Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Si si....anche il Chrome ce l'ha, ma non è perfettamente efficiente :(
Ragazzi la Android Revolution HD 40.3 come va? Avevo installato le precedenti versioni ma sono tornato ad Android 4.3 per diversi bug ed uno in particolare, quello della tastiera...in pratica le lettere che comparivano in alto quando scrivevo so vissualizzavano al si sotto della barra nera dove compaiono le parole ed i suggerimenti. Che voi sappiate come va adesso? Posso aggiornare? Molti parlavano di upate del firmware. Devo mettere Android 4.4 stock e poi mettere la ROM? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
l95
Ragazzi la Android Revolution HD 40.3 come va? Avevo installato le precedenti versioni ma sono tornato ad Android 4.3 per diversi bug ed uno in particolare, quello della tastiera...in pratica le lettere che comparivano in alto quando scrivevo so vissualizzavano al si sotto della barra nera dove compaiono le parole ed i suggerimenti. Che voi sappiate come va adesso? Posso aggiornare? Molti parlavano di upate del firmware. Devo mettere Android 4.4 stock e poi mettere la ROM? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non serve che scrivi la stessa cosa due volte, tra l'altro di seguito.
Invece di chiedere come va non fai prima a provarla?
Fai un backup della precedente e provi questa, anche perchè ognuno ha la sua opinione.
Comunque è perfetta, non preoccuparti.
Prima di flashare questa rom dovresti aggiornare il firmware, trovi tutto nelle guide :)
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da l95
Androidiani App
Non serve che scrivi la stessa cosa due volte, tra l'altro di seguito.
Invece di chiedere come va non fai prima a provarla?
Fai un backup della precedente e provi questa, anche perchè ognuno ha la sua opinione.
Comunque è perfetta, non preoccuparti.
Prima di flashare questa rom dovresti aggiornare il firmware, trovi tutto nelle guide :)
Non posso aggiornarlo perché a me dava problemi con s off. Poi ho scritto che l'ho già provata. Poi ho solo chiesto. Con la 31.6 posso provare a fare s off o devo essere Stock?
-
Quote:
l95
Poi ho scritto che l'ho già provata.
Quote:
l95
Ragazzi la Android Revolution HD 40.3 come va? Avevo installato le precedenti versioni
Allora ho capito male io, scusa :)
Comunque metti la 31.6 e prova ad andare in s-off, devi fare più tentativi.
Se vuoi che ti funzioni segui attentamente la guida.
Se proprio non ci riesci metti la stock.
-
Quote:
Maltempo
Scusa anche me se ho risposto così...avevo paura di un ban...grazie mille Maltrmpo
-
Quote:
Actuamy
Si si....anche il Chrome ce l'ha, ma non è perfettamente efficiente :(
ti sei dato la risposta da solo, ecco perchè preferisco lo stock ;)
-
ho un problema.. vengo dalla insert coin 7.0-3 e volevo passare a questa rom, ma quando la installo aroma mi da errore e al riavvio si blocca sulla scritta htc.. ho provato altre rom e non si installa nessuna a parte insertcoin 7.0-3...
Sono s-off
-
Quote:
siulong83
ho un problema.. vengo dalla insert coin 7.0-3 e volevo passare a questa rom, ma quando la installo aroma mi da errore e al riavvio si blocca sulla scritta htc.. ho provato altre rom e non si installa nessuna a parte insertcoin 7.0-3...
Sono s-off
Naturalmente tu fai un bell Full Wipe prima di cambiare ROM? Vero?
-
Quote:
EaglesGPC
Naturalmente tu fai un bell Full Wipe prima di cambiare ROM? Vero?
Se non lo hai fatto ricorda anche di aggiornare la recovery :)
-
Quote:
Maltempo
Se non lo hai fatto ricorda anche di aggiornare la recovery :)
Certo fatto sia da recovery che da aroma.
il firmware è4.06.154.2 cl283265
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
open dsp v32.120.274.0909
os 3.62.206.1
-
Quote:
siulong83
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
Aggiorna il firmware, è consigliato.
Hai provato a verificare l'md5? Non vorrei che hai scaricato male il file zip della rom.
-
Ciao ragazzi, aiutino, ho effettuato l'upgrade con aggiornamento firmware e poi rom, però ho riscontrato dei problemi con l'applicazione spc, dovrebbe bloccare i messaggi ma dopo l'aggiornamento non lo fa piu'.
Dunque ora volevo sapere come fare per effettuare un downgrade, devo prima installare la rom vecchia e poi il firmware vecchio o viceversa?ci sono altri passaggi da conoscere o semplicemente quelli che ho fatto per l'upgrade?.
Grazie.
-
Quote:
siulong83
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
dal mio cid vedo che è O2-UK... dipende da questro?
-
che firmware mi consigliate?
-
Quote:
rucciomax
Dunque ora volevo sapere come fare per effettuare un downgrade, devo prima installare la rom vecchia e poi il firmware vecchio o viceversa?
Installa prima il Firmware, poi la ROM ;)
Occhio che è necessario S-Off.
-
ragazzi ho un problema:
ho installato una rom da xda (insertcoin)
oggi volevo passare a viper ma l'installazione non va a buon fine ovvero mi dice installer status 7.. e lo fa con tutte le rom che provo ad installare..
ecco com'è all'avvio il mio htc one:
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
ovviamente faccio i wipe ecc.. sia da aroma che manualmente... non capisco..
-
Quote:
siulong83
ragazzi ho un problema:
oggi volevo passare a viper ma l'installazione non va a buon fine ovvero mi dice installer status 7.. e lo fa con tutte le rom che provo ad installare..
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
Ma che recovery hai!?
-
Quote:
siulong83
ragazzi ho un problema:
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
Non postare la stessa richiesta su più 3D.. Inoltre questa è una richiesta da generale.. Non hai un problema specifico con queste ROM... Sicuramente qualcuno ti aiuterà...
Hai provato prima di tutto a riflashare la recovery e fare un
codice:
fastboot erase cache
dopo averla flashata?
-
Si ora riprovo tutto cmq cwm
-
Quote:
siulong83
Prova a installare l'ultima versione della twrp e riprova l'installazione...
-
Quote:
siulong83
Ho cercato in giro e quell'errore sembra essere sintomo di non compatibilità tra rom e device.
Solo che non trovo il problema, dal momento che è UL dovresti essere apposto.
-
Quote:
siulong83
nulla di fatto.. con qualsiasi rom o recovery installer status 7 e dopo che aroma inizia ad installare la rom...
:(
-
Quote:
siulong83
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF rh
cid-02____001
hboot 1.55.0000
radio 4a.21.3263.04
os 3.62.206.1
C'è qualcosa che è incompatibile con i no-brand.
Non riconosco il tuo CID e soprattutto la tua versione Firmware.
Che tipo di Brand hai? o_O
-
Quote:
Actuamy
C'è qualcosa che è incompatibile con i no-brand.
Non riconosco il tuo CID e soprattutto la tua versione Firmware.
Che tipo di Brand hai? o_O
In rete ho trovato questo.
CID O2-UK O2___001
Comunque è un brand "Telefónica UK Limited (trading as O2 – stylised as O2) is a telecommunications, internet and financial services provider in the United Kingdom"
-
Quote:
Maltempo
In rete ho trovato questo.
CID O2-UK O2___001
Comunque è un brand "Telefónica UK Limited (trading as O2 – stylised as O2) is a telecommunications, internet and financial services provider in the United Kingdom"
Esatto è UK l'ho comprato sulla baia.. cambio il CID e riprovo, vi aggiorno.. per ora Grazie!!!!:)
-
Quote:
Maltempo
Maltempo scusa il disturbo. Non riesco ad andare in S-off, ogni volta un errore diverso. Se metto la 40.3 il firmware non si aggiorna da solo?
-
Quote:
l95
Maltempo scusa il disturbo. Non riesco ad andare in S-off, ogni volta un errore diverso. Se metto la 40.3 il firmware non si aggiorna da solo?
Androidiani App
No non si aggiorna.
Scrivi gli errori nel thread dell'S-OFF.
-
Ragazzi mi capita una cosa strana di circa 2/3 giorni ovvero non ricevo la notifica sonora alla ricezione degli sms, mentre a quelli inviati si. Ho provato tutti i dettagli possibili e immaginabili ma non ne vuol sapere, prima di procedere ad un reset qualcuno può darmi qualche indicazione grazie
-
Quote:
pippo74
Ragazzi mi capita una cosa strana di circa 2/3 giorni ovvero non ricevo la notifica sonora alla ricezione degli sms, mentre a quelli inviati si.
Nelle Impostazioni dei messaggi ci sono un paio di voci riguardanti notifiche varie....sicuro di aver dato uno sguardo lì dentro?
-
Ragazzi sapete se usciranno aggiornamenti che sistemeranno questi dannati bug della 40.3 primo fra tutti quello della riaccensione dello schermo ritardata!! Un supplizio...:(
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi sapete se usciranno aggiornamenti che sistemeranno questi dannati bug della 40.3 primo fra tutti quello della riaccensione dello schermo ritardata!! Un supplizio...:(
Secondo me è stata rilasciata troppo acerba...
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me è stata rilasciata troppo acerba...
Come tutte le altre (tra l'altro) tranne la Viper....
Come al solito, Mike ci tiene sempre a fare lo splendido rotfl
Nulla da ridire per carità, è pur sempre un DEV.
Però....
-
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM? Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto? Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
-
Quote:
l95
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM? Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto? Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
Androidiani App
Solo un aggiornamento ufficiale ti aggiorna il firmware... Una ROM Custom no...
-
Quote:
l95
Ragazzi quando metterò una ROM 4.4 sul mio One...è possibile che mettano un pacchetto firmware aggiornato direttamente nella ROM?
Si solito su XDA c'è scrito se conviene aggiornare o meno il firmware, e trovi quasi sempre il link da dove prenderlo ;)
Quote:
Se ad esempio (quando uscirà) mettessi la 4.4 stock il firmware si upaterebbe da solo , giusto?
Se aggiorni tramite OTA di HTC ovviamente si.
Quote:
Chiedo perché ho messo la 40.3 ma mi da tanti problemi e molti dicevano che non avevo aggiornato il firmware ms purtroppo in s off non va :/...quindi sto chiedendo
Per le custom basate sulla 4.4 è sempre meglio aggiornarlo il firmware.
Il tuo non è un caso isolato....in molti hanno problemi, dato che sono rimasti col firmware della 4.3
-
Quote:
Actuamy
Nelle Impostazioni dei messaggi ci sono un paio di voci riguardanti notifiche varie....sicuro di aver dato uno sguardo lì dentro?
certo che ho provato, non solo quelle ma anche tutte le altre impostazioni sia a disattivarle una alla volta che a riattivarle una alla volta ma niente non ne vuol sapere, credo che ormai non mi resta che fare un reset, grazie
-
ragazzi io rimetto adesso la 31.6...sta rom è insopportabile! quando uscira qualche aggiornamento la proverò di nuovo...
-
Quote:
kelevra989
ragazzi io rimetto adesso la 31.6...sta rom è insopportabile! quando uscira qualche aggiornamento la proverò di nuovo...
Ma scusa cambiare e provarne un'altra no? ;)
-
Quote:
Actuamy
Ma scusa cambiare e provarne un'altra no? ;)
Ma guarda diciamo che mi trovo bene con la revolution perché è completa mente stock le altre anche in minima parte sono personalizzate e cambia qualcosa! Io voglio solo pii fluidità e un minimo di personalizzazione che il sense toolbox mi concede! Quindi sto abbastanza bene con la revolution...solo che sta versione è la più penosa da quando ho preso questo Cell...per questo torno alla 31.6 che mi andava una bomba! Mai avuto nessun tipo di problema...
-
Quote:
kelevra989
solo che sta versione è la più penosa da quando ho preso questo Cell...per questo torno alla 31.6 che mi andava una bomba! Mai avuto nessun tipo di problema...
Hai aggiornato il firmware prima di flashare la 40.3?