Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
No no.....la RUU no-brand europa include TUTTI i CID europei ;)
Ora sono confuso... non dovrebbe esserci la RUU di T-Mobile DE? Che dovrebbe essere la 1.28.111.6?
-
Quote:
superbug1000
Ora sono confuso... non dovrebbe esserci la RUU di T-Mobile DE? Che dovrebbe essere la 1.28.111.6?
La RUU no-brand è BEN diversa dalla RUU T-Mobile....
Che poi il CID sia tedesco, francese, italiano o altro è indifferente.....
-
Capito capito. Tu per caso sai quando potrebbe essere disponibile la RUU T-Mobile?
-
Quote:
superbug1000
Capito capito. Tu per caso sai quando potrebbe essere disponibile la RUU T-Mobile?
Gran bella domanda.....da questo punto di vista HTC mi ha deluso molto, dato che non rilasciano le RUU stock per i vari operatori.
Non capisco l'utilità di questa loro decisione.....secondo me è totalmente inutile!!
-
Ad esempio ho notato che la RUU T-Mobile DE per HTC One S è stata rilasciata ben 9 mesi dopo l'uscita dello smartphone. Magari ci tocca solo aspettare un altro po' :)
-
Quote:
superbug1000
Ad esempio ho notato che la RUU T-Mobile DE per HTC One S è stata rilasciata ben 9 mesi dopo l'uscita dello smartphone. Magari ci tocca solo aspettare un altro po' :)
Probabilmente è solo questione di tempo.....ma questo "troppo" tempo non lo condivido....
-
Quote:
Actuamy
Probabilmente è solo questione di tempo.....ma questo "troppo" tempo non lo condivido....
Già.. in effetti non ha molto tempo ritardare così tanto il rilascio. Visto che deve essere rilasciata fatelo subito, che senso ha aspettare ^^
-
Appena eseguita la RUU europea, utilizzando il CID di T-Mobile DE non trova aggiornamenti, dobbiamo quindi rassegnarci ad aspettare un'apposita RUU ;)
-
Quote:
superbug1000
Appena eseguita la RUU europea, utilizzando il CID di T-Mobile DE non trova aggiornamenti, dobbiamo quindi rassegnarci ad aspettare un'apposita RUU ;)
Beh ovvio....con la RUU no-brand ti troverà gli OTA dei no-brand, non della T-Mobile ;)
-
Quote:
superbug1000
se magari ancora stai smanettando prova a ripristinare un nandroid backup "M7 CWM Nandroid Backup / CID T-MOB101 / 1.28.111.6 (T-Mobile DE)" che si trova in giro e poi installa questa recovery
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20recovery.rar
un ragazzo su android-hilfe mi ha detto che è la nostra recovery originale e che fa gli aggiornamenti via ota ;)