Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
senti kelevra sai per caso quando dovrebbe uscire la nuova release della viperone? tempi brevi o lunghi?
Sicuramente eagles ne sa più di me... :D io aspetto come te!
-
Ragazzi siete OT... Qui si parla di ARHD...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi siete OT... Qui si parla di ARHD...
Ops...scusate volevo solo rispondere a una domanda...
-
Ragazzi ho un problema abbastanza grosso, non di quelli che non ti fa funzionare il telefono, ma è abbastanza importante con la versione 71.1.
Praticamente dopo uno spegnimento effettuato ieri, non mi apriva più le app recenti con il doppio tap, quindi ho rifleshato la rom e fino a ieri tutto bene, stamattina accendo il telefono e non funziona di nuovo, per ora tramite le impostazioni sviluppatore ho disattivato il background per non consumare batteria, avete suggerimenti come risolvere il problema?
-
ma solo con io con la 71.1 ho la batteria che viene letteralmente succhiata (a parte che scalda tantissimo, con tanto di "run cool" settato) ? ho messo elemental x con le frequenze impostate su battery saver, greenify e dalle 13 di pomeriggio fino ad ora (19 38) è arrivata al 2%, utilizzo? whatsapp e facebook massimo un'oretta, per il resto ho fatto giri in moto e non è stato usato, ho notato che nell'utilizzo ha una grande rilevanza google play services, (oltre che sistema android) che ho manualmente ibernato con greenify, ma non sembra cambiato molto, consigli?
edit: l'unica altra modifica oltre al flash della rom, che è avvenuto ieri, è stato l'aggiornamento al firmware 5.12.707.104 Dark bootloader preso da : XDA (Se non si possono mettere link avvisatemi e lo rimuovo subito)
-
Quote:
rendex
ma solo con io con la 71.1 ho la batteria che viene letteralmente succhiata (a parte che scalda tantissimo, con tanto di "run cool" settato) ? ho messo elemental x con le frequenze impostate su battery saver, greenify e dalle 13 di pomeriggio fino ad ora (19 38) è arrivata al 2%, utilizzo? whatsapp e facebook massimo un'oretta, per il resto ho fatto giri in moto e non è stato usato, ho notato che nell'utilizzo ha una grande rilevanza google play services, (oltre che sistema android) che ho manualmente ibernato con greenify, ma non sembra cambiato molto, consigli?
edit: l'unica altra modifica oltre al flash della rom, che è avvenuto ieri, è stato l'aggiornamento al firmware 5.12.707.104 Dark bootloader preso da :
XDA (Se non si possono mettere link avvisatemi e lo rimuovo subito)
Quel firmware è per la versione Asia. Non vorrei che la radio non sia compatibile e quindi batteria sotto stress... A me la ARHD durante tantissimi più delle altre...
-
Quote:
EaglesGPC
Quel firmware è per la versione Asia. Non vorrei che la radio non sia compatibile e quindi batteria sotto stress... A me la ARHD durante tantissimi più delle altre...
Grazie dell'osservazione, infatti con le altre ARHD Sense 5 non avevo mai avuto problemi di questo tipo. cmq come ricezione va benone se può servire ho messo il SUPERCID, cmq provo a cambiare fw per sicurezza, quale mi consigli più nuovo? scusate l'ot
-
Quote:
rendex
Grazie dell'osservazione, come ricezione va benone però, ed ho anche il SUPERCID, cmq provo a cambiare fw per sicurezza, quale mi consigli più nuovo? scusate l'ot
Guarda la mia firma... 5.11.401.10 è questo il no brand europeo
-
salve a tutti ragazzi, anche io non riesco ad arrivare a sera con la 71.1....rispetto alla 53.0 ho un 30% di durata in meno....qualcuno ha una idea ?
firmware 5.11.401.10 twrp 2.6.3.3. kernel stock. grazie
-
Osservando gli screenshot di questa Rom ho letto che nel Toolbox c'è una sezione Camera Mods, per caso qualcuno sa se questa può migliorare qualcosa nella camera del mio One che è affetto dal problema degli aloni viola?
-
Quote:
rendex
cmq come ricezione va benone se può servire ho messo il SUPERCID
Il SuperCID non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione ;)
Quote:
Originariamente inviato da rendex
cmq provo a cambiare fw per sicurezza
L'elenco dei Firmware lo trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da skysurf72
anche io non riesco ad arrivare a sera con la 71.1....rispetto alla 53.0 ho un 30% di durata in meno....qualcuno ha una idea ?
Se sei fresco di flash è normale....fai qualche ciclo di ricarica completa e si assesterà ;)
-
Quote:
skysurf72
salve a tutti ragazzi, anche io non riesco ad arrivare a sera con la 71.1....rispetto alla 53.0 ho un 30% di durata in meno....qualcuno ha una idea ?
firmware 5.11.401.10 twrp 2.6.3.3. kernel stock. grazie
Anche per me autonomia peggiorata
Leggevo che potrebbe dipendere dalle gesture a schermo spento
HTC diceva che su m7 non sarebbero state implementate perché impattavano pesantemente sulla batteria
-
Quote:
Actuamy
Il SuperCID non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione ;)
L'elenco dei Firmware lo trovi
QUI
Se sei fresco di flash è normale....fai qualche ciclo di ricarica completa e si assesterà ;)
Ho risolto come mi è stato consigliato precedentemente, era il firmware che me la faceva scaricare in velocità impressionanti, nonostante ciò, la batteria dura meno rispetto la ARHD con sense 5 (non ricordo il numero della release ma avevo l'ultima), e sto avendo piccoli problemi: per esempio facebook mi lagga tantissimo nella chat, e le frequenze sono a postissimo, tant'è che GTA SA gira che è un piacere (cosa che invece con arhd sense 5 nemmeno girava per incompatiblità!)
-
Quote:
rendex
nonostante ciò, la batteria dura meno rispetto la ARHD con sense 5 (non ricordo il numero della release ma avevo l'ultima), e sto avendo piccoli problemi: per esempio facebook mi lagga tantissimo nella chat, e le frequenze sono a postissimo
Hai flashato l'ElementalX per caso?
-
Quote:
Actuamy
Hai flashato l'ElementalX per caso?
sì, stesso setting che avevo su ARHD Sense 5
-
Quote:
rendex
sì, stesso setting che avevo su ARHD Sense 5
Allora il LAG è dovuto al Kernel molto probabilmente.....hai impostato su COOL durante il flash da AROMA?
-
Quote:
Actuamy
Allora il LAG è dovuto al Kernel molto probabilmente.....hai impostato su COOL durante il flash da AROMA?
Se imposti run cool in aroma la Rom lagga?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
molko
Ma che dite -_-"
-
Quote:
EaglesGPC
Ma che dite -_-"
Eh...appunto chiedo...:/
-
Stasera riprovo con la 71.1 speriamo bene...
-
Quote:
molko
No no assolutamente......volevo dire che devi impostarlo su COOL affinchè tu non abbia nessun problema di Lag o rallentamenti ;)
-
Salve. Giorni fa avevo aggiornato xposed ma dopo il riavvio non ha voluto sapere di funzionare per cui lo disinstallato, adesso dove lo ritrovo il file per poi flashare tramite Twrp?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve ho sbloccato il bootloader...flashato recovery twrp ..scaricato e installato hd revolution 71 con recovery ( non ho installato nessuna opzione aggiuntiva durante l'instllazione )...quando riavvia non va'.. ho riflashato anche il kernel come consigliato nella guida ma niente...
consigli ?!
grazie !
-
Quote:
pestesannita
Giorni fa avevo aggiornato xposed ma dopo il riavvio non ha voluto sapere di funzionare per cui lo disinstallato, adesso dove lo ritrovo il file per poi flashare tramite Twrp?
Non credo di aver capito.....stai cercando il file per poter flashare cosa esattamente?
Xposed è un'app che si installa dal Market.....non c'è bisogno di flasharla....
Non credo di aver ben capito....
Quote:
Originariamente inviato da markreale
salve ho sbloccato il bootloader...flashato recovery twrp ..scaricato e installato hd revolution 71 con recovery ( non ho installato nessuna opzione aggiuntiva durante l'instllazione )...quando riavvia non va'..
Che vuol dire "non và"
Che problema stai avendo?
Si blocca all'avvio?
E' andato in Bootloop?
La versione della tua Recovery?
La tua Versione Firmware?
-
Che vuol dire "[B]non và[/B ???
risp . : Una volta installata la rom con twrp.. riavvio il tel..e lo scherzo dopo la scritta htc rimane nero.
Si blocca all'avvio? si
E' andato in Bootloop? non lo so..all avvio non va
La versione della tua Recovery? 2.7.1
ho installato la skydragon , dopo, è a funzionato correttamente...
graz<ie
-
Xposed installer.. mi riferisco al programma per gestire i moduli che si trova già nel rom ARHD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Che vuol dire "[B]non và[/B ???
risp . : Una volta installata la rom con twrp.. riavvio il tel..e lo scherzo dopo la scritta htc rimane nero.
Si blocca all'avvio? si
E' andato in Bootloop? non lo so..all avvio non va
La versione della tua Recovery? 2.7.1
Probabilmente una questione di Recovery.....prova a flashare la TWRP 2.6.3.4 e riprova con la ROM ;)
Quote:
Originariamente inviato da pestesannita
Xposed installer.. mi riferisco al programma per gestire i moduli che si trova già nel rom ARHD
Ok.....quindi che problema stai avendo di preciso?
-
cmq consuma molto questa room "con il xelemental "alla fine ? non sto capendo xd ed è in ita ?
-
actuamy ho provato a mandarti un mp ma non credo di essere abilitato perchè non me lo da in posta inviata...
potresti gentilmente lasciarmi un tuo contatto? ti vorrei chiedere qualche consiglio per un htc one m7 e siccome vedo che sei molto esperto credo che potresti aiutarmi!!
oppure ti lascio la mia mail valterrr @ virgilio.it
-
Quote:
granger58
actuamy ho provato a mandarti un mp ma non credo di essere abilitato perchè non me lo da in posta inviata...
potresti gentilmente lasciarmi un tuo contatto? ti vorrei chiedere qualche consiglio per un htc one m7 e siccome vedo che sei molto esperto credo che potresti aiutarmi!!
oppure ti lascio la mia mail valterrr @ virgilio.it
Nulla togliendo ad Actuamy prova a chiedere e avrai aiuto...
-
Ho una ROM viperone su HTC one, devo riportarlo alla ROM originale per mandarlo in assistenza, ma non ho la minima idea di come fare, quindi chiedo aiuto...
-
Quote:
granger58
Ho una ROM viperone su HTC one, devo riportarlo alla ROM originale per mandarlo in assistenza, ma non ho la minima idea di come fare, quindi chiedo aiuto...
Questo è il topic dell' AndroidRevolution, credo dovresti scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html ;)
-
Quote:
granger58
Chiedi nel thread giusto e sicuramente riceverai aiuto
-
Ho provato ad installare qs rom dalla insertcoin.. ma mi dice fallito.. prima di partire aroma..(fa un controllo della partition e dice fallito) ho provato a fare un full wipe (dalvikin data e system) ma nulla!
come posso fare??
grazie
-
Quote:
forziere
Ho provato ad installare qs rom dalla insertcoin.. ma mi dice fallito.. prima di partire aroma..(fa un controllo della partition e dice fallito) ho provato a fare un full wipe (dalvikin data e system) ma nulla!
come posso fare??
grazie
mmm hai provato a riscaricare la rom? magari si è corrotta nel download ;)
-
Quote:
nightcervant
mmm hai provato a riscaricare la rom? magari si è corrotta nel download ;)
boh!! ora riprovo!
ciao
-
Ragazzi ma il full wipe cancella anche le foto??
-
Quote:
Dani900
Ragazzi ma il full wipe cancella anche le foto??
Da Aroma no, da recovery si
-
Quote:
EaglesGPC
Da Aroma no, da recovery si
E il full wipe da aroma è sufficiente per un cambio ROM?? o devo fare per forza quello da Recovery, preferirei evitare un lungo backup manuale di tutti i dati che mi interessano.....
E poi un paio di domande su questa ROM, è basata sul firmware ufficiale dell'M7?? E da la possibilità di aggiornare tramite OTA??
-
Quote:
Dani900
E il full wipe da aroma è sufficiente per un cambio ROM?? o devo fare per forza quello da Recovery, preferirei evitare un lungo backup manuale di tutti i dati che mi interessano.....
E poi un paio di domande su questa ROM, è basata sul firmware ufficiale dell'M7?? E da la possibilità di aggiornare tramite OTA??
Esatto, sarei interessato anche io.
Al momento sono su viper one, se volessi passare a questa basta il wipe da aroma o no?