Visualizzazione stampabile
-
ARHD 82.1 is out
Updated Google apps:
- Chrome
- Drive
- Docs
- Slides
- Sheets
- Plus[*]Updated Gmail to the latest 5.0 with Material Design[*]Moved Google Play Services to /system/priv-app[*]New mount commands in updater-script[*]Updated HTC apps:
- HTC File Manager (6.1.835369)
- HTC Scribble (3.1.831220)
- HTC Zoe (1.20.835923)[*][B]Other minor changes and fixes
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
ARHD 82.1 is out
Updated Google apps:
- Chrome
- Drive
- Docs
- Slides
- Sheets
- Plus[*]Updated Gmail to the latest 5.0 with Material Design[*]Moved Google Play Services to /system/priv-app[*]New mount commands in updater-script[*]Updated HTC apps:
Si flasha da sopra alla 82 senza wipe immagino.
Ma mi domando se rimette anche il kernel stock poi.
-
Quote:
molko
Si flasha da sopra alla 82 senza wipe immagino.
Ma mi domando se rimette anche il kernel stock poi.
Veramente l'ha annunciata Mike ma ancora non l'ha fatta uscire. Se è full il kernel torna quello di default. Se è un ota rimane quello che hai. Secondo me è la rom completa, perché quel passaggio in system/priv-app che dice nel changelog altrimenti farlo mi sembra difficile. Forse sta aspettando qualcosa di più sostanzioso, sono solo aggiornamenti. Se volete gmail 5 ve lo giro, io già l'ho messo.
-
Salve ragazzi ho un problema ad istallare questa rom in pratica dopo aver fatto full wipe e istallo da aroma al riavvio mi rimane bloccato sulla scritta HTC cosa strana è alla fine dell istallazione la recovery mi chiede se voglio istallare superuser che devo fare ho recovery twrp 2.8.0.1
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi ho un problema ad istallare questa rom in pratica dopo aver fatto full wipe e istallo da aroma al riavvio mi rimane bloccato sulla scritta HTC cosa strana è alla fine dell istallazione la recovery mi chiede se voglio istallare superuser che devo fare ho recovery twrp 2.8.0.1
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Recovery twrp 2.6.3.3
È la migliore. Devi mettere questa.
-
Ho finalmente istallato con la twrp 6.7.1.1 e tutto è filato liscio confermo che il problema roaming con questa ROM è RISOLTO.
-
Volevo dire twrp 2.7.1.1
-
Quote:
odonto77
L'unica cosa è che quella twrp ti cancella il numero del firmware nel bootloader. Per questo ti avevo consigliato la 2.6.3.3 che non ha quel difetto.
-
Ha e cosa significa?
-
Quote:
odonto77
Se entri nel bootloader ti accorgi che è sparita la scritta in OS
Nella realtà non crea alcun problema però a molti da fastidio. Per ripristinarlo c'è solo un modo, riflashare il firmware dopo aver cambiato recovery.
-
Ma se istallo la recovery che hai detto tu mi ricompare il firmware? Ho devo fare la procedura che hai detto?
-
Quote:
odonto77
Ma se istallo la recovery che hai detto tu mi ricompare il firmware? Ho devo fare la procedura che hai detto?
Androidiani App
Non compare più. Devi rifare il flash del firmware è l'unico modo. Ma prima va messa una recovery serie 6 o serie 8.
Ma quella che ti ho consigliata flasha di tutto e non dà problemi è ancora la migliore. Anche le 8 hanno problemi con alcune rom.
-
Babbeo se mi assicuri che questa cosa non da nessun problema preferisco rimanere così non mi va di riflashare di nuovo il firmware.
-
Scusa volevo dire vabbe' e no babbeo maledetta correzione automatica.
-
Quote:
odonto77
Babbeo se mi assicuri che questa cosa non da nessun problema preferisco rimanere così non mi va di riflashare di nuovo il firmware.
Androidiani App
Si, guarda l'ho tenuto così per mesi, non succede niente. È solo un problema grafico.
Al prossimo firmware ci pensi prima.
-
Ok grazie ok
-
Quote:
Senso41
ARHD 82.1 is out
Updated Google apps:
- Chrome
- Drive
- Docs
- Slides
- Sheets
scusate se sono off topic....ho appena istallato l ARHD 82 con full wipe (arrivavo dalla art mod), ma quando provo ad entrare con il mio account google mi dà messaggio "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server google riprova più tardi" mi era già successo in passato ma non ricordo come si fà a risolvere....non ho attivata l opzione di verifica in due passaggi.
grazie
risolto....ho reinstallato ed è andato a posto....
-
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi???
Premetto che monto questa rom con kangaroo kernel.
Da un po di tempo sto avendo problemi con la parte telefonica: quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono!!! Solo dopo un riavvio riesco a fare qualche telefonata, per il resto l app telefono crasha o non funziona. Da cosa puo dipendere???
-
Quote:
PeppeLight
Da un po di tempo sto avendo problemi con la parte telefonica: quando chiamo o mi chiamano non sento e non mi sentono!!! Solo dopo un riavvio riesco a fare qualche telefonata, per il resto l app telefono crasha o non funziona. Da cosa puo dipendere???
Hai fatto un'installazione da zero con fullwipe ? Parli della 82 ?
-
Quote:
PeppeLight
ho lo stesso problema secondo me è iniziato dopo aver aggiornato il firmware al .10 (avevo la ARTMOD).
ora ho istallato la ARHD 82 con full wipe. e sembra che vada, ho anche cancellato i dati del play services e google service framworks.
guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show...3023&page=8369
-
Quindi dovrei mettere la arhd 82? Facendo full wipe? ..e che mi consigliate per il backup?
-
[QUOTE=PeppeLight;6261652]Quindi dovrei mettere la arhd 82? Facendo full wipe? ..e che mi consigliate per il backup?[/QUOTE
prima di soluzioni drastiche, proverei a cancellare i dati del play service e framework e poi riavviare
-
Thanks... Provo.. anche perche io ho sempre avuto la arhd81 chissa perche ho questo "problemino"
-
Sembrerebbe funzionare... Non so
-
scusate la ripetizione...quindi confermate assolutamente che flashando la 82 senza fare update manuale del firmware si risolve il problema del roaming H3G ?
grazie x le risposte!!
-
Quote:
simonefavano
scusate la ripetizione...quindi confermate assolutamente che flashando la 82 senza fare update manuale del firmware si risolve il problema del roaming H3G ?
grazie x le risposte!!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6259249
-
Quote:
PeppeLight
Sembrerebbe funzionare... Non so
Quindi ha funzionato quel sistema? Lo confermi?
-
Quote:
Senso41
Quindi ha funzionato quel sistema? Lo confermi?
si ha funzionato :)
-
Purtroppo ho un altro problema da quando monto questa rom (non so se possa dipendere dal firmware) : ho scarso segnale con tutti i gestori e compare in continuazione questa schermata
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...633fae60d4.jpg
Da cosa dipende? Potrei provare a cambiare il file radio.. o non centra niente?
-
per aggiornare alla 82 è obbligatorio pure l'aggiornamento del firmware oppure è solo consigliato?
-
Quote:
matlup
per aggiornare alla 82 è obbligatorio pure l'aggiornamento del firmware oppure è solo consigliato?
E' sempre meglio aggiornarlo all'ultima versione disponibile se monti l'ultima Rom
-
ciao a tutti sto incorrendo in un problema con l'istallazione dell'ultima versione di Hd la 82.0. quando arriva a fine installazione mi dice "set_matada_recursive: some changes failed" e mi ritrovo il telefono con la rom non installata. come posso rolvere il problema??? l'installazione la sto facendo tramite OTG. attualmente il Htc e in semi brick non avendo rom installate GIUSTO???
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti sto incorrendo in un problema con l'istallazione dell'ultima versione di Hd la 82.0. quando arriva a fine installazione mi dice "set_matada_recursive: some changes failed" e mi ritrovo il telefono con la rom non installata. come posso rolvere il problema??? l'installazione la sto facendo tramite OTG. attualmente il Htc e in semi brick non avendo rom installate GIUSTO???
prova ad usare recovery twrp 2.6.3.3
-
Quote:
giarx72
prova ad usare recovery twrp 2.6.3.3
mi puoi mettere un link per la twrp... grazie
-
Quote:
SortSnake
mi puoi mettere un link per la twrp... grazie
cerca con google sito twrp..comunque eccolo http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.6.3.3-m7.img
-
grazie mille. cosi dovrei risolvere il problema giusto???
-
Quote:
SortSnake
grazie mille. cosi dovrei risolvere il problema giusto???
Si, è un problema di recovery, e quella è l'unica ancora affidabile al 100%
-
-
Su xda ho trovato il link per la 83. Non è stata ancora annunciata ufficialmente perché potrebbe avere dei bug. A pomeriggio la provo 😄
-
Per chi la volesse provare ecco il link della nuova versione 83.0 Android Revolution HD - Mirror Site ..