Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marioo92
Io invece ora mi trovo con il bootloader sbloccato, recovery custom, ma rom stock perché nessuna mi piace quanto la sense, e cosa che mi da fastidio è che in queste condizioni non posso ricevere gli aggiornamenti ufficiali. Praticamente ho sbloccato il mio One per nulla :)
metti la WWE 3.57.401.500 Stock Rooted ROM Android Jelly Bean 4.3 Sense 5.5
prendila da qui [ROM][10/16] - Stock Rooted 3.57.401.500 Android Jelly Bean 4.3 Sense 5.5 - xda-developers
almeno hai android 4.3 e la sense 5.5
-
Quote:
angelsanges
Magari ora sono fuori tema, mi scusa, ma voglio concedermi un paio di domande. Questa ROM, è fluida, stabile e performante? Me lo consigli? Scusate ancora
-
Quote:
Guich
Zippato?
Se non lo è, no, a me il peso è più di 160 mb...
Ho letto il pm e ti stavo per rispondere.
No, non è normale, la partizione 3 dovrebbe essere la più pesante.
Ho estratto ieri sera i file e non è così leggero.
Edit: avete entrambi tim?
Se si, allora tim ha ripartizionato tutto...
Quindi cosa si può fare?
-
Quote:
jb90
Quindi cosa si può fare?
Guich mi ha inviato un programma, suppongo per estrarre i file, ora vediamo se estrae tutto giusto ^^
-
Quote:
Lols91
Guich mi ha inviato un programma, suppongo per estrarre i file, ora vediamo se estrae tutto giusto ^^
OK fammi sapere se hai novità
-
Quote:
jb90
OK fammi sapere se hai novità
Fatto tutto per il brand tim, ora guich invia tutto, speriamo che a breve rilasci pure a noi l's-off :)
-
Quote:
Lols91
Fatto tutto per il brand tim, ora guich invia tutto, speriamo che a breve rilasci pure a noi l's-off :)
Ottimo lavoro
-
Quote:
Lols91
Inviato il tutto :)
-
Bella guida, aspetto il tool per i tim 2.24.901.1 allora. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Inviato il tutto :)
Ciao guich,
Farò anche io questa procedura per il brand 3, mi aiuteresti con l'invio dei file? Così anche altri potranno beneficiarne...
-
Ragazzi ciao, ho fatto l'unlock del bootloader con HTCDev e mi trovo con tutto stock e firmware 2.24.401.8 senza root nè recovery custom. Il tool però mi dà errore. Devo installare prima i privilegi di root? Per farlo necessito di una recovery custom?
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
[PN0710000-1.54.0000]
Test 2 (ALT): Booting device
Rebooting from fastboot
Waiting for ADB (22/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Test 3: Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (8/120)
FATAL: Fuck it
Grazie per le risposte
-
Quote:
robin73
Ciao guich,
Farò anche io questa procedura per il brand 3, mi aiuteresti con l'invio dei file? Così anche altri potranno beneficiarne...
Se vuoi io ho appena inviato i files per il brand 3, sapete comunque come funziona? Cioè riceverò una e-mail di conferma quando il tutto sarà completato o devo guardare sul sito ogni giorno?
-
Quote:
Yakon
Ragazzi ciao, ho fatto l'unlock del bootloader con HTCDev e mi trovo con tutto stock e firmware 2.24.401.8 senza root nè recovery custom. Il tool però mi dà errore. Devo installare prima i privilegi di root? Per farlo necessito di una recovery custom?
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
[PN0710000-1.54.0000]
Test 2 (ALT): Booting device
Rebooting from fastboot
Waiting for ADB (22/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Test 3: Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (8/120)
FATAL: Fuck it
Grazie per le risposte
cambia porta usb 2.0 , disabilita antivirus e firewall ( compreso quello di windows)
-
Quote:
kamui96
un'altra cosa, posso ricevere e installare gli OTA htc anche con l's-off e bootloader unlocked giusto? ovviamente con rom e recovery stock
Si certo!
E ti ricordo anche in totale assenza di ROOT ;)
Quote:
Originariamente inviato da Marioo92
Comunque sono mesi che faccio costantemente ricerche per nandroid backup o cose per far tornare stock il mio One, ma nulla, ho girato tutti i forum del pianeta
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
Si mario e vero abbiamo la vesione piu sfigata pure io o mesi che cerco ruu recovery stock ma niente di niente
Signori avete visto anche QUI
-
ragazzi ma quanto ci mette di solito?si è piantato su waiting for device:'(
-
Ragazzi...qualcuno ha già provveduto ad inviare l'occorrente per i brand Tim 2.24.901.1? Grazie. Ho necessità di mandare il telefono in assistenza e sono relocked con tutto il resto stock.
Ops....mi ero perso qualche post....ho visto che già avete fatto tutto e siete in attesa. Attendo ansioso!!! Grazie.
-
Finalmente!! Attendevo questo s-off con molta ansia :-D
Ho un solo dubbio prima di procedere: visto che va sbloccato tramite hTC dev poi quando si ripristina tutto si può togliere la scritta re-locked vero?
-
Quote:
giuzy
Ho un solo dubbio prima di procedere: visto che va sbloccato tramite hTC dev poi quando si ripristina tutto si può togliere la scritta re-locked vero?
Certo ;)
Tornerà in "Locked" come da impostazioni di fabbrica.
Che proprio quella è la vera comodità....
-
Signori avete visto anche QUI[/QUOTE]
Si, ma come già ti dissi con quel nandroid backup non mi va il touch :) E a quanto pare per l s-off sulla versione 2.24.111.3 dobbiamo ancora aspettare, grazie lo stesso :D
-
Ma sapete più o meno quanto bisogna aspettare prima che rilascino il file giusto per me? Giorni? Mesi? Sono brandizzato 3 e prima ho inviato i files come da guida
-
Quote:
Munich
Se vuoi io ho appena inviato i files per il brand 3, sapete comunque come funziona? Cioè riceverò una e-mail di conferma quando il tutto sarà completato o devo guardare sul sito ogni giorno?
Grazie munich per favore fammi sapere se ti rispondono ;)
-
Quote:
Munich
Ma sapete più o meno quanto bisogna aspettare prima che rilascino il file giusto per me? Giorni? Mesi? Sono brandizzato 3 e prima ho inviato i files come da guida
Devi controllare il sito di tanto in tanto...
-
Ma scusa cosa cambia se prima si deve fare da HTC dev..dopo s-off posso mettere la cwm?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ma scusa cosa cambia se prima si deve fare da HTC dev..dopo s-off posso mettere la cwm?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora, lo sblocco con HTCDev serve per flashare recovery, mettere il root e tante altre cose, l's-off principalmente consente di cambiare il CID che è praticamente la cosa più importante che serve per sbrandizzare l'htc, perchè quando installi un RUU o firmware, prima fa il check sul tuo CID. Se hai il CID tim e installi la versione europea ti esce un dito medio e ti dice, NO!
Quindi, se a te non importa cambiare brand o altro, ti basta anche solo l'unlock con htc dev, se invece vuoi fare cose più impegnative anche cambiare l'hboot o Cid o altro che non mi viene in mente, devi usare l'S-OFF.
Comunque tante rom modificare vanno bene anche con l's-on, però con l's-off sicuramente ti funzionano tutte.. ah con l's-off puoi anche passare alla google edition ufficialmente :)
-
Siii e uscito il tool anche per meee :-D:-D:-D piu tardi facciooo tuttooo
-
altro dubbio: la recovery la metto prima o dopo di fare l's-off?? o è uguale?
mi sa che conviene prima, almeno faccio un backup della rom originale..
-
Quote:
giuzy
altro dubbio: la recovery la metto prima o dopo di fare l's-off?? o è uguale?
mi sa che conviene prima, almeno faccio un backup della rom originale..
non cambia nulla....basta che hai il bootloader sbloccato...usi le usb 2.0 , antivirus e firewall (anche quello di windows ) disabilitato
io ho fatto tutta la procedura con rom viperone e recovery custom
-
Buongiorno a tutti, appena fatto l' s-off signorirotfl, non pensavo facesse così tante cose al cellulare a cavolo, è stato stra impanicante, ma adesso è tutto finito per il meglio. Premetto però che è la prima volta che eseguo un s-off, adesso mi ritrovo con super su e tampered nel bootloader, per ricevere gli OTA adesso come mi devo comportare? Sò che dovrò togliere il root, ma per il tampered c'è qualche problema? Grazie mille per le risposte, sono dei miti quelli di rumrunner:)
-
-
Quote:
Marioo92
Signori avete visto anche
QUI
Si, ma come già ti dissi con quel nandroid backup non mi va il touch :) E a quanto pare per l s-off sulla versione 2.24.111.3 dobbiamo ancora aspettare, grazie lo stesso :D[/QUOTE]
Mario e uscito il tool per noi sfigatii :-D:-D;-)
-
Quote:
vassallo
Si, ma come già ti dissi con quel nandroid backup non mi va il touch :) E a quanto pare per l s-off sulla versione 2.24.111.3 dobbiamo ancora aspettare, grazie lo stesso :D
Mario e uscito il tool per noi sfigatii :-D:-D;-)[/QUOTE]
Ahahaahahah che gioia, non riesco a crederci :D ora mi devi solo fare una cortesia, da dove lo prendo questo tool? :')
-
Quote:
Marioo92
Mario e uscito il tool per noi sfigatii :-D:-D;-)
Ahahaahahah che gioia, non riesco a crederci :D ora mi devi solo fare una cortesia, da dove lo prendo questo tool? :')[/QUOTE]
Vai alla prima pagina e ce i link mario se quardi
-
Quote:
vassallo
Ahahaahahah che gioia, non riesco a crederci :D ora mi devi solo fare una cortesia, da dove lo prendo questo tool? :')
Vai alla prima pagina e ce i link mario se quardi[/QUOTE]
Ce scritto dowloand clicca poi scegli il tool del nostro firmware fammi sapere se ci sei riuscito
-
Quote:
vassallo
Vai alla prima pagina e ce i link mario se quardi
Ce scritto dowloand clicca poi scegli il tool del nostro firmware fammi sapere se ci sei riuscito[/QUOTE]
Si, ma c'è il problema che non riesco a scaricare il file, ora vedo un Po con i vari browser come mi disse qui un ragazzo, ma poi per l'installazione della ruu originale mi dice tutto il tool, o devo scaricarla a parte?
-
Quote:
robin73
Grazie munich per favore fammi sapere se ti rispondono ;)
Hanno messo il file!!! :D Ho appena fatto l'S-OFF che bello xD se tu hai il mio stesso firmware lo trovi sul sito sennò ti spiego come fare passo passo tanto è abbastanza semplice :)
-
ragazzi mi serve una mano!!! sto sbloccando il telefono, però non riesco a trovare una recovery, mi dice che il server è offline.... non è che qualcuno di voi è così gentile da metterla su dropbox??? :(
edit: come non detto trovata :)
-
Quote:
Munich
Hanno messo il file!!! :D Ho appena fatto l'S-OFF che bello xD se tu hai il mio stesso firmware lo trovi sul sito sennò ti spiego come fare passo passo tanto è abbastanza semplice :)
Si grazie munich è identico! hai fatto un buon lavoro,se ho difficoltà ti chiederò delucidazioni ;)
-
Quindi io che ho un HTC One brandizzato vodafone non posso eseguire l'S-OFF per adesso?
-
Quote:
crymito
Quindi io che ho un HTC One brandizzato vodafone non posso eseguire l'S-OFF per adesso?
Strano che nessuno ti abbia ancora risposto.... o_O
Signori ci siete??
Io personalmente non ho eseguito questa guida (essendo in S-Off dall'HBOOT 1.44) e non so dirti di preciso.
Posso dirti con certezza che la lista dei supportati (questa foto è di ieri) è quella nella foto sottostante....
So che per richieste "specifiche" bisogna inviare dei file al DEV.
C'è gente in questa sezione che già l'ha fatto ;)
http://imageshack.us/a/img59/8149/gwva.jpg
-
Questa è esattamente la mia versione FW, sapresti dirmi se è supportata?
Ricordo che è un brand Vodafone IT completamente pulito/ stok