Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Maltempo che news porta, effettivamente, la .6 rispetto alla .5???
Niente di che, piccoli aggiornamenti e fix.
In aroma è stata aggiunta la possibilità di disattivare il bytecode verification (permette di avere più RAM libera e di lanciare le applicazioni più velocemente)
Oltre al fatto che lo trovo inutile potrebbe causare problemi.
-
Quote:
Maltempo
rotfl
Non hai fiducia in me :(
Mea culpa amico mio...
L'ho notato solo oggi pomeriggio....e tu avevi prontamente già modificato ieri sera ;)
EDIT
Una richiesta Maltempo: la prossima vlta che aggiorni in OP avvisa in questo thread (farò lo stesso con la Maximus o tutte le altre che andremo a creare).
Magari un post tipo (faccio un esempio "ad muzzum"):
"Rilasciata l'ultima release xx.x.x
OP aggiornata"
Così sappiamo tutti che la ROM in questione è stata aggiornata, senza dover andare a controllare su XDA ;)
-
Quote:
Actuamy
Mea culpa amico mio...
L'ho notato solo oggi pomeriggio....e tu avevi prontamente già modificato ieri sera ;)
EDIT
Una richiesta Maltempo: la prossima vlta che aggiorni in OP avvisa in questo thread (farò lo stesso con la Maximus o tutte le altre che andremo a creare).
Magari un post tipo (faccio un esempio "ad muzzum"):
"Rilasciata l'ultima release xx.x.x
OP aggiornata"
Così sappiamo tutti che la ROM in questione è stata aggiornata, senza dover andare a controllare su XDA ;)
E che ho fatto io?
Quote:
Maltempo
Aggiornato, android revolution HD 31.6.
Non molto evidente ma l'ho fatto rotfl
-
Scusate io ho la 31.5 per aggiornare alla 31.6 qual è il procedimento?grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
naigel
Scusate io ho la 31.5 per aggiornare alla 31.6 qual è il procedimento?grazie in anticipo
Scarichi la rom e la installi zenza fare i wipe.
Se vuoi fare una installazione pulita o se hai problemi installa con un bel wipe.
-
Ok!dove scarico la rom😃?
-
Quote:
Maltempo
E che ho fatto io?
Non molto evidente ma l'ho fatto rotfl
Ammazza la vecchiaia :-[
Non ci avevo fatto proprio caso...ri-scusa.
Quote:
Originariamente inviato da naigel
Ok!dove scarico la rom?
Il link per il download è nella prima pagina di questo thread ;)
-
Non l avevo visto grazie
-
ho un dubbio il wipe devo farlo prima di installare la nuova rom?cioe metto lo zip della rom nel telefono e prima di far partire l installazione faccio il wipe?
grazie in anticipo
-
Quote:
naigel
ho un dubbio il wipe devo farlo prima di installare la nuova rom?cioe metto lo zip della rom nel telefono e prima di far partire l installazione faccio il wipe?
grazie in anticipo
Installi la rom, parte una "installazione guidata" detta aroma, li ti chiede se vuoi fare o non fare i wipe.
-
credo che sia la migliore rom che c'è in giro specialmente con kernel "teaMSeven-sense-5.5-kernel-v2.2.7-performance", meglio la versione 2.2.7 che l'aggiornata 2.28 (secondo il mio molto modesto parere ovviamente) ;)
-
Perfetto installata grazie
-
Provata con Kernel stoc per alcuni giorni, consumo di batteria OTTIMO.. 10 VOLTE migliore della Stock (brand VodaIT), adesso sono passato alla ViperOne con Kernel ElementalX perché mi piace sempre spingermi oltre..
La consiglio a chi cerca una ROM stabile, con configurazione base pari all'originale ma molto più ottimizzata! Poi usando moduli e kernel si apre un mondo nuovo ;)
-
Io uso questa rom e kernel bulltproof 7.0.1 niente da dire solo fantasticaaa 😉
-
Quindi in definitiva se ho il telefono full stock basta la rom senza kernel e recovery modificate?
-
Quote:
ergiovi
Quindi in definitiva se ho il telefono full stock basta la rom senza kernel e recovery modificate?
Non esattamente, per mettere la rom ti serve la recovery modificata.
Il kernel stock lo ha la rom.
-
Che recovery consigli con questa rom?
-
Io (vedi firma) ho la TRWP... E mi ci trovo bene.. La uso adesso e l'ho usata per l'ARDH...
-
Quote:
ergiovi
Che recovery consigli con questa rom?
Non serve una recovery particolare, o twrp o cwm.
A te la scelta :)
-
Prima di cambiare rom volevo fare un backup cosa mi consigli?
-
Quote:
ergiovi
Prima di cambiare rom volevo fare un backup cosa mi consigli?
Cambi recovery e fai un nandroidbackup di tutto :)
-
-
Ho visto che questa rom aveva la possibilità che con il long press della home lo schermo si spegneva, ma con la build precedente non mi funzionava bene... L'hanno sistemata?
-
Ciao ragazzi.. Prima di installare la rom faccio il full Wipe oppure faccio partire lo zip e la rom mi chiede se farebbe full Wipe??
-
Se provieni da una versione precedente di ARHD e non hai problemi non fare wipe, cmq. in aroma puoi fare il full wipe.
-
Si ho l ANDROID REVOLUTION HD 21 :)
-
Quote:
alexdelpa88
Si ho l ANDROID REVOLUTION HD 21 :)
Quindi da una base diversa....
Devi andare col "Full Wipe" se vuoi un'installazione pulita ;)
-
Ok perfetto.. Senti un altra cosa ma è normale che qnd vado su recovery.. Install.. E scelgo il file zip... In alto viene scritto : this file zip maybe install unisable your Phone
-
Quote:
sago
Ho visto che questa rom aveva la possibilità che con il long press della home lo schermo si spegneva, ma con la build precedente non mi funzionava bene... L'hanno sistemata?
Io non la uso molto ma funziona perfettamente, ti ricordo che devi tappare sul tasto home e fare uno swipe verso l'alto come per entrare in google now.
Quote:
alexdelpa88
Ok perfetto.. Senti un altra cosa ma è normale che qnd vado su recovery.. Install.. E scelgo il file zip... In alto viene scritto : this file zip maybe install unisable your Phone
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si è normale, non preoccuparti.
-
Quote:
alexdelpa88
ma è normale che qnd vado su recovery.. Install.. E scelgo il file zip... In alto viene scritto : this file zip maybe install unisable your Phone
o_Oo_O
Mai vista quella dicitura o_O
Che recovery monti? (dammi anche la versione).
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Mai vista quella dicitura o_O
Che recovery monti? (dammi anche la versione).
Con twrp 2.6.3 compare per ogni file zip che si va ad installare.
Con le versioni precedenti non ci ho mai fatto caso.
-
Quote:
Maltempo
Con twrp 2.6.3 compare per ogni file zip che si va ad installare.
E' la stessa versione ho monto io...
Allora è una cosa che non ho mai notato nemmeno io.
-
Android revolution hd di myke 1986....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KXnDv.jpg
-
Quote:
Actuamy
E' la stessa versione ho monto io...
Allora è una cosa che non ho mai notato nemmeno io.
La si nota per sbaglio rotfl
-
Ahahahaha mi stava già prendendo male... Quindi mi stai dicendo che è normale e compare cn tutti
-
Quote:
alexdelpa88
Ahahahaha mi stava già prendendo male... Quindi mi stai dicendo che è normale e compare cn tutti
Androidiani App
E' una specie di Warnig, non so se lo hanno messo loro(team twrp) o c'è sempre stato.
-
Ciao a tutti, Sto installando la rom, ma sono arrivato nella sezione dei tweaks da selezionare. Quale devo selezionare?
-
Quote:
Kevin4677
Ciao a tutti, Sto installando la rom, ma sono arrivato nella sezione dei tweaks da selezionare. Quale devo selezionare?
A te la scelta, puoi selezionarli tutti come nessuno.
Se vuoi un consiglio selezionali tutti tranne il bytecode verification.
-
In che modo posso gestire i miglioramenti audio?
-
Quote:
Kevin4677
In che modo posso gestire i miglioramenti audio?
Androidiani App
La rom offre l'installazione di Purexaudio durante l'aroma installer, per altro dovresti trovare altre mod ma secondo me è già ottimo con beats audio.