Visualizzazione stampabile
-
Sì ho istallato da PC ma l'istallazione non è andata a buon fine è quando ha finito non si è più acceso se vado sulla twrp mi dice no OS istalled
-
Quote:
Originariamente inviato da
corry1987
Sì ho istallato da PC ma l'istallazione non è andata a buon fine è quando ha finito non si è più acceso se vado sulla twrp mi dice no OS istalled
Ma che RUU hai usato???
-
Quella che mi hai detto tu quella del vostro sito dopo se vuoi tu do il nome
-
Quote:
corry1987
o_Oo_Oo_O
Allora non hai installato la RUU ufficiale di HTC.....perchè dovresti avere la recovery stock, non la TWRP.
-
Ora come posso fare qualche idea metto una rom stock e poi rimetto la recovery stock e poi installo la ruu
-
Quote:
corry1987
Ora come posso fare qualche idea metto una rom stock e poi rimetto la recovery stock e poi installo la ruu
Allora....
Se sei in S-Off e hai il bootloader bloccato (Locked) puoi installare la RUU di HTC.
Riavvia in bootloader e verifica tu stesso....
-
Se lo metto in boot leader in PC nn lo riconosce per il resto è come hai scritto tu
-
Quote:
corry1987
Se lo metto in boot leader in PC nn lo riconosce per il resto è come hai scritto tu
Cioè?
Leggi (nel bootloader) le diciture S-Off & Relocked ??
Se si, collega il cell al pc e avvia la RUU.
Ti basta seguire le indicazioni del setup sul monitor, non puoi sbagliare ;)
-
Fatto apposto ho sistemato tutto
-
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (38/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (34/120)
Waiting for device
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
Quando lancio questo tool mi dice questo errore,ho i premessi di root e monto la ruu che peremette di fare aggiornamenti ufficiali(ora no perchè ho bootloader sbloccato.).. Prima avevo il sistema operativo vodafone,avevo fatto s-off e messo questa ruu e poi ho fatto s-on... poi ho aggiornato alla 4.2.2 e adesso alla 4.3.. voglio rimettere il sistema vodafone flashando dalla recovery per mandarlo in garanzia visto che le foto le fa viola <.< ma devo cambiare prima cid e quindi fare s-off.
-
Quote:
Nobodyet
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
1) Il primo dice di flashare un kernel compatibile con la tua ROM.
Sicuro di avere il kernel stock?
2) Il secondo dice di flashare un'altra ROM.
Ma se hai detto che monti la stock và bene.
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Quando lancio questo tool mi dice questo errore,ho i premessi di root e monto la ruu che peremette di fare aggiornamenti ufficiali(ora no perchè ho bootloader sbloccato.)..
Emm.....gli aggiornamenti ufficiali di HTC puoi farli benissimo anche con il Bootloader sbloccato (Unlocked) ;)
-
Quote:
Actuamy
1) Il primo dice di flashare un kernel compatibile con la tua ROM.
Sicuro di avere il kernel stock?
2) Il secondo dice di flashare un'altra ROM.
Ma se hai detto che monti la stock và bene.
Emm.....gli aggiornamenti ufficiali di HTC puoi farli benissimo anche con il Bootloader sbloccato (Unlocked) ;)
avrò il kernel vodafone? xD no non ho modificato nulla... ho fatto solo s-off,sbloccato bootloader,s-on,recovery ecc non mi pare che ho cambiato kernel... se ho ricevuto gli aggiornamenti ufficiali è quella stock ?
-
Quote:
Nobodyet
se ho ricevuto gli aggiornamenti ufficiali è quella stock ?
Beh ovviamente ;)
Non ci sono altre soluzioni per ricevere gli OTA....
-
Quote:
Actuamy
Beh ovviamente ;)
Non ci sono altre soluzioni per ricevere gli OTA....
Quindi cosa posso fare? se mi dice questo errore?
-
Quote:
Nobodyet
Quindi cosa posso fare? se mi dice questo errore?
In effetti tra le varie segnalazioni degli utenti (che hanno avuto problemi con il RumRunner) questa è nuova.
Hai disattivato TUTTI gli antivirus?
Sia sul pc che sul device.....
-
Quote:
Actuamy
In effetti tra le varie segnalazioni degli utenti (che hanno avuto problemi con il RumRunner) questa è nuova.
Hai disattivato TUTTI gli antivirus?
Sia sul pc che sul device.....
Uno di antivirus ho,si comunque sennò prima dava un altro errore(non ricercava gli aggiornamenti)
-
ma solo a me non lo fa scaricare?
-
Buon giorno a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, attualmente sul mio one ho il bootloader sbloccato recovey custom, root e viper one 4.0.1 ma sono ancora in s on con hboot 155. Ho visto sul sito di rum runner che è uscito il download universale.
Posso usarlo direttamente sulla rom custom?
Grazie
-
Quote:
doni25
Buon giorno a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, attualmente sul mio one ho il bootloader sbloccato recovey custom, root e viper one 4.0.1 ma sono ancora in s on con hboot 155. Ho visto sul sito di rum runner che è uscito il download universale.
Grazie
qualcuno per piacere potrebbe aiutarmi? posso procedere con la rom custom o rispristino il nandroid back up originale 4.3 e poi procedo?
vi prego non so cosa fare!!! :(
-
Possibile che avevo hboot 1.55 con la sense e ora che ho messo la ruu google edition ho hboot 1.54 ?
-
Quote:
muttiracing
Possibile che avevo hboot 1.55 con la sense e ora che ho messo la ruu google edition ho hboot 1.54 ?
Possibilissimo!!! Le Google Edition hanno HBoot 1.54 infatti i DarkBoot che si basano sul BootLoader della GE sono tutti con quell'HBoot
Quote:
doni25
Grazie
Di solito si fa con la ROM Stock ma alcuni ci sono riusciti nche con la Viper... Provaci...
-
Quote:
EaglesGPC
Possibilissimo!!! Le Google Edition hanno HBoot 1.54 infatti i DarkBoot che si basano sul BootLoader della GE sono tutti con quell'HBoot
Di solito si fa con la ROM Stock ma alcuni ci sono riusciti nche con la Viper... Provaci...
grazie per la risposta dici che va bene lo stesso se è l ultima versione basata su 4.4?
un ultimissima cosa, se mi si blocca e devo ripetere la procedura e lo stacco se non si riavvia riesco a sistemare le cose? magari da recovery?
grazie e buona serata!
-
Quote:
doni25
grazie per la risposta dici che va bene lo stesso se è l ultima versione basata su 4.4?
un ultimissima cosa, se mi si blocca e devo ripetere la procedura e lo stacco se non si riavvia riesco a sistemare le cose? magari da recovery?
grazie e buona serata!
Non ho mai sentito di problemi non risolvibili con il RumRunner.. Se fallisce e ti rimane in bootloader riavvi in recovery e riflashi il backup della ROM
-
Quote:
EaglesGPC
Non ho mai sentito di problemi non risolvibili con il RumRunner.. Se fallisce e ti rimane in bootloader riavvi in recovery e riflashi il backup della ROM
grazie mille! provo per sicurezza con la viper one v. 4.0.0
ti faccio sapere! ;)
-
Funziona lo stesso senza connessione internet? :D
-
Mi consigli di cambiare hboot o tenere 1.54? Se torno alla sense con una ruu mi torna anche hboot 1.55?
-
Quote:
muttiracing
Mi consigli di cambiare hboot o tenere 1.54? Se torno alla sense con una ruu mi torna anche hboot 1.55?
1. Quota sempre l'intervento a cui stai rispondendo se no non si capisce nulla...
2. Se usi la RUU ti riporta addirittura a 1.44 e poi ti fa salire a mano a mano che aggiorni fino a 1.55 con Android 4.3 e Sense 5.5
3. Come fai a mettere l'1.55 se nn è previsto? Dovresti flashare un HBoot per HTC Sense su una ROM Google Edition...
-
Quote:
Galaxy91
Funziona lo stesso senza connessione internet? :D
Cosa scusa?
-
Scusa mi riferivo a RumRunner :D
-
Quote:
Galaxy91
Scusa mi riferivo a RumRunner :D
La connessione a Internet è richiesta....ci sono dei requisiti per eseguire la procedura ;)
-
Con Rom ViperOne 4.0.1 e kernel ElementalX si può andare in S-Off vero?
-
Quote:
Galaxy91
Temo di no...
-
Quote:
Galaxy91
Se rimetti il kernel (della Viper) stock potresti anche provare....ma non ti garantiamo nulla.
Con Kernel Custom sicuramente non potrai farlo....
-
Quandi ViperOne e kernel stock della rom potrebbe anche andare....:D Grazie
-
Quote:
Galaxy91
io lho appena fatto! ma con la viper one 4.0.0 e kernel stock. andato tutto bene al primo colpo!
-
Piccolo O.T come torno al kernel stock della VO? :D
-
Quote:
Galaxy91
Piccolo O.T come torno al kernel stock della VO? :D
Dovresti trovarlo nei Venom Tweaks sotto la voce Kernel...
Se non è lì dentro allora nada....
-
Quote:
Actuamy
Dovresti trovarlo nei Venom Tweaks sotto la voce Kernel...
Se non è lì dentro allora nada....
Deve fare un flash sporco della ROM...
-
Quote:
EaglesGPC
Deve fare un flash sporco della ROM...
Non capisco perche con la 2.7.0 c'era il download (all'interno dei Venom Tweaks) del kernel stock...
Con la 3.5.0 non c'è proprio nulla....
Quello stock potevano metterlo però....almeno quello :(
-
htc bloccato su ulnlocked (tempered) e senza androd lo mandero in assisstenza mettendo tappi agli orecchi enon posso mettere nessuna alra rom anche essendo in s on non poso far nulla