Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
del mount ok è già un po che lo uso...quello che non mi spiego è che avevo fatto il wipe di tutto e poi pure il format della sd....come ha fatto a chiedermi di mettere il root? ( come quando istalli una guru reset )..non c'era nulla sul telefono...mah..evidentemente qualcosa rimane
Evidentemente è stesso la recovery che ti permette di accedere in scrittura alla memoria del cellulare per poi caricarci quello che vuoi, in questo caso la ROM.
-
Quote:
pasudag
Evidentemente è stesso la recovery che ti permette di accedere in scrittura alla memoria del cellulare per poi caricarci quello che vuoi, in questo caso la ROM.
immagino proprio di si...era l'unica cosa che c'era nel telefono...mi ha chiesto se volevo istallare il root e ha fatto tutto da se
-
Ho un problema da quando ho aggiornato a Lollipop con Android Revolution HD.. La sveglia non mi funziona più.. Se la imposto la sera prima, la mattina non suona però se la imposto diciamo tra 5 min per fare la prova suona normalmente... Non capisco.. Forse sbaglio qualche impostazione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È un bug noto, l'hanno tutte queste ROM. C'è un fix. Fa un backup prima ovviamente
https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
-
Ci ho messo un pò a capirlo ma alla fine dopo aver ripulito tutto col wipe mi è venuto di riscaricare twrp 2.6.3.3 ho messo la arhd 84 ed è andato tutto liscio, ho rimesso la 2.8.4 (riscaricata anche questa ex-novo) con la Maximus 50. Evidentemente quando ho installato lyapota's mi ha compromesso qualche file della recovery. Non saprei cosa di preciso però. Ma con la twrp nuova è andato tutto a buon fine. Ho fatto un nandroid backup ed ho reinstallato il lyapota's, stesso errore in configurazione con schermo nero.... Ripristinato il backup con su la Maximus e elementalx e questo e il risultato del primo giorno di utilizzo..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ch3CN.jpg
-
Io invece ho risolto il problema che avevo con Wi-Fi e connessione dati, ho cambiato kernel ed ora va, nn so se ha corrispondenza ma va
-
Quote:
Senso41
Devo flasharlo da recovery giusto? Cmq perché dovrei fare un backup, è così rischioso questo zip? xD
-
L'ho flashato anche io e funziona. È sempre meglio un bel backup nel caso qualcosa vada storto :)
-
Confermo, fatto backup e funziona perfettamente..
-
-
Quote:
_DEX_
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AYg6k.jpg
-
Non è granché dex... Diciamo che non è un record.
-
Quote:
Senso41
Non è granché dex... Diciamo che non è un record.
Consigli? Rimedi? Se mettessi l elementalx?
-
-
Quote:
Fabrybotti
Con kernel stock.
Come fai ad avere l'orologio centrale nella status bar? Sulle versioni precedenti di questa rom io utilizzavo Sense Toolbox, ma ora non è possibile neanche installare Xposed Installer..
-
Quote:
MrBlake
[quote name="Fabrybotti" post=6568939]
Con kernel stock.
Come fai ad avere l'orologio centrale nella status bar? Sulle versioni precedenti di questa rom io utilizzavo Sense Toolbox, ma ora non è possibile neanche installare Xposed Installer..[/QUOTE]
Utilizza la mod che puoi vedere nella mia firma.
-
Quote:
MrBlake
Come fai ad avere l'orologio centrale nella status bar? Sulle versioni precedenti di questa rom io utilizzavo Sense Toolbox, ma ora non è possibile neanche installare Xposed Installer..
Come ti hanno già detto, utilizzo un modpack il lapyota , ciao.
-
Quote:
Fabrybotti
Con kernel stock.
E' ottimo sopra le quattro ore. Se avevi la connessione attiva, dati o wifi.
Se fosse quella dati attiva sarebbe un risultato record.
-
Ma questa Rom o anche le altre, hanno come runtime Art? Ieri aprii l'app Kernel Configurator e nelle informazioni mi diceva Dalvik
-
Mi sono accorto che il sensore di prossimità non funziona bene, quando termino una chiamata e stacco il telefono dall'orecchio lo schermo non si accende e devo attivarlo con il tasto power. A qualcun'altro succede questa cosa?
-
Quote:
MrBlake
Ma questa Rom o anche le altre, hanno come runtime Art? Ieri aprii l'app Kernel Configurator e nelle informazioni mi diceva Dalvik
Hanno art certo. Android 5 ha art, lo vedi anche dal tempo che ci mette a caricare le applicazioni.
-
Quote:
Senso41
Hanno art certo. Android 5 ha art, lo vedi anche dal tempo che ci mette a caricare le applicazioni.
Infatti mi sembrava molto strano.. Perchè ho notato un incremento di velocità nell'apertura delle applicazioni, inoltre ho fatto anche un benchmark e come punteggio finale avevo 2000 punti in piu a rom basate su KitKat..
-
Quote:
MrBlake
Infatti mi sembrava molto strano.. Perchè ho notato un incremento di velocità nell'apertura delle applicazioni, inoltre ho fatto anche un benchmark e come punteggio finale avevo 2000 punti in piu a rom basate su KitKat..
Sono più veloci e consumano anche meno. C'è solo la scocciatura che l'avvio è più lento per caricare le applicazioni.
-
Quote:
Senso41
Sono più veloci e consumano anche meno. C'è solo la scocciatura che l'avvio è più lento per caricare le applicazioni.
Si ho notato.. Ho anche letto un paio di informazioni a riguardo. Devo dire che mi ci trovo proprio bene. Ma queste Rom Lollipop sono basate su quelle dell' M8?
-
Quote:
MrBlake
Si ho notato.. Ho anche letto un paio di informazioni a riguardo. Devo dire che mi ci trovo proprio bene. Ma queste Rom Lollipop sono basate su quelle dell' M8?
È una base di sviluppo, un'altra base dell' m8 che invece ha quella ufficiale definitiva già uscita.
-
Quote:
Senso41
Ho flashato lo zip ma non mi funziona lo stesso..... Consigli?
-
Me Blake puoi spiegarmi per favore come impostare l orologio al centro cioè con quale mod,e se è possibile impostare anche i secondi grazie..
-
Scusa Mrblake era AndreOC a cui dovevo chiedere , come impostare l orologio centrale..
-
Quote:
Pal87
Scusa Mrblake era AndreOC a cui dovevo chiedere , come impostare l orologio centrale..
Quando flashi il modpack da recovery si aprirà l'installer e da lì decidi cosa inserire e cosa no.
-
Quote:
AndreOC
Quando flashi il modpack da recovery si aprirà l'installer e da lì decidi cosa inserire e cosa no.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io non sono riuscito neanche a trovarlo questo modpack.. Se magari mi puoi inviare il link del thread così che io possa leggere anche più informazioni a riguardo. L'unica cosa che sono riuscito a trovare sono le lamentele delle persone che lo hanno flashato e hanno avuto problemi con la rom
-
-
Quote:
AndreOC
-
-
No, niente di niente.
-
Istallato grazie!!! Nn ho spuntato molte feature però al momento nn mi da problemi
-
Quote:
Senso41
E' ottimo sopra le quattro ore. Se avevi la connessione attiva, dati o wifi.
Se fosse quella dati attiva sarebbe un risultato record.
Si, ora ho messo l'elemental x solo per le gestures ed ho notato già un grande calo..
-
A me rimane la notifica di whatsapp attiva sulla status bar, penso sia un problema di kernel. Voi che ne dite?
-
Quote:
Fabrybotti
A me rimane la notifica di whatsapp attiva sulla status bar, penso sia un problema di kernel. Voi che ne dite?
No non credo proprio.. Invece a me a volte capita di visualizzare sulla status bar 5-6 icone di Whatsapp che poi scompaiono dopo alcuni secondi
-
A me arrivano i messaggi di whattsapp in differita ...
-
Quote:
MrBlake
[quote name="Fabrybotti" post=6571529]A me rimane la notifica di whatsapp attiva sulla status bar, penso sia un problema di kernel. Voi che ne dite?
No non credo proprio.. Invece a me a volte capita di visualizzare sulla status bar 5-6 icone di Whatsapp che poi scompaiono dopo alcuni secondi[/QUOTE]
Anche a me penso sia normale, nel senso che mi succedeva anche con le altre rom.
Quote:
Pal87
A me arrivano i messaggi di whattsapp in differita ...
Io tutto normale.