Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
A perfetto riposo in ricarica sto sui 23/25/27... Mo fa un po' più caldo e quindi anche lui ne risente...
No io a quelle temperature non ci arrivo per niente...come è possibile?
-
Quote:
enry74
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
Quasi quasi accetto l’ offerta di un m8 nuovo a 480 se vendo il mio One la differenza dovrebbe essere accettabile. Scusate l'ot rifletteva ad alta voce
Leggendo i dati di chi l'ha scaricata e i flash eseguiti senza problemi non mi sembra che @Mike abbia toppato, la stragrande maggioranza non ha nessun problema, quindi forse cè qualcosa che non và magari nel tuo zip, possibile che si possa essere corrotto nel download oppure copiandolo nel telefono, oppure il problema sta nella recovery o altro. Che recovery utilizzi?
-
Quote:
Rantolux
Leggendo i dati di chi l'ha scaricata e i flash eseguiti senza problemi non mi sembra che @Mike abbia toppato, la stragrande maggioranza non ha nessun problema, quindi forse cè qualcosa che non và magari nel tuo zip, possibile che si possa essere corrotto nel download oppure copiandolo nel telefono, oppure il problema sta nella recovery o altro. Che recovery utilizzi?
È un problema che qualcuno ha segnalato tra la 2.07 e la 7x... Con la 2.6.3.3 non si verifica... Ho provato io stesso ieri sera...
-
Quote:
enry74
A me la 71.1 mi lo stesso problema della 71 dopo il flash la twrp mi dice che manca il S.O. e se riavvio blocco su logo HTC verde, nel frattempo ho provato insertcoin e maximus, tutte bootano senza problemi
Penso proprio che a questo giro Mike abbia toppato.
No, è che (sicuro al 99%) hai usato la recovery sbagliata per il flash.
Cosa per altro detta e ridetta e stradetta sul forum xda e forse anche qui.
Con la recovery giusta la rom si installa senza problemi.
-
Allora il fatto che ho provato 6 ROM compresa la HD 62 e tutte si installano dimostra che la revovery 2.7.0.0b4 funziona benissimo funziona anche il flash da otg. Se poi le ultime 2 rom di Mike richiedono un downgrade della recovery credo sia un problema delle rom e non della recovery. Il flash da otg mi ha veramente salvato
-
Quote:
enry74
Allora il fatto che ho provato 6 ROM compresa la HD 62 e tutte si installano dimostra che la revovery 2.7.0.0b4 funziona benissimo funziona anche il flash da otg. Se poi le ultime 2 rom di Mike richiedono un downgrade della recovery credo sia un problema delle rom e non della recovery. Il flash da otg mi ha veramente salvato
No, non hai capito: in OP su XDA è specificato quale versione di recovery devi usare.
Quindi non serve nessun downgrade se ti attieni alle istruzioni.
Il fatto che tu abbia upgradato (di tua spontanea volontà) la recovery e che sia andato tutto bene per un po', non significa che sia il modo corretto di installare questa ROM. Se segui le istruzioni (che sono sempre quelle, non sono mai cambiate) la rom si installa benissimo.
Quindi io non vedo nessun difetto in questa ROM.
-
Quote:
MorgaNet
No, non hai capito: in OP su XDA è specificato quale versione di recovery devi usare.
Quindi non serve nessun downgrade se ti attieni alle istruzioni.
Il fatto che tu abbia upgradato (di tua spontanea volontà) la recovery e che sia andato tutto bene per un po', non significa che sia il modo corretto di installare questa ROM. Se segui le istruzioni (che sono sempre quelle, non sono mai cambiate) la rom si installa benissimo.
Quindi io non vedo nessun difetto in questa ROM.
Nell' op è scritto 2.6.3.3 o seguenti
-
Quote:
enry74
Nell' op è scritto 2.6.3.3 o seguenti
Ussignur hai ragione.
Strano. Penso che sia un errore (magari lo segnalo a Mike).
Io seguo quel thread da un bel pezzo e mi sono letto praticamente tutto.
E posso assicurarti che lo stesso Mike ha sempre raccomandato di usare la 2.6.3.3 o al max la 2.6.3.4 non garantendo il funzionamento con quelle dalla 2.7 in avanti.
-
io con la 2.7.0.0.b4 ho installato sia la 70 che la 71.1
-
Quote:
ilos
io con la 2.7.0.0.b4 ho installato sia la 70 che la 71.1
Io ho provato sia con la 2.07b che con la release del 05 maggio
-
Anche io con la twrp 2.7.0.0 ho avuto il problema dell'so mancante
-
io riporverò domani a flashare la 71.1, rimettendo la twrp 2.6.3 se non funziona nemmeno cosi o metto la viper o resto con la 53...vedremo
-
Quote:
matlup
io riporverò domani a flashare la 71.1, rimettendo la twrp 2.6.3 se non funziona nemmeno cosi o metto la viper o resto con la 53...vedremo
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40, come filosofia è molto simile alza ARHD e va veramente bene
-
Stasera vado in flash con la 2.6.3.3 se non parte uccido Mike
-
Quote:
enry74
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40, come filosofia è molto simile alza ARHD e va veramente bene
Avevo dato un occhiata pure a quella e devo dire che mi era entrata nell'occhio, se non parte la 71.1 proverò pure la maximus grazie!
-
Quote:
enry74
Se non ti funziona ti consiglio la maximusHD 40
Quote:
Originariamente inviato da matlup
Avevo dato un occhiata pure a quella e devo dire che mi era entrata nell'occhio, se non parte la 71.1 proverò pure la maximus
Ragazzi non aspettatevi chissà cosa.....in fin dei conti è praticamente identica ad una ROM Stock.
Non presenta nessun Tweaks o Features in particolare....
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi non aspettatevi chissà cosa.....in fin dei conti è praticamente identica ad una ROM Stock.
Non presenta nessun Tweaks o Features in particolare....
Proprio per questo è ottima!! inoltre può essere arricchita molto con sensetoolbox scaricabile con xposed!
-
Quote:
EaglesGPC
Stasera vado in flash con la 2.6.3.3 se non parte uccido Mike
io ho flashato firmware 5.11.401.10 (cancellato dallo zip recovery.img) avevo già twrp 2.6.3.3 e poi ARHD 71.0 già da 2 gg e gira benissimo veloce e stabile rotfl
-
Quote:
skysurf72
io ho flashato firmware 5.11.401.10 (cancellato dallo zip recovery.img) avevo già twrp 2.6.3.3 e poi ARHD 71.0 già da 2 gg e gira benissimo veloce e stabile rotfl
Sono con il 5.11.401.10 no red text e con la MultiRom 2.6.3.0. Si è appena avviata per la prima volta la 71.1.. vado a fare la prima configurazione e poi rimetto la ViperOne in dual boot :p
-
Quote:
sero86
Proprio per questo è ottima!! inoltre può essere arricchita molto con sensetoolbox scaricabile con xposed!
Quali sono le migliori features del sensetoolbox secondo te?
-
Si si lo so che ala fine è identica ad una stock, se volevo mettere una soap mettevo la mia amata CM ma con il o eX aveva troppi problemi non so se prima o poi la metterò sul One
-
Quote:
silver1983
Quali sono le migliori features del sensetoolbox secondo te?
Ce ne sono tante! le mie preferite il poter assegnare una funzione ai vari swipe! tipo io con uno swipe verso l'alto richiamo i toogle!
-
Esiste un modo per cambiare l'icona del DEBUG USB visto che è buggata???
-
flashata la 71.1 con la twrp 2.6.3 nessun problema, chi mi spiega a cosa servono le gesture di htc? :D
Anche a voi tra le app sotto i 3 puntini e la prima fila sopra avete uno spazio maggiore rispetto a prima?
-
Quote:
matlup
flashata la 71.1 con la twrp 2.6.3 nessun problema, chi mi spiega a cosa servono le gesture di htc? :D
Anche a voi tra le app sotto i 3 puntini e la prima fila sopra avete uno spazio maggiore rispetto a prima?
Sul thread ufficiale di xda trovi il Fix per il Gap. Fai un cerca con "prism" e lo trovi sicuro. Occhio che devi usare il Fix per la 71 (se metti quello per la 70 per esempio non funziona)
-
https://mega.co.nz/#!Qw5SFLjb!V4hlTe...LIcbv3bCQuaJps fix per la 71.x per ovviare al problema di 2 post sopra questo
-
Ma nella sense toolbox quando provo a cambiare l'icona della batteria mi da come scelta solo l' originale o nessuna. Anche a voi è sparita la possibilità di mettere quella a cerchietto?
-
Quote:
enry74
Ma nella sense toolbox quando provo a cambiare l'icona della batteria mi da come scelta solo l' originale o nessuna. Anche a voi è sparita la possibilità di mettere quella a cerchietto?
Si. Io ho messo il modulo Xposed Status Bar per metterla...
-
Quote:
enry74
Sì, in una delle prossime versioni del toolbox pare ne arriverà una con la percentuale, ma al momento niet. Però se la cambi da altre vie no problem (v. Uot kitchen)
-
Ragazzi un modo per mettere la batteria percentuale dato che sulla sense toolbox Non ce nulla!? Grazie
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi un modo per mettere la batteria percentuale dato che sulla sense toolbox Non ce nulla!? Grazie
Scaricata gravitybox e scegli ;-)
-
Quote:
kelevra989
Se può interessarti dalla sense è possibile attivare la percentuale della batteria vai in impostazioni-alimentazione- e metti il flag a mostra livello della batteria
-
Quote:
silver1983
Scaricata gravitybox e scegli ;-)
Ok appena installo il gravity box mi si toglie l'eqs orizzontale generato da sense 6 toolbox ce un eqs anche su gravity box!? Grazie
-
Aiuto: dopo full wipe, persiste questo "bug"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rI78f.jpg
Come scende la batteria da grigio e arrotondato diventa nero e squadrato.. a breve lo screen di cosa succede!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C4hqr.jpg
Di questo parlavo
-
Quote:
erickmac
Il widget credo cambia colore a seconda dell' orario bianco di giorno, nero la sera
-
Quote:
nisby
Il widget credo cambia colore a seconda dell' orario bianco di giorno, nero la sera[/QUOTE]
Alle 19 mi è riapparso il widget normale.. Non credo sia questo il motivo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
Uot kitchen, la fai davvero come vuoi ;) e anche le altre icone della status.
-
Quote:
zui
Uot kitchen, la fai davvero come vuoi ;) e anche le altre icone della status.
Sai dove trovarlo perché io ho provato a cercarlo ma nn sono riuscito.. Si potrebbe uppare!?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema mi è comparsa la barra di navigazione touch-screen Allegato 112067 qualcuno sa come toglierla e da cosa possa dipendere che mi è comparsa!? All'inizio non l'avevo...grazie
edit: adesso riavviando il cell la barra è scomparsa ma in alcune app quando le apro ancora compare! sapete da cosa può dipendere!? grazie
-
Quote:
kelevra989
Sai dove trovarlo perché io ho provato a cercarlo ma nn sono riuscito..
Trovi tutta la Guida QUI
Ci puoi fare davvero di tutto e di più ;)