CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 663
Discussione:

[Domanda]Ripristino recovery stock HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Avrei un problema col mio one: a seguito di un tentativo (fallito) di installare la twrp con goomanager penso di aver compromesso la recovery del one: ogni volta che va in recovery mode appare il simbolo del telefono con un triangolo di allerta dentro e si riavvia normalmente dopo qualche minuto o tenendo premuto il pulsante di accensione. Per il resto il telefono funziona normalmente.
    Ora, questo non sarebbe neanche un problema se non fosse che l'aggiornamento OTA a sense 6 mi si blocca a 1/3 della procedura con quello stesso simbolo di allerta e non c'è verso di farglielo completare, il telefono si riavvia sempre senza concludere l'aggiornamento.
    Potreste gentilmente aiutarmi a capire qual è il mio problema e nel caso a risolverlo?
    La mia idea sarebbe semplicemente di installare questo aggiornamento ma se la procedura per installare una custom rom fosse più facile/meno rischiosa preferirei quella.
    (bootloader relocked, cid 405, numero sw 4.19.401.11)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adso7672 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei un problema col mio one: a seguito di un tentativo (fallito) di installare la twrp con goomanager penso di aver compromesso la recovery del one: ogni volta che va in recovery mode appare il simbolo del telefono con un triangolo di allerta dentro e si riavvia normalmente dopo qualche minuto o tenendo premuto il pulsante di accensione. Per il resto il telefono funziona normalmente.
    Ora, questo non sarebbe neanche un problema se non fosse che l'aggiornamento OTA a sense 6 mi si blocca a 1/3 della procedura con quello stesso simbolo di allerta e non c'è verso di farglielo completare, il telefono si riavvia sempre senza concludere l'aggiornamento.
    Potreste gentilmente aiutarmi a capire qual è il mio problema e nel caso a risolverlo?
    La mia idea sarebbe semplicemente di installare questo aggiornamento ma se la procedura per installare una custom rom fosse più facile/meno rischiosa preferirei quella.
    (bootloader relocked, cid 405, numero sw 4.19.401.11)
    Ecco perché l'aggiornamento della recovery non è andato. Se sei (Re)Locked non puoi installare Custom Recovery. Quella è la recovery stock ( il triangolo rosso ) Sei sicuro di non avere i permessi di root? Scaricati Root Check dal Market e verifica
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ecco perché l'aggiornamento della recovery non è andato. Se sei (Re)Locked non puoi installare Custom Recovery. Quella è la recovery stock ( il triangolo rosso ) Sei sicuro di non avere i permessi di root? Scaricati Root Check dal Market e verifica
    il bootloader l'ho ribloccato perché avevo deciso di restare stock aspettando l'aggiornamento (ma quando avevo tentato di installare la ricovery era sbloccato), e... niente root (controllato con root checker, non ho mai neanche provato a farlo comunque)

quello che non mi spiego è se goomanager può aver danneggiato la recovery senza permessi di root... (Scusate ma non smanetto su android dai tempi del motorola milestone ed è cambiato tutto )
    Ultima modifica di Adso7672; 11-06-14 alle 16:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho bisogno di installare via fastboot la recovery stock per fare l'aggiornamento alla sense 6;
    attualmente ho il firmware 4.19.401.11 e la twrp.
    Qualcuno mi potrebbe fornire un link per scaricare la recovery stock adatta al mio firmware?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    servirebbe anche a me la recovery stock per il firmware : 4.19.401.11, ma volendo essere autonomi dove si puo scaricare il firmware per poter estrarre il recovery?

Quote Originariamente inviato da riddickilfuriano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di installare via fastboot la recovery stock per fare l'aggiornamento alla sense 6;
    attualmente ho il firmware 4.19.401.11 e la twrp.
    Qualcuno mi potrebbe fornire un link per scaricare la recovery stock adatta al mio firmware?
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, l'ho appena fatto e sono riuscito ad installarla, ma appena provo ad aggiornare il telefono la barra blu si blocca a meno della metà e non capisco perché :/

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

accidenti... sei in brik col telefono quindi ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nono, ho riacceso e c'è la versione precedente, perfettamente funzionante, ho riprovato ma nisba

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

mmm aspettiamo qualche esperto magari ci da un supporto maggiore.. ma domanda tu con il backup come ti regoli?? cioe foto ecc.. ecc.. come le salvi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Foto e video su dropbox, contatti sincronizzati con Google, il resto non mi interessa

12. Il seguente Utente ha ringraziato riddickilfuriano per il post:

bordelloweb (16-06-14)

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio