Trovi tutto qui, guida, zip e hboot modificati![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
ragazzi io ho un one di un amico che è in s-off e booloader sbloccato ma con tutto originale cioè rom, kernel e recovery ! per riportarlo originale e mandarlo in assistenza devo solo dare i comandi per bloccare il bootloader al post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885
e poi dare i comandi per rimetterlo s-on al post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670755
e ritornerà vergine???
S, tutto giusto, prima togli la scritta "TAMPERED" e setti "LOCKED". Controlli che tutto sia perfettamente in ordine e Stock, poi dai il comando "fastboot oem writesecureflag 3" per tornare S-On.
P.S.: Ci sono stati casi, visti da me in persona, che dopo aver dato il comando per l'S-ON ricompaia automaticamente il flag "TAMPERED". Questo accade con Firmware 3.xxx.xx.x aventi HBoot 1.55, il mio consiglio è di non tornare S-ON con quel tipo di firmware o comunque con quella versione di HBoot. Fai partire una RUU per sicurezza se il tuo amico ha il firmware (o nella voce OS nel bootloader) che inizia con 3
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
mago988 (05-03-14)
grazie mille allora farò come ho fatto con il mio, prima downgrade a condizioni originalicon boot 1.44 poi controllo tutto se è tutto ok epoi riblocco e s-on tanto con hboot 1.44 se dovesse succedere qualcosa posso usare revone!! era per non fare tutto il macello dei vari aggiornamenti ma essere sicuri va![]()
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
...è uscito l'ultimo firmware...4.19.401.11 nessuno sa se esiste quello moddato senza scritta rossa, che non formatta e senza kernel?
sago (18-03-14)
quello dove non ti appare questa scritta
This build is for
development purposes only
Do not distribute outside of HTC
without HTC's written permission.
Failure to comply may
lead to legal action.
se sei s-off lo puoi già flashare ma se stai parlando di aggiornamento ota devi essere completamente stock (recovery, kernel, rom....)