Visualizzazione stampabile
-
Raga allora confermo che per dover flashare l ARHD 71.1 ho dovuto falshare la recovery twrp 2.6.3.3....sono impazzito per due giorni nel cercare di capire quale fossero i problemi dei miei flash...grazie a tutti per la collaborazione.
Ora ho installato firmware 6.06.401.1 combined no wipe ed ARHD 71.1
L'unica cosa che ancor vi chiedo, c è un modo per cacellare interamente le memorie senza andare a dannegiare la rom?
grazie ancora
-
ehi raga dopo l'aggiornamento alla AHRD 71.1, la funzione della sense 6 volume2wake non mi funziona sempre.Qualcuno può aiutarmi?è capitato pure a qualcun altro?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucciomax
Raga allora confermo che per dover flashare l ARHD 71.1 ho dovuto falshare la recovery twrp 2.6.3.3....sono impazzito per due giorni nel cercare di capire quale fossero i problemi dei miei flash...grazie a tutti per la collaborazione.
Ora ho installato firmware 6.06.401.1 combined no wipe ed ARHD 71.1
L'unica cosa che ancor vi chiedo, c è un modo per cacellare interamente le memorie senza andare a dannegiare la rom?
grazie ancora
Da recovery vai Advance wipe e selezioni cache, sd e data (riavrai rom e memoria pulita).
Che temperature raggiungete con questa ROM?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alwayskin
Momento, vuoi dire che io che ho la 2.7.1.1 devo tornare alla 2.6.3.3 per flashare la 80.0 che uscirà a breve?
Io fossi in te tornerei alla recovery 2.6.3.3 se vuoi continuare ad usare questa ROM.
Di fatto avere l'ultimissa recovery al momento non è che porti a vantaggi particolari e la tua ROM non è che funziona meglio se hai l'ultima recovery.
Se non altro ti eviti lo sbattimento di dover riflashare la recovery giusta (e poi di nuovo la ROM) nel caso in cui con l'ultima non riesci ad installare la ROM.
-
Ciao Ragazzi,
ho appena preso l'htc one (m7) e monta rom stock con sense 6.0 con l'ultimo aggiornamento rilasciato.
Volevo chiedervi gentilmente essendo un fautore di smartphone stabili fluidi e di lunga durata della batteria. Quale rom mi consigliate di installare ? La 71.1 la 53.0 o la 31.6... premetto che non mi interessa quale sense abbia l'importante è che il telefono giri al meglio, per messaggistica, fotografia e gps.
Grazie mille,
Ciao,
Alessio.
-
Quote:
alex84
Ciao Ragazzi,
ho appena preso l'htc one (m7) e monta rom stock con sense 6.0 con l'ultimo aggiornamento rilasciato.
Volevo chiedervi gentilmente essendo un fautore di smartphone stabili fluidi e di lunga durata della batteria. Quale rom mi consigliate di installare ? La 71.1 la 53.0 o la 31.6... premetto che non mi interessa quale sense abbia l'importante è che il telefono giri al meglio, per messaggistica, fotografia e gps.
Grazie mille,
Ciao,
Alessio.
vai di 71.1 e non ci pensi piu ;-)
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel 3d della Android Revolution HD, che uso da qualche mese, e da un po di versioni.
la rom funziona perfettamente, tranne che per la status bar, ho problemi ad aprirla, con il dito normalmente non si apre, devo usare tutto il polpastrello, come se la status bar non avesse più molta sensibilità, ma vuole un'impronta molto più ampia del solito per essere aperta.
ho provato a riflashare tutto, a mettere la arhd 70, 71, 71.1 ma sempre la stessa storia, non so più dove sbattere la testa...a qualcuno è già successo?
grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Treo21
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel 3d della Android Revolution HD, che uso da qualche mese, e da un po di versioni.
la rom funziona perfettamente, tranne che per la status bar, ho problemi ad aprirla, con il dito normalmente non si apre, devo usare tutto il polpastrello, come se la status bar non avesse più molta sensibilità, ma vuole un'impronta molto più ampia del solito per essere aperta.
ho provato a riflashare tutto, a mettere la arhd 70, 71, 71.1 ma sempre la stessa storia, non so più dove sbattere la testa...a qualcuno è già successo?
grazie mille per l'aiuto!
A me... Era il touchpad che stava andando a farsi benedire....
-
Ragazzi scusate ho bisogno di un aiuto. Per flashare la rom ho incontrato un problema in quanto dopo aver seguito l'installazione giudata il telefono si è riavviato ma si blocca alla schermata con il logo htc e non fa più nulla per minuti. Così ho riavviato per fare nuovamente la procedura ma non riesco più ad entrare nel clockworkmod perchè quando cerca di caricarlo torna sempre alla schermata htc...Come posso fare ora??? vi prego aiutatemi .....:'(
-
Quote:
notfear
Ragazzi scusate ho bisogno di un aiuto. Per flashare la rom ho incontrato un problema in quanto dopo aver seguito l'installazione giudata il telefono si è riavviato ma si blocca alla schermata con il logo htc e non fa più nulla per minuti. Così ho riavviato per fare nuovamente la procedura ma non riesco più ad entrare nel clockworkmod perchè quando cerca di caricarlo torna sempre alla schermata htc...Come posso fare ora??? vi prego aiutatemi .....:'(
Devi entrare in bootoloader con il power e vol -
E cambiare la recovery. Mettere la twrp.
La cwr andrebbe fatta sparire per i danni che sta facendo. Rimessa la recovey ci entri e devi rifare il flash della ROM.
Se non entra nella recovery c'è da cancellare la cache della stessa sempre in bootloader.
-
Sono riuscito a farlo ripartire cancellando la cache della recovery...Grazie mille dell'aiuto :)
Mai più cwr
-
Quote:
notfear
Purtroppo dopo il flash della twrp mi da lo stesso problema....:'( come faccio a cancellare la cartella cache? si fa dal telefono o da computer?
Grazie e scusate ancora
Si fa dal computer. La cache la puoi cancellare con un comando fastboot tramite pc e telefono collegato.
Tramite il comando che dai dal pc:
fastboot erase cache
-
ciao senso io ho un problema simile al cell mio ci son continui riaviii e o metto l twrp o metto la cwr il problema è identico ovvero che il cell si riavvia di continuo!!
attualmente sta su unlock tampered con scritto m7_u cid arabo j15
hboot 1.57
radio 4T.27.3218.14
Open DSP v32.120.274.0909
OS-5.11.1540.9
X FAVORE AIUTATEMI NON SO PIù COSA FARE!!
-
ecco le info ragazzi!!
D:\Minimal ADB and Fastboot>fastboot erase cache
******** Did you mean to fastboot format this partition?
erasing 'cache'...
OKAY [ 0.463s]
finished. total time: 0.465s
D:\Minimal ADB and Fastboot>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.57.0000
(bootloader) version-baseband: 4T.27.3218.14
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 5.11.1540.9
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: FA3A9W906633
(bootloader) imei: 354435051286177
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_u
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__J15
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4262mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-e47fb74b
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.044s
D:\Minimal ADB and Fastboot>
-
Hai fatto. Ora dovresti poter rientare in recovery sempre da bootoloader
-
1 allegato(i)
niente esce entering recovery e si riavvia di conrtinuo!!
file:///C:/Users/Windows%208.1%20Pro/Desktop/WP_20140712_001.jpgAllegato 116116
-
Quote:
djkc
niente esce entering recovery e si riavvia di conrtinuo!!
file:///C:/Users/Windows%208.1%20Pro/Desktop/WP_20140712_001.jpg
Allegato 116116
vi ho allegato una foto
-
E anche se cambi recovery lo fa...
-
avrò provato tipo oltre 10 recovery risultato identico l'unica cosa che so riuscito a fare è quello di aggiornare l'hboot con un file ota ma senza esito positivo!
-
l'unica cosa che cambia a seconda della recovery è la seguente:
cambia il modo di carica nel senso che ora sta solo led rosso fisso acceso senza nessun altro risultato con altre recovery sta led rosso fisso acceso ma anche la grafica ma di entrarci nulla da fare....
un amico ha detto che dovrei fare il deep cleaner ma in che modo??
-
Quote:
djkc
avrò provato tipo oltre 10 recovery risultato identico l'unica cosa che so riuscito a fare è quello di aggiornare l'hboot con un file ota ma senza esito positivo!
Senza recovery non saprei a questo punto. C'è una sezione per il recupero in caso di brick. Il tuo è un softbrick perché il telefono viene rilevato tramite fastboot. Si dovrebbe recuperare.
-
bene questo in effetti l ostavo intuendo!
in effetti fastboot lo rileva mi ha fatto aggiornare l'hboot e con le varie recovery cambia solo l'interfaccia grafica....
come risolvo questo softbrick?
-
Quote:
djkc
in effetti fastboot lo rileva mi ha fatto aggiornare l'hboot e con le varie recovery cambia solo l'interfaccia grafica....
Ti cambia la ricarica perché la recovery si flasha bene.
Il progetto è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407490
Leggi bene.
Ma secondo me ci vuole s-off
-
Quote:
djkc
Questa è la discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407490
Credo che ci voglia s-off ma puoi provare
-
ok grazie mille e se ci vuole l's-off come lo metto se non mi entra ne in recovery ne in sistema operativo?se la recovery reagisce allora perchè non si avvia?
-
raga sto seguendo la guida ma qua l'umbrick va per il m7_ul io ho il m7_u cosa faccio?
-
raga con windows 8.1 come faccio di sti comandi?
-
Salve, ho appena messo la ARHD 71.1, ma la lingua che mi fà scegliere è solo Inglese...ma è così o c'è da scaricare qualche pacchetto per le lingue??
:(
-
Quote:
despinelgi
Salve, ho appena messo la ARHD 71.1, ma la lingua che mi fà scegliere è solo Inglese...ma è così o c'è da scaricare qualche pacchetto per le lingue??
:(
Sembra strano, a me c'era anche la lingua italiana.. non credo si possa scaricare un pacchetto lingue
-
ho scaricato il pacchetto delle lingue, c'è anche l'italiano, ma non riesco a cambiare la schermata home e lo sfondo, ci sono solo poche scelte e per il live, non riesco a scaricare niente, non và neppure lo sfondo meteo animato... a qualcuno è successa la stessa cosa?
o_O
-
Quote:
despinelgi
ho scaricato il pacchetto delle lingue, c'è anche l'italiano, ma non riesco a cambiare la schermata home e lo sfondo, ci sono solo poche scelte e per il live, non riesco a scaricare niente, non và neppure lo sfondo meteo animato... a qualcuno è successa la stessa cosa?
o_O
Secondo me hai toppato qualcosa nel flash
-
Quote:
EaglesGPC
Secondo me hai toppato qualcosa nel flash
Dici che può essere un problema nel flash rom o della recovery?
-
Quote:
despinelgi
Dici che può essere un problema nel flash rom o della recovery?
Hai già scritto che recovery hai?
-
Quote:
Senso41
Hai già scritto che recovery hai?
ho la recovery TWRP 2.6.3.3 con rom ARHD 71.1
dovrebbe andare, o devo provare a flashare un'altra recovery?
-
Quote:
despinelgi
ho la recovery TWRP 2.6.3.3 con rom ARHD 71.1
dovrebbe andare, o devo provare a flashare un'altra recovery?
Puoi stare tranquillo, la 2.6.3.3 va bene, la sto utilizzando anch'io ;)
-
ciao raga sul mio secpondo htc one funziona tutto ma ha il cid tedesco e quindi il riconoscimento vocale è solo in inglese xd
è su locked c'è un modo x mettere s-off e canbiare cid senza sboccare la recovery?o cmq se non si cambis cid è consigliabile metterlo su s-off?che rom gli metto?=gazie
-
Quote:
djkc
ciao raga sul mio secpondo htc one funziona tutto ma ha il cid tedesco e quindi il riconoscimento vocale è solo in inglese xd
è su locked c'è un modo x mettere s-off e canbiare cid senza sboccare la recovery?o cmq se non si cambis cid è consigliabile metterlo su s-off?che rom gli metto?=gazie
Il riconoscimento vocale non c'entra niente con il cid
-
si si risolto dalle impostazioni xd!
ma cmq sia raga cosa mi consigliate di fare?
-
Ragazzi io ho installato la rom ma tutte le impostazioni che cambio sul toolbox al riavvio nn le vedo ma rimangono stook
-
Quote:
blackmore89
Ragazzi io ho installato la rom ma tutte le impostazioni che cambio sul toolbox al riavvio nn le vedo ma rimangono stook
secondo me la migliore rom è la viper one al cell della mia raga ho messo la viper x eva da ddio!