato la cartella Guru_reset_m7_3 in una cartella del cell, ma quando entro in TWRP recovery e clicco su installa, all'interno della cartella copiata non trovo gli eseguibili recovery, radio e boot. Come devo fare?
Ho cliccato il link che mi avete suggerito voi. Potete dare un occhiata???
Ho cliccato sul link indice di sezione dato da voi, poi su 3.62... e ho scaricato il file.
Io ho cliccato download e il file mi è uscito così, tale è quale. A te arriva in zip? Cmq io non ho la sd e come recovery ho la TWRP.
Ma stai cliccando qui (come da foto) ??
http://imageshack.us/a/img34/7785/eua6.png
Emm....Quote:
Per sd intendo la memoria interna del One.
Quella che ti esce come colleghi il device al pc.
Si, il tato download. Poi ho creato una cartella stock e ci ho messo quella scaricata.
No no....non ci siamo.
Non devi scaricare una cartella....
Devi cliccare su "Download" (vedi la foto di sopra) e scaricherai un file (la ROM) in formato .zip (non una cartella, ma solo un singolo file).
- Copiala nel cell
- Riavvia in Recovery
- Tappa su "Install" e seleziona il formato .zip della ROM che andrai a flashare.
Fatto tutto come da tua descrizione, ma dopo poco l installazione fallisce perché manca il file MD5.
Quindi vuol dire che il file da installare è sbagliato. Quale devo mettere se i dati del mio HTC sono i seguenti?versione android 4.3
htc sense 5.0
num software 3.22.1540.1
livello htc sdk api 5.45
vers kernel 3.4.10-g9579b75
vers banda base 4a.17.3250.14_10.39.1150.04l
num build 3.22.1540.1 cl252721 release-keys
vers browser wenkit/534.30
m7_ul pct ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.54.0000
radio-4a.17.3250.14
opendsp-v31.120.274.0617