Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
se magari ancora stai smanettando prova a ripristinare un nandroid backup "M7 CWM Nandroid Backup / CID T-MOB101 / 1.28.111.6 (T-Mobile DE)" che si trova in giro e poi installa questa recovery
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20recovery.rar
un ragazzo su android-hilfe mi ha detto che è la nostra recovery originale e che fa gli aggiornamenti via ota ;)
Beh, io ho scaricato il nandroid backup "M7 CWM Nandroid Backup / CID T-MOB101 / 1.28.111.6 (T-Mobile DE)", ho fatto il backup, ma poi non mi va più il touch. E non credo convenga flashare quella recovery sulla "2.24.111.3". Da quel che ho capito, siamo bloccati.
-
Quote:
Marioo92
Beh, io ho scaricato il nandroid backup "M7 CWM Nandroid Backup / CID T-MOB101 / 1.28.111.6 (T-Mobile DE)", ho fatto il backup, ma poi non mi va più il touch. E non credo convenga flashare quella recovery sulla "2.24.111.3". Da quel che ho capito, siamo bloccati.
aspe non ho capito cosa hai fatto? la procedura da seguire non erano questi semplici passi ma:
prima di tutto s-off e unlocked
poi installare supercid e cambiare con cid europeo
bloccare bootloader e ovviamente sempre in s-off
installare ruu europea per downgrade hboot
risbloccare bootloader e rimettere cid originale
ripristinare nandroid backup
infine installare recovery e eseguire gli aggiornamenti
cosi dovrebbe andare bene ;)
-
Quote:
mago988
aspe non ho capito cosa hai fatto? la procedura da seguire non erano questi semplici passi ma:
prima di tutto s-off e unlocked
poi installare supercid e cambiare con cid europeo
bloccare bootloader e ovviamente sempre in s-off
installare ruu europea per downgrade hboot
risbloccare bootloader e rimettere cid originale
ripristinare nandroid backup
infine installare recovery e eseguire gli aggiornamenti
cosi dovrebbe andare bene ;)
Si, ma con Hboot 1.54 eseguire l' S-off con il file revone è impossibile per ora :)
-
Quote:
Marioo92
Si, ma con Hboot 1.54 eseguire l' S-off con il file revone è impossibile per ora :)
ma questa procedura è per chi ha il telefono già s-off nel caso voglia ritornare stock! io per esempio ho s-off e unlocked e poi aggiornato e sono rimasto s-off e casomai voglio tornare indietro è questa la procedura da seguire! per te che sei s-on non funziona :D
-
Quote:
mago988
ma questa procedura è per chi ha il telefono già s-off nel caso voglia ritornare stock! io per esempio ho s-off e unlocked e poi aggiornato e sono rimasto s-off e casomai voglio tornare indietro è questa la procedura da seguire! per te che sei s-on non funziona :D
Si lo so, appunto ho detto di essere bloccato xD ho trovato un nandroid (la versione :1.28.111.6), ma non capisco perché una volta fatto il backup, il touch non funziona D:
-
credo perche il firmware non vada bene bene con la rom....
-
È il nandroid backup di T-Mobile, quindi è giusto :)
-
si ma c'è differenza tra firmware e rom.....
-
io adesso sono con rom stock:
unlocked
s-on
hboot 1.54.0000
root
ho fatto un backup con rom manager. gli aggiornamenti ota, li ricevo? se metto su un'altra custom rom posso tornare stock facendo un restore del backup fatto?
grazie
-
Quote:
mago988
si ma c'è differenza tra firmware e rom.....
Si, ma io di nandroid backup, ne ho trovati 2 sulla T-Mobile, e ad entrambe non va il touch