Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Il tool è universale.
Si, devi passare per htc dev, e quasi tutti gli s-off per la serie one passano da htc dev :)
Scusami ma se fosse davvero universale esisterebbe anche per il brand tre che ho io,attualmente mi sembra che non sia ancora possibile.
Oppure posso scaricarne uno "simile" ?
-
Se il link non dovesse funzionare provare con il browser tor, a me con firefox non funzionava, poi con tor che si appoggia sul browser tor funziona benissimo il download ;)
-
Quote:
Guich
Si che l'ho presente, il tool è universale perchè lo possono usare tutti, per avere la tua versione firmware supportata devi spedire un paio di file via mail.
Posso postare come fare stasera o più tardi ;)
Leggere tutto, nelle pagine del tool anche, non fa mai male :)
Ciao guich,
ma se uno ha il tel brandizzato si può inviare qualche file al tizio per poi avere l's-off? quali sarebbero i file? Grazie!
-
Non so che fare davvero...saranno 20 volte che provo al punto 3 fa fuck it..
-
Quote:
robin73
Ciao guich,
ma se uno ha il tel brandizzato si può inviare qualche file al tizio per poi avere l's-off? quali sarebbero i file? Grazie!
Stasera faccio il post per estrarre i file.
Nel caso posso dare una mano in remoto ;)
-
Quote:
Guich
Sarebbe ideale :)
-
Quote:
Guich
Sei gentilissimo grazie davvero! calcola che ho il One come mamma l'ha fatto...cioè senza root e via dicendo...non vedo l'ora di sbarazzarmi del brand della tre! ;)
-
Quote:
jb90
Sarebbe ideale :)
Se poi hai bisogno, posso aiutare in remoto :)
Quote:
robin73
Sei gentilissimo grazie davvero! calcola che ho il One come mamma l'ha fatto...cioè senza root e via dicendo...non vedo l'ora di sbarazzarmi del brand della tre! ;)
Devi sbloccarlo via htc dev e installare supersu.
Se riesci a farlo da solo, fallo, sennò ti aiuto sul tardi in remoto...
-
Quote:
Guich
Se poi hai bisogno, posso aiutare in remoto :)
Devi sbloccarlo via htc dev e installare supersu.
Se riesci a farlo da solo, fallo, sennò ti aiuto sul tardi in remoto...
Io ho il one con root e bootloader sbloccato.
Che file devo estrarre e da dove?
-
Quote:
jb90
Io ho il one con root e bootloader sbloccato.
Che file devo estrarre e da dove?
Stasera posto il tutto, sai usare adb bene?
Andrai ad estrarre i file direttamente dall'hardware :)
-
Quote:
Guich
Si più meno. Ho usato per sbloccare il bootloader.
-
risolto da solo...devo solo capire come si levano le scritte perchè da terminale a me non va...
-
Quote:
Guich
Si lo sblocco con htcdev so farlo e installare il superuser...mi manca la tua guida di come estrarre i file con adb,grazie mille ancora!!!
-
Quote:
jb90
Si più meno. Ho usato per sbloccare il bootloader.
Nel post due trovi la guida ;)
Se hai bisogno di info, pm con id e pass di team viewer ;)
Quote:
nickGT9100
risolto da solo...devo solo capire come si levano le scritte perchè da terminale a me non va...
Quali delle tanti?
Ho aperto un thread apposta.
-
Perfetto, ora sono in s-off con supercid, scritte tampered e unlocked rimosse e firmware aggiornato al 3.57 senza scritta rossa :D Grazie mille Guich per le guide !
-
Quote:
1993Simo1993
Perfetto, ora sono in s-off con supercid, scritte tampered e unlocked rimosse e firmware aggiornato al 3.57 senza scritta rossa :D Grazie mille Guich per le guide !
Di nulla :)
Per chi volesse ringraziare, può donare anche un semplice caffè :)
Basta schiacciare sulla firma :)
-
Quote:
Guich
Di nulla :)
Per chi volesse ringraziare, può donare anche un semplice caffè :)
Basta schiacciare sulla firma :)
Adesso che ho fatto la procedura in S off, cosa mi consigli di fare?
Anche 2 ;)
Numero di conferma: 86W769388M1911603
-
[QUOTE=Guich;4673506]Nel post due trovi la guida ;)
Grazie :)
-
grazie Guich, ora sono in s-off.....:)
ma per eliminare scritte ecc ecc...dove devo cercare?
-
Quote:
dado750
grazie Guich, ora sono in s-off.....:)
ma per eliminare scritte ecc ecc...dove devo cercare?
Qui c'è il tutto :D
-
Scusate, ma da dove scarico il file? Il link di download mi porta al nulla :')
-
Guich, va bene se eseguo la guida per estrarre i file necessari per il brand tim, poi uopo tutto online e mandi te la mail a rumrunner con le mie info?
-
Quote:
Marioo92
Scusate, ma da dove scarico il file? Il link di download mi porta al nulla :')
Se il link non dovesse funzionare provare con il browser tor, a me con firefox non funzionava, poi con tor che si appoggia sul browser tor funziona benissimo il download
-
Quote:
Guich
grazie....:)
-
ciao ho appena eseguito la guida per estrarre i file. andato tutto bene . il peso totale è di circa 20 MB. è giusto ??
-
Quote:
jb90
ciao ho appena eseguito la guida per estrarre i file. andato tutto bene . il peso totale è di circa 20 MB. è giusto ??
Eh.. pure a me.. sembra strano! Boh!
-
Quote:
jb90
Zippato?
Se non lo è, no, a me il peso è più di 160 mb...
Quote:
Lols91
Eh.. pure a me.. sembra strano! Boh!
Ho letto il pm e ti stavo per rispondere.
No, non è normale, la partizione 3 dovrebbe essere la più pesante.
Ho estratto ieri sera i file e non è così leggero.
Edit: avete entrambi tim?
Se si, allora tim ha ripartizionato tutto...
-
senza zip . Io sono Tim.
Quote:
Guich
Zippato?
-
Quote:
Guich
Zippato?
Eh, si pure io tim..
-
Guich ma devo avere il cell sbloccato per fare la guida di estrazione dei file perche voglio mandare una mail a sviluppatore per fare s-off sul mio brand
-
Quote:
vassallo
Guich ma devo avere il cell sbloccato per fare la guida di estrazione dei file perche voglio mandare una mail a sviluppatore per fare s-off sul mio brand
Si, bootloader sbloccato e root
-
Scusate ancora, se non sbaglio la versione firmware 2.24.111.3 non è compatibile col programma, o meglio su quella versione non posso ancora ottenere l s-off. Correggetemi se sbaglio.
-
Scusate, ma per fare l' s-off con questa guida serve il root del terminale o basta essere completamente stock e avere il bootloader sbloccato?
-
Quote:
kamui96
Scusate, ma per fare l' s-off con questa guida serve il root del terminale o basta essere completamente stock e avere il bootloader sbloccato?
bootloader sbloccato
usb 2.0
antivirus e firewall disattivati
io ho usato la viper come rom che aveva la stessa base del mio firmware anche con recovery custom
-
Quote:
sirioo
bootloader sbloccato
usb 2.0
antivirus e firewall disattivati
io ho usato la viper come rom che aveva la stessa base del mio firmware anche con recovery custom
Ma va, buono a sapersi:) un'altra cosa, posso ricevere e installare gli OTA htc anche con l's-off e bootloader unlocked giusto? ovviamente con rom e recovery stock
-
Mario pure io o la tua stessa versione firmware e non possiamo fare s-off io aspetto qualche giorno sperando che esce pure per noi senno ci mando i file al sviluppatore e mi faccio fare il tool per il nosto firmware
-
Quote:
vassallo
Mario pure io o la tua stessa versione firmware e non possiamo fare s-off io aspetto qualche giorno sperando che esce pure per noi senno ci mando i file al sviluppatore e mi faccio fare il tool per il nosto firmware
Grazie Vassallo, a quanto pare abbiamo una delle versioni firmware più sfigate. Comunque sono mesi che faccio costantemente ricerche per nandroid backup o cose per far tornare stock il mio One, ma nulla, ho girato tutti i forum del pianeta e tu sei stato l'unico ad essermi d'aiuto, magari possiamo tenerci in contatto per aggiornarci a vicenda. Grazie ancora :)
-
Si mario e vero abbiamo la vesione piu sfigata pure io o mesi che cerco ruu recovery stock ma niente di niente prima avevo s-off su hboot 1.44 po lo mandato in assistenza perche non si accenteva piu e melanno restituito bloccato e aggiornato 4.2.2 e hboot 1.54 e non posso fare piu niente s-off e uno spasso per chi epatito per il modding come me :'( uff aspettiamo mario vediamo se esce ;-)
-
Quote:
vassallo
Si mario e vero abbiamo la vesione piu sfigata pure io o mesi che cerco ruu recovery stock ma niente di niente prima avevo s-off su hboot 1.44 po lo mandato in assistenza perche non si accenteva piu e melanno restituito bloccato e aggiornato 4.2.2 e hboot 1.54 e non posso fare piu niente s-off e uno spasso per chi epatito per il modding come me :'( uff aspettiamo mario vediamo se esce ;-)
Io invece ora mi trovo con il bootloader sbloccato, recovery custom, ma rom stock perché nessuna mi piace quanto la sense, e cosa che mi da fastidio è che in queste condizioni non posso ricevere gli aggiornamenti ufficiali. Praticamente ho sbloccato il mio One per nulla :)