Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
Purtroppo dipende dal kernel e quello stock non lo prevede.
-
Quote:
pasudag
[quote name="_DEX_" post=6439627]Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
Purtroppo dipende dal kernel e quello stock non lo prevede.[/QUOTE]
Ma ultimamente nn mi funziona nemmeno con l'elementalx boooo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Purtroppo dipende dal kernel e quello stock non lo prevede.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come non ti funziona nemmeno con l'elementalx? A me è sempre andato bene, ma che firmware hai Dex?
-
Quote:
pasudag
[quote name="_DEX_" post=6440502]Purtroppo dipende dal kernel e quello stock non lo prevede.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come non ti funziona nemmeno con l'elementalx? A me è sempre andato bene, ma che firmware hai Dex?[/QUOTE]
.10 mi pare
-
Il .10 non ti dovrebbe dare problemi resta il fatto che questa ROM è su base .11 e quindi sarebbe opportuno aggiornarlo.
-
Nn capisco perché ma prima mi funzionava
-
Ragazzi vi confermo che senza installare il pacchetto HTC adesso dopo una settimana il problema chiamate mute Non si è presentato, ma alla fine non ho capito questo aggiornamento doveva risolvere il problema?
-
Questo problema rimane per me un mistero, certe volte compare certe no. Ho rimesso il backup della ROM da un po' di giorni per ripristinare il kernel originale. Be il problema è scomparso di nuovo senza fare niente. Ho tutto aggiornato in automatico e non ho bloccato niente. Non sono proprio riuscito a capire le variabili di questo problema...
Poi magari mi compare fra un po' [emoji3]
-
Quote:
Senso41
Questo problema rimane per me un mistero, certe volte compare certe no. Ho rimesso il backup della ROM da un po' di giorni per ripristinare il kernel originale. Be il problema è scomparso di nuovo senza fare niente. Ho tutto aggiornato in automatico e non ho bloccato niente. Non sono proprio riuscito a capire le variabili di questo problema...
Poi magari mi compare fra un po' [emoji3]
Hai aggiornato anche il pacchetto servizi HTC? Io l'ho l'asciato li, la ROM funziona benissimo e mi secca dovere riflashare tutto d'accapo, attendo Lollipop..
-
Quote:
pasudag
Hai aggiornato anche il pacchetto servizi HTC? Io l'ho l'asciato li, la ROM funziona benissimo e mi secca dovere riflashare tutto d'accapo, attendo Lollipop..
Si il mio è aggiornato sin dalla prima ora in automatico. Da giorni non da problemi. Anche perché non dovrebbe influire sulle chiamate, visto che riguarda i servizi sincronizzabili da BlinkFeed.
Secondo me è stato un caso che si è bloccato dopo quell'aggiornamento.
Se proprio hai voglia e tempo, basta farsi un backup prima di aggiornare.
-
Quote:
Senso41
Si il mio è aggiornato sin dalla prima ora in automatico. Da giorni non da problemi. Anche perché non dovrebbe influire sulle chiamate, visto che riguarda i servizi sincronizzabili da BlinkFeed.
Secondo me è stato un caso che si è bloccato dopo quell'aggiornamento.
Se proprio hai voglia e tempo, basta farsi un backup prima di aggiornare.
Intendi il nandroid? Io di solito faccio solo il backup delle app+ dati con titanium ma in questo caso ci vuole il nandroid ..ti faccio sapere
-
Quote:
pasudag
Intendi il nandroid? Io di solito faccio solo il backup delle app+ dati con titanium ma in questo caso ci vuole il nandroid ..ti faccio sapere
Si con la recovery chiaramente. Poi per qualsiasi problema puoi contare sempre con il backup. Uno almeno è sempre meglio tenerlo.
-
Ragazzi ma che kernel state usando per ora?
-
Io quello originale della ROM.
-
Io continuo ad usare xceed,mi trovo bene.
-
-
Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
-
Quote:
_DEX_
Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Credo perché devi ripassare per l'originale prima.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6446928]Non capisco perché l elementalx nn fa funzionare il tape... E perché l'apk nn va
Androidiani App
Credo perché devi ripassare per l'originale prima.[/QUOTE]
E ma ci sono passato, mettendo la AR nn flashio il kernel oroginale?
-
Quote:
_DEX_
Si certo, se hai fatto il flash senza mettere altri kernel si. Pensavo che avessi messo un altro kernel. Se hai la ROM originale va bene.
-
Quote:
Senso41
[quote name="_DEX_" post=6447124]
Si certo, se hai fatto il flash senza mettere altri kernel si. Pensavo che avessi messo un altro kernel. Se hai la ROM originale va bene.[/QUOTE]
Io avevo AR con kernel stock, poi ho messo quello che consigliavi tu... Poi ritornato allo stock fleshando l'AR
Ora ho l'elementalx ma nn va il tape
-
Se il flash della ROM lo hai fatto formattando deve andare. Come hai fatto il flash?
-
Quote:
Senso41
Se il flash della ROM lo hai fatto formattando deve andare. Come hai fatto il flash?
Ho fatto i wape... Ma nn ricordo se ho fatto il format più tardi riprovo
-
Quote:
_DEX_
Ho fatto i wape... Ma nn ricordo se ho fatto il format più tardi riprovo
Androidiani App
Fallo sia con la recovery che con aroma della ROM.
-
Secondo me ho qualche cosa che nn va, é impossibile questo consumo di batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fjUiw.jpg
-
buongiorno ragazzi-... scusate ma perche nn mi trova il file?? anche io ho lo stesso difetto dei video in full e dovrei scaricarlo....
-
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato la 84.0? Io sono alla 82.0 con il noto problema in chiamata al microfono e all'altoparlante che ho semi-fixato seguendo la guida nel forum, ogni tanto purtroppo non sento nulla e devo fare un reboot veloce per poter richiamare chi mi ha chiamato. Sapete se dalla 83.0 in poi hanno fixato?
-
Quote:
Iryon
Ciao Ragazzi qualcuno ha provato la 84.0? Io sono alla 82.0 con il noto problema in chiamata al microfono e all'altoparlante che ho semi-fixato seguendo la guida nel forum, ogni tanto purtroppo non sento nulla e devo fare un reboot veloce per poter richiamare chi mi ha chiamato. Sapete se dalla 83.0 in poi hanno fixato?
Nella 84 il problema non c'è
-
Quote:
Senso41
Nella 84 il problema non c'è
che dici senso da provare o ci teniamo la skydragon? immagino non valga la pena.....
-
Quote:
Iryon
Azz! Mi sono perso la 84 e relativo update di firmware, ma quando è uscita?
-
Quote:
giarx72
che dici senso da provare o ci teniamo la skydragon? immagino non valga la pena.....
Io mi sono tolto lo sfizio e l'ho provata. Sono tornato immediatamente al backup della SD.
Il flash come al solito è strano. Ad esempio anche con la 2.6.3.3 è avvenuto fino alla fine, poi al riavvio il telefono si è spento. Poco male, accendendo è partito. Poi con aroma non si possono deselezionare tante cose, si installano tutte le lingue del mondo, che occupano solo spazio, per dirne una. Non ha l'hub che ha la sd. Non ha l'ad block che ha la SD. Con il quale ho zero pubblicità ma funzionano tutti i link da tapatalk al browser per esempio. Consuma pochissimo.
Per me non c'è paragone e non vedo il motivo per passarci...noia a parte [emoji3]
-
Io ho la Android Revolution ormai dalla 61.1 perchè mi sembrava la Stock più valida tra quelle esistenti, anche se mi sono disinteressato per mesi allo sviluppo delle Rom. La ViperOne, che è stata la mia prima Rom moddata, alla fine offriva caratteristiche a me inutili e l'avevo abbandonata quando una delle ultime versioni dava problemi. Questa Sky Dragon com'è?
-
Quote:
Iryon
Io ho la Android Revolution ormai dalla 61.1 perchè mi sembrava la Stock più valida tra quelle esistenti, anche se mi sono disinteressato per mesi allo sviluppo delle Rom. La ViperOne, che è stata la mia prima Rom moddata, alla fine offriva caratteristiche a me inutili e l'avevo abbandonata quando una delle ultime versioni dava problemi. Questa Sky Dragon com'è?
Se la provi non te ne pentirai, sin dall'installazione. Esteticamente è stock, nessuna licenza poetica a parte la grafica di boot per me un po' coatta [emoji3] . Ma può anche essere sostituita con la stock tramite l'hub se uno è un purista htc.
Ha un interessante hub e volendo il solito sense6 toolbox per quelle poche utili personalizzazioni. Percentuale batteria, menu spegnimento, ecc. Oppure anche temi e font tramite hub appunto per chi li usa.
Veloce e consuma molto poco secondo me, sto a due ore e mezza di schermo, con il 57% di batteria. Quasi un record. Ho elemental 18 come kernel e per adesso secondo me è la migliore.
-
Quote:
Senso41
Se la provi non te ne pentirai, sin dall'installazione. Esteticamente è stock, nessuna licenza poetica a parte la grafica di boot per me un po' coatta [emoji3] . Ma può anche essere sostituita con la stock tramite l'hub se uno è un purista htc.
Ha un interessante hub e volendo il solito sense6 toolbox per quelle poche utili personalizzazioni. Percentuale batteria, menu spegnimento, ecc. Oppure anche temi e font tramite hub appunto per chi li usa.
Veloce e consuma molto poco secondo me, sto a due ore e mezza di schermo, con il 57% di batteria. Quasi un record. Ho elemental 18 come kernel e per adesso secondo me è la migliore.
come sempre sei molto convincente, stasera vado al FLASH!!!;);)
-
Ogni tanto fa bene cambiare! :) Senso41 hai la V3 o V5? La voglio provare anche io
-
Quote:
nocs19
Ogni tanto fa bene cambiare! :) Senso41 hai la V3 o V5? La voglio provare anche io
Androidiani App
Non so che siano v3 e v5
La Sky Dragon sense è alla versione 12 se ti riferisci a questo.
-
Fatto il flash tutt'ok,ho solo un problema con es file explorer nello scrivere il file della fotocamera awb_cal nella cartella di sistema,pur avendo dato i permessi di root e abilitato i file in scrittura non ne vuole sapere di sostituire il file, fino ad adesso non ho mai avuto problemi, non capisco perché è come se ci fosse qualche incompatibilità tra il superuser e l'es file explorer..
-
Quote:
Senso41
Non so che siano v3 e v5
La Sky Dragon sense è alla versione 12 se ti riferisci a questo.
Si mi riferivo alla versione. Sul sito ufficiale ho trovato queste 2 stable, di cui una GPE. Ora ho trovato la v12 sense :D
-
Quote:
pasudag
Fatto il flash tutt'ok,ho solo un problema con es file explorer nello scrivere il file della fotocamera awb_cal nella cartella di sistema,pur avendo dato i permessi di root e abilitato i file in scrittura non ne vuole sapere di sostituire il file, fino ad adesso non ho mai avuto problemi, non capisco perché è come se ci fosse qualche incompatibilità tra il superuser e l'es file explorer..
Non mi sembra perché io l'ho sostituito come sempre. Entra in superSu un attimo e vedi se l'eseguibile è aggiornato.
La videocamera di default mi sembra che faccia i video bene anche in hd...
-
Quote:
pasudag
da me lo stesso....comunque non ho aloni e quant'altro