Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
La twrp 2.6.3. Non so di quale tema parli....funzionano tutte le voci della recovery tranne quella della lista delle rom
C'era la versione precedente la 2.6.3.0 (zero) quella attuale è 2.6.3. (punto niente :p) che per funzionare al meglio aveva bisogno di un tema grafico perché altrimenti la vedevi spostata di lato essendo un porting puro della versione per Nexus (quindi con risoluzione diversa)...
Se avevi quella (la .0) dovevi togliere il tema per alcune operazioni.. Con quella nuova (provato ieri sera) a me funziona tutto...
-
Si scusa il terzo punto è stato un mio errore. La versione è la 2.6.3 scaricata dal thread xda relativo al multirom
-
Quote:
aguccio78
Si scusa il terzo punto è stato un mio errore. La versione è la 2.6.3 scaricata dal thread xda relativo al multirom
Non è un tuo errore... La versione si chiama proprio 2.6.3. perché di base è una .0 ma con le correzioni della .4 quindi l'autore l'ha chiamata . e basta
-
Quote:
EaglesGPC
Non è un tuo errore... La versione si chiama proprio 2.6.3. perché di base è una .0 ma con le correzioni della .4 quindi l'autore l'ha chiamata . e basta
Potresti postarmi il link della recovery scaricata da te?
-
Quote:
aguccio78
Potresti postarmi il link della recovery scaricata da te?
Dev-Host - TWRP_m7ul_multirom-011414.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
EaglesGPC
Grazie ma è la stessa versione che ho scaricato io. Non capisco perché non mi fa entrare nella lista delle rom. Dopo aver installato la twrp ed il multirom hai fatto altro? Io uso la viperone e kernel elementalx
-
Quote:
aguccio78
Grazie ma è la stessa versione che ho scaricato io. Non capisco perché non mi fa entrare nella lista delle rom. Dopo aver installato la twrp ed il multirom hai fatto altro? Io uso la viperone e kernel elementalx
Ora ti passo il link di un tema per la multirom.. Io lo uso e funziona tutto... Forse è quello il problema...
Devi:
scaricare il tema in formato zip
rinominarlo come " ui.zip " (tutto minuscolo)
entrare sul telefono, nella cartella TWRP.
creare una cartella " theme " (tutto minuscolo)
copiarci il file " ui.zip "
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Tema x Recovery MultiROM x HTC ONE
-
Quote:
EaglesGPC
Ora ti passo il link di un tema per la multirom.. Io lo uso e funziona tutto... Forse è quello il problema...
Devi:
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Ok grazie...provo e ti faccio sapere!!
-
Quote:
EaglesGPC
Devi:
riavviare in recovery
Prova e fammi sapere ;)
Tutto perfettamente funzionante!! Il problema era proprio il tema. Grazie mille :)
-
Quote:
aguccio78
Tutto perfettamente funzionante!! Il problema era proprio il tema. Grazie mille :)
Un THANKS è il miglior grazie che tu mi possa dire ;)