Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Cioè cosa dovrei fare?
Se sei col PC in basso a sx trovi un tasto Thanks, se sei con Tapatalk clicchi sul post dove ti ho aiutato e poi sulla mano col pollice in su per darmi un ringraziamento UFFICIALE
-
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito. Adesso col Multirom si possono mettere tutte le ROM Sense che si vogliono? Tipo Miui e Viper allo stesso tempo con Custom kernel diversi? Se è così sinceramente avrei voglia di provare anch'io:)
-
Quote:
kamui96
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito. Adesso col Multirom si possono mettere tutte le ROM Sense che si vogliono? Tipo Miui e Viper allo stesso tempo con Custom kernel diversi? Se è così sinceramente avrei voglia di provare anch'io:)
Esatto :) L'importante è che la primaria abbia un kernel (ElementalX) compatibile :p
-
Quote:
EaglesGPC
Esatto :) L'importante è che la primaria abbia un kernel (ElementalX) compatibile :p
Ah, ma quindi se come Kernel della primaria metto il l'elementalx 10.10.1 come kernel della secondaria posso mettere il 3.12.1? o posso mettere solo un kernel alla volta?
-
Quote:
kamui96
Ah, ma quindi se come Kernel della primaria metto il l'elementalx 10.10.1 come kernel della secondaria posso mettere il 3.12.1? o posso mettere solo un kernel alla volta?
Ogni ROM il suo ;) Ma la primaria deve averne uno compatibile...
-
Qualcuno che la sta usando può dirmi se è compatibile con le ROM basate su Android 4.4 ??
Oppure sulla 4.4.2 ??
-
Quote:
Actuamy
Qualcuno che la sta usando può dirmi se è compatibile con le ROM basate su Android 4.4 ??
Oppure sulla 4.4.2 ??
Io ho su ViperOne 4.3.0 (4.4) ARHD 51.0 (4.4.2) e CYANO 11 (4.4 se non sbaglio)
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho su ViperOne 4.3.0 (4.4) ARHD 51.0 (4.4.2) e CYANO 11 (4.4 se non sbaglio)
Molto bene.
Hai usato la "Recovery Moddata" che hai trovato nella Op del relativo Thread di XDA?
-
Quote:
Actuamy
Molto bene.
Hai usato la "Recovery Moddata" che hai trovato nella Op del relativo Thread di XDA?
Post #85 di questa discussione ;) Ho messo il link diretto.. Comunque SI :)