Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat70
htc bloccato su ulnlocked (tempered) e senza androd lo mandero in assisstenza mettendo tappi agli orecchi enon posso mettere nessuna alra rom anche essendo in s on non poso far nulla
Con tutto il dovuto rispetto mat (ci mancherebbe altro!!) ma di quello che hai scritto non si capisce nulla.
o_O
Magari un pò più chiaro così possiamo aiutarti hermano ;)
-
actuamy l ho mandato in assistenza l htc perche era diventato un problema riprenderlo mi son preso il samsung sII plus (2) in attesa che rientri l htc rimesso,in pratica avevo unlocked con la scritta tempered s on e erroneamente formattato anche androide senza posssibilia di installare un altra rom mi dava troppi errori da kernel unsecured il supersu che non s installava ,ho scelto la via meno stressante mandandolo in assistenza grazie a tutti per l aiuto datomi ,ora son indeciso se rootare il s 2 plus
-
Quote:
mat70
actuamy l ho mandato in assistenza l htc perche era diventato un problema riprenderlo mi son preso il samsung sII plus (2) in attesa che rientri l htc rimesso,in pratica avevo unlocked con la scritta tempered s on e erroneamente formattato anche androide senza posssibilia di installare un altra rom
Potevi tranquillamente risolvere da solo...
-
3 allegato(i)
Ragazzi problemino
Allegato 96272
Ho provato più volte: ho disinstallato Htc Synk, tolto il fastboot debug usb attivo, con comando adb devices mi legge il terminale e mo?
-
-
Quote:
dabatino
soluzioni?
rom stock...
-
Quote:
EaglesGPC
rom stock...
Aquilotto quindi devi flashare prima rom stock da revovery?
-
Quote:
Nobodyet
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (38/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for ADB (34/120)
Waiting for device
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
Quando lancio questo tool mi dice questo errore,ho i premessi di root e monto la ruu che peremette di fare aggiornamenti ufficiali(ora no perchè ho bootloader sbloccato.).. Prima avevo il sistema operativo vodafone,avevo fatto s-off e messo questa ruu e poi ho fatto s-on... poi ho aggiornato alla 4.2.2 e adesso alla 4.3.. voglio rimettere il sistema vodafone flashando dalla recovery per mandarlo in garanzia visto che le foto le fa viola <.< ma devo cambiare prima cid e quindi fare s-off.
Faccio un up.
-
Quote:
Nobodyet
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
Dice di flashare un Kernel compatibile....sei con quello stock?
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk 's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Sei con rom stock?
Permessi di ROOT?
Disabilitato tutti i firewall e antivirus sul pc (e sul cell)??
Prova a cambiare porta USB....
-
Quote:
Dabatino
Aquilotto quindi devi flashare prima rom stock da revovery?
Lasciamo perdere.....
-
Quote:
Dabatino
Lasciamo perdere.....
Ti abbiamo detto in 2 che l'S-OFF si fa con ROM stock.. Cosa non è chiaro?
-
Dopo il test 2 mi da' il seguente errore: FATAL: download updated package at www.rumrunner.us
Ovviamente ho l'ultima versione, cosa posso fare?
Riprovato più volte.... :'(
-
Quote:
ergiovi
Dopo il test 2 mi da' il seguente errore: FATAL: download updated package at
www.rumrunner.us
Ovviamente ho l'ultima versione, cosa posso fare?
Riprovato più volte.... :'(
Disattiva l'antivirus del PC
-
Quote:
EaglesGPC
Ti abbiamo detto in 2 che l'S-OFF si fa con ROM stock.. Cosa non è chiaro?
Scusami aquilotto è solo che non ho il pc e cercare come flashare la rom stock su tapatalk e alquanto difficoltoso: ti avevo solo chiesto se era da flashare da recovery e quale usare.......scusa ancora prometto che il prossimo telefono sarà un iPhone.....
-
Quote:
Dabatino
Scusami aquilotto è solo che non ho il pc e cercare come flashare la rom stock su tapatalk e alquanto difficoltoso: ti avevo solo chiesto se era da flashare da recovery e quale usare.......scusa ancora prometto che il prossimo telefono sarà un iPhone.....
Simpatico rotfl
Devi flashare da recovery una ROM stock (con Kernel STOCK) e devi avere i permessi di Root oltre ad avere tutti i driver e adb e fastboot correttamente funzionanti...
-
Quote:
EaglesGPC
Simpatico rotfl
Devi flashare da recovery una ROM stock (con Kernel STOCK) e devi avere i permessi di Root oltre ad avere tutti i driver e adb e fastboot correttamente funzionanti...
E indifferente quale rom flashi?
-
Quote:
Dabatino
E indifferente quale rom flashi?
La raccolta delle Rom Stock la trovi QUI
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
La raccolta delle Rom Stock la trovi
QUI
Quote:
EaglesGPC
Simpatico rotfl
Ragazzi posso dire con estremo orgoglio che ho passato il mio One in S-OFF *applausi* rotfl. Vi posto l'immagine perchè ho provato ha tradurla e mi sono sbellicato dalle risate!rotflAllegato 96580.
Ora ho un problema ma ve lo posto nella sezione dedicata! Thanksssss ai miei friends Aquilotto e Act!
-
Ok?
(Yes/No)
Yes
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (33/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ .................
[---------------------------------------------------------]
Ragazzi è da ieri che provo a fare l s off ma mi da sempre questa schermata non capisco dove sbaglio. Ho disattivato antivirus e firewall,installato i driver HTC e adb,bottloader sbloccato,root già fatta,debug usb attivo e fastboot disattivato.
Dove è che sbaglio??
-
Quote:
ergitan
Ragazzi è da ieri che provo a fare l s off ma mi da sempre questa schermata non capisco dove sbaglio. Ho disattivato antivirus e firewall,installato i driver HTC e adb,bottloader sbloccato,root già fatta,debug usb attivo e fastboot disattivato.
Dove è che sbaglio??
Il problema è nei driver adb, perchè non ti vede il telefono quando dice "waiting for adb". Anche a me è capitato tutto il tempo.Toglili e reinstallali e prova a cambiare porta usb. Oppure se hai installato sia i driver HTC che quelli di adb separatamente, può darsi che insieme non convivano troppo e in quel caso disinstalla uno dei 2.
(scusate l'intromissione, questa è stata la mia esperienza :D)
-
Quote:
zui
Quote:
Originariamente inviato da ergitan
Dove è che sbaglio??
Il problema è nei driver adb, perchè non ti vede il telefono quando dice "waiting for adb". Anche a me è capitato tutto il tempo.Toglili e reinstallali e prova a cambiare porta usb. Oppure se hai installato sia i driver HTC che quelli di adb separatamente, può darsi che insieme non convivano troppo e in quel caso disinstalla uno dei 2.
(scusate l'intromissione, questa è stata la mia esperienza :D)
Sei ritornato stock...anche la recovery stock!?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a Tutti!!!... sto provando da tre giorni a fare S-off sul mio hic one brandizzato tre...
Hboot 1.55, firmware 3.62.771.3
Ho fatto tutto seguendo la vostra guida passo passo, unlock, driver, root.... quando lancio rumrunner passa i controlli e comincia a fare il pouring...
Dopo 8 volte mi dice di riprovare...
Ho provato con due computer diversi (di cui uno appena formattato con win7 senza antivirus e firewall) ho provato anche ad installare il kernel elemental...
Nulla!!!
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
lucapane
Ciao a Tutti!!!... sto provando da tre giorni a fare S-off sul mio hic one brandizzato tre...
Hboot 1.55, firmware 3.62.771.3
Ho fatto tutto seguendo la vostra guida passo passo, unlock, driver, root.... quando lancio rumrunner passa i controlli e comincia a fare il pouring...
Dopo 8 volte mi dice di riprovare...
Ho provato con due computer diversi (di cui uno appena formattato con win7 senza antivirus e firewall) ho provato anche ad installare il kernel elemental...
Nulla!!!
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie in anticipo!!!!
Col Kernel non riuscirai mai... Devi avere il telefono più stock possibile a parte i permessi di ROOT...
Se sei sicuro che non sono gli antivirus ed i driver devi aprire il superuser sul telefono e controllare se ti ha concesso i permessi di Root ad ADB... Se te li ha negati non riuscirai mai...
-
Quote:
EaglesGPC
Col Kernel non riuscirai mai... Devi avere il telefono più stock possibile a parte i permessi di ROOT...
Se sei sicuro che non sono gli antivirus ed i driver devi aprire il superuser sul telefono e controllare se ti ha concesso i permessi di Root ad ADB... Se te li ha negati non riuscirai mai...
Grazie della risposta, il kernel l'ho installato dopo mille tentativi, prima ero completamente stock con i permessi di root, ho letto da qualche parte che con quel kernel ci si riusciva....
Per quanto riguarda il root io lo avevo fatto con SuperSU, il tel comunicava tranquillamente con i comandi adb e dava i permessi...
La prima cosa che fa rumrunner è installare superuser e sostituire SuperSU... con superuser non vedo nessuna notifica... e nel log c'è scritto telefono autorizzato e basta...
da superuser ho abilitato i permessi di root sia sulle applicazioni che sui comandi ADB...
Sto impazzendo... ma con il mio firmware è compatibile???
Luca
-
Quote:
lucapane
Grazie della risposta, il kernel l'ho installato dopo mille tentativi, prima ero completamente stock con i permessi di root, ho letto da qualche parte che con quel kernel ci si riusciva....
Per quanto riguarda il root io lo avevo fatto con SuperSU, il tel comunicava tranquillamente con i comandi adb e dava i permessi...
La prima cosa che fa rumrunner è installare superuser e sostituire SuperSU... con superuser non vedo nessuna notifica... e nel log c'è scritto telefono autorizzato e basta...
da superuser ho abilitato i permessi di root sia sulle applicazioni che sui comandi ADB...
Sto impazzendo... ma con il mio firmware è compatibile???
Luca
Dove posso trovare il kernel stock installabile senza s-off???
HTC one 3 italia firmware 3.62.771.3
Grazie
-
Apro il programma, ma mi da questo errore: run rumrunner again and READ (no adb connection to device)
Come faccio?
-
Quote:
Kevin4677
Apro il programma, ma mi da questo errore: run rumrunner again and READ (no adb connection to device)
Come faccio?
Prova ad aprire il terminale e digitare e vedi se il pc riconosce il telefono
-
Quote:
EaglesGPC
Prova ad aprire il terminale e digitare
e vedi se il pc riconosce il telefono
Accesso negato
-
Quote:
lucapane
Dove posso trovare il kernel stock installabile senza s-off???
HTC one 3 italia firmware 3.62.771.3
Il Kernel di quella versione build è praticamente impossibile da reperire.
Ti conviene flashare direttamente il Firmware stock (che contiene anche il Kernel ovviamente).
Vedi un pò se lo trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Accesso negato
I Driver ADB stanno da installare correttamente.
I Driver sono aggiornati?
Segui questa guida ;)
-
Quote:
Actuamy
I Driver ADB stanno da installare correttamente.
I Driver sono aggiornati?
Segui
questa guida ;)
Mi dice che è già aggiornato e non riesco a vedere il firmware da abd, mi dice sempre accesso negato
-
Quote:
Kevin4677
Mi dice che è già aggiornato e non riesco a vedere il firmware da abd, mi dice sempre accesso negato
Hai attivato la modalità Debug USB dal cell ?? ;)
-
Si certo, non capisco.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Come faccio?
A me da lo stesso errore...però adb riconosce perfettamente il cell, i driver sono aggiornati e il debug usb è attivo...Non so cosa fare, ho provato a cambiare porta usb ma niente..sono pronto per installare la viperone ma senza s-off non posso..help
-
Quote:
josuke
A me da lo stesso errore...però adb riconosce perfettamente il cell, i driver sono aggiornati e il debug usb è attivo...Non so cosa fare, ho provato a cambiare porta usb ma niente..sono pronto per installare la viperone ma senza s-off non posso..help
Controllate se avete concesso i permessi di Root ad ADB
-
Quote:
EaglesGPC
Controllate se avete concesso i permessi di Root ad ADB
Come si controlla?
-
Quote:
Kevin4677
Come si controlla?
Devi aprire SuperUser o SU o qualsiasi programma tu abbia messo per fare il Root e trovarti una situazione simile...
http://www.xda-developers.com/wp-con...5/su-2.1-1.jpg
-
In superuser non ci sono applicazioni
Adesso mi compare ERROR: extract file
-
Quote:
Actuamy
Ti conviene flashare direttamente il Firmware stock (che contiene anche il Kernel ovviamente).
Vedi un pò se lo trovi
QUI
Io ho la Viper sono S-ON e non mi sono fatto un backup della rom stock, ho HBOOT 1.55, cid HTC_102. Come faccio a capire qual'è il file da scaricare per il mio One se volessi aggiornare il firmware / mettere l'originale per fare S-OFF?
-
Quote:
folletto
Io ho la Viper sono S-ON e non mi sono fatto un backup della rom stock, ho HBOOT 1.55, cid HTC_102. Come faccio a capire qual'è il file da scaricare per il mio One se volessi aggiornare il firmware?
Nessuno perché in S-ON non puoi toccare il firmware...
-
Quote:
EaglesGPC
Nessuno perché in S-ON non puoi toccare il firmware...
Ma neanche ribloccando il bootloader? Se non ricordo male con il One X+ avevo fatto una procedura del genere per aggiornare il fw (tipo: relock, RUU e poi di nuovo unlock)