Visualizzazione stampabile
-
Strano anche perché la crea in automatico quando installi una recovery, anche se non fai alcun backup dovresti averla.
-
Ma quando lo colleggi al pc, andando in risorse del computer e cliccando una sola volta sull'icona del cellulare cosa ti dice? Nel one e normale che ti dia un uso della memoria così, c'è il sistema operativo che la occupa. Da pc ti dice come se fosse un hard disk quanto spazio hai lobero sul totale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Ma quando lo colleggi al pc, andando in risorse del computer e cliccando una sola volta sull'icona del cellulare cosa ti dice? Nel one e normale che ti dia un uso della memoria così, c'è il sistema operativo che la occupa. Da pc ti dice come se fosse un hard disk quanto spazio hai lobero sul totale
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quando lo collego al pc mi esce "23,8GB disponibili su 25,4GB"
Quote:
Jetro
Strano anche perché la crea in automatico quando installi una recovery, anche se non fai alcun backup dovresti averla.[/URL]
Ma infatti non riesco a capire. Ho appena ricontrollato ma questa directory non esiste. A me sembrano un po' troppi 7GB per un sistema operativo. Per questo motivo mi era sorto il dubbio
-
No va bene vedi che SO ne occupa una parte e la recovery occupa il resto, a me il backup della recovery occupa da solo 2.8 gb. Vedrai che se guardi meglio la trovi la cartella twrp. Hai abilitato il debug usb?
-
Quote:
Jetro
No va bene vedi che SO ne occupa una parte e la recovery occupa il resto, a me il backup della recovery occupa da solo 2.8 gb. Vedrai che se guardi meglio la trovi la cartella twrp. Hai abilitato il debug usb?
Androidiani App
Capisco, quindi la soluzione sarebbe trovare questa cartella ed eliminare i backup che vi ci sono dentro. si certo debug usb abilitato
-
Perché vuoi eliminarla? È il backup che ti serve per tornare dietro se ti va in panne il cell
-
Quote:
Jetro
Perché vuoi eliminarla? È il backup che ti serve per tornare dietro se ti va in panne il cell
Androidiani App
Quindi mi consigli di lasciare tutto così? Se non cancellarla volevo almeno salvarla sul pc per liberare memoria sul device (anche se ad essere sincero non ho mai sfruttato tutta la memoria dello smartphone)
-
Quote:
bakikoAnt
Capisco, quindi la soluzione sarebbe trovare questa cartella ed eliminare i backup che vi ci sono dentro. si certo debug usb abilitato
Non è consigliato eliminarla del tutto, lasci soltanto il backup della rom in uso.
-
Quote:
AndreOC
Non è consigliato eliminarla del tutto, lasci soltanto il backup della rom in uso.
Quote:
Jetro
Androidiani App
Perfetto grazie mille ragazzi, lascio tutto invariato ;)
-
Vedi se ne hai più di una. Lascia l'ultima e le altre toglile.
-
-
Qualcuno ha flashato la revo con la nuova base? Prime impressioni?
-
L ho flashata io ...tutto liscio ...per il momento...ostallata da circa 4 ore
-
Quote:
Pal87
L ho flashata io ...tutto liscio ...per il momento...ostallata da circa 4 ore
Androidiani App
La rom gira bene? È veloce? Hai flashato anche il firmware?
-
No il firmware nn l ho flashato ,gira tutto bene...uso cwm recovery...
-
-
Ho un po' perso di vista la situazione lollipop, ma che voi sappiate con la 91.1 funziona anche la xposed e la sense toolbox?
-
Quote:
molko
Ho un po' perso di vista la situazione lollipop, ma che voi sappiate con la 91.1 funziona anche la xposed e la sense toolbox?
Sense Toolbox non è ancora disponibile ma Xposed funziona
-
Quote:
MrBlake
Sense Toolbox non è ancora disponibile ma Xposed funziona
Grazie mille!
-
Quote:
Pal87
No il firmware nn l ho flashato ,gira tutto bene...uso cwm recovery...
Androidiani App
L'hai montata avendo il vecchio fw di kitkat e non hai problemi ??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ho istallato la 90.0 appena uscita ,poi la 90.1, e ora la 91 ...ancora nn ho messo la 91.1 ...tutte senza istallare il firmware..prima della 90 avevo l 84 kitkat
-
Cmq un bug c è.. Non funziona la sveglia....
-
Quote:
Pal87
Cmq un bug c è.. Non funziona la sveglia....
Androidiani App
Hai installato l'ultima versione della Rom? Nel caso non funzionasse ancora flasha questo fix da recovery https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
-
Ciao ragazzi...ma mi sbaglio o questa versione Lollipop consuma di piú rispetto a kitKat? (ARHD+Kernel stok)
Non vorrei fosse la mia batteria che se ne sta andando!
-
Quote:
t3ard3ath
Ciao ragazzi...ma mi sbaglio o questa versione Lollipop consuma di piú rispetto a kitKat? (ARHD+Kernel stok)
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema anche io. Spero non sia un problema di batteria anche nel mio caso
-
Se è un problema di batteria (MAI successo non cellulare/smartphone precedenti, li tenevo mediamente 3 anni) a nemmeno 2 anni quando stranamente scade la garanzia, vedi dove va tutto l'One, altro che gli shuttle.
-
Quote:
t3ard3ath
Se è un problema di batteria (MAI successo non cellulare/smartphone precedenti, li tenevo mediamente 3 anni) a nemmeno 2 anni quando stranamente scade la garanzia, vedi dove va tutto l'One, altro che gli shuttle.
Io invece davo per scontato che fosse un problema di batteria [emoji14]. Mi sa che mi tocca cambiare Rom :(
-
Quote:
t3ard3ath
Io sinceramente ho notato un consumo maggiore della batteria con le versioni 91 e 91.1
-
Ho provato a cambiare kernel e a istallare xceed...lo flasho da recovery, istallazione ok ...ma poi riavvio il cellulare è ho di nuovo elemntalx
-
Riflasha prima la rom, e poi xceed
-
devo avere per forza s-off per istallare xceed?
-
Quote:
Pal87
devo avere per forza s-off per istallare xceed?
No, puoi flasharlo tranquillamente in s-on l'importante dopo installato fai un wipe cache e davil cache
-
Mi posti il link del dawnload per favore
-
Scaricato flashato con cwm,ma resta il kernel stock
-
Quote:
Pal87
Mi posti il link del dawnload per favore
Ecco a te.. http://forum.xda-developers.com/htc-...sense-t2854030
-
Quote:
Pal87
Scaricato flashato con cwm,ma resta il kernel stock
Androidiani App
Come mai usi la cwm? Ti conviene mettere la nuova twrp.
-
Changelog e download
Sezione Download e Changelog Tutti i download da qui sono in un formato di installazione Universale Anykernel, significa che dovete essere*S-OFF*per essere in grado di usarlo (presumo che la maggioranza dei lampeggiatori sono*S-OFF*).
-
Ecco il motivo per cui lo flasha ma poi non lo vede,io sono in s-on ....mentre sul changelog dice qsto....
-
Un altra cosa per istallare la twrp sopra la cwm ,devo usare adb, o basta flasharla con un normale fil zip? Scusate l ignoranza...😁😁
-
Quote:
Pal87
Un altra cosa per istallare la twrp sopra la cwm ,devo usare adb, o basta flasharla con un normale fil zip? Scusate l ignoranza...😁😁
Androidiani App
Devi flashara da fastboot con il comando "fastboot flash recovery nomefile.img"