Visualizzazione stampabile
-
Io credo che il problema principale non sia trovare l'aggiornamento. Magari lo trova magari no, il problema è: se trova l'aggiornamento di T-Mobile, lo installerà? Se no, cosa potrebbe succedere?
Magari apro un thread su xda e vediamo un po li cosa ci dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
sai perchè secondo me funziona? perche molti prima che uscisse l'aggiornamento per il proprio cid hanno cambiato cid e hanno fatto in modo da ricevere l'aggiornamento e ha funzionato!
Facemmo tutti così.....però calcola che avevamo una RUU no-brand, e abbiamo installato un OTA per i no-brand....
Non c'era nulla che andava in conflitto....
Quote:
Originariamente inviato da superbug1000
il problema è: se trova l'aggiornamento di T-Mobile, lo installerà? Se no, cosa potrebbe succedere?
Giusto!
Probabile che lo veda ma non lo installa.....un pò come quando hai una recovery custom e vuoi aggiornare trmaite OTA ufficiale.
L'aggiornamento lo vede, ma non lo installa.
-
io comunque non ne sono sicuro al 100% ma credo che la recovery che ho postato a actuamy sia la originale per t-mob101, l'ho presa in un post tedesco in cui c'era la procedura per riportare il telefono stock, dicendo di fare il downgrade con rum, poi fleshare il nandroid backup per t-mob101 e infine questa stock recovery quindi credo sia questa! però non ho provato e non ho intenzione di provare al momento!! :D
P.S. Volevo segnalare a tutti: il mio telefono ha fatto l'aggiornamento da 4.1.2 a 4.2.2 in s-off, unlocked e recovery originale cosa che ho sempre letto che non si poteva fare e stessa cosa anche sul telefono della mia ragazza!
-
Quote:
mago988
P.S. Volevo segnalare a tutti: il mio telefono ha fatto l'aggiornamento da 4.1.2 a 4.2.2 in s-off, unlocked e recovery originale cosa che ho sempre letto che non si poteva fare
No no....solo all'inizio pensavamo che non si poteva fare, ma ne abbiamo presa coscenza già da un bel pò ;)
-
Quote:
Actuamy
Giusto!
Probabile che lo veda ma non lo installa.....un pò come quando hai una recovery custom e vuoi aggiornare trmaite OTA ufficiale.
L'aggiornamento lo vede, ma non lo installa.
Cosa potrebbe succedere se l'installazione non andasse a buon fine?
-
Quote:
superbug1000
Cosa potrebbe succedere se l'installazione non andasse a buon fine?
Secondo me non partirebbe nemmeno....ti darebbe da subito un'errore.
So cosa stai pensando superbug ;)
Non è questo un caso da brick.....
-
-
Quote:
superbug1000
Magari proverò :)
Ragazzo d'esperienza rotflrotfl
Già dai primi post e da come te ne sei uscito sospettavo che stessi pensando al brick ;)
-
Quote:
Actuamy
Ragazzo d'esperienza rotflrotfl
Già dai primi post e da come te ne sei uscito sospettavo che stessi pensando al brick ;)
No sai è che questo One mi piace davvero tanto stock e quindi ora ho moddato praticamente nulla. Ma non appena mi verrà voglia di moddarlo proverò sicuramente quel metodo è vediamo se ci si riesce :)
Intanto su xda nessuno mi risponde :D
EDIT: Ora che ci penso però xD Perchè non esiste la RUU per questa versione e per le altre si? Insomma che ragionamento c'è dietro a tutto questo? In pratica i tedeschi non potranno tornare stock? Mi sembra molto strano...
-
Quote:
superbug1000
Ora che ci penso però xD Perchè non esiste la RUU per questa versione e per le altre si? Insomma che ragionamento c'è dietro a tutto questo? In pratica i tedeschi non potranno tornare stock?
No no.....la RUU no-brand europa include TUTTI i CID europei ;)