Io ho risolto ,cioè era un problema di rete (3) data dal mal tempo,il 3g andava e veniva me ne sono accorto dopo(lo faceva anche ad un amico che era con me) infatti col wi-fi è tornato tutto normale.. falso allarme ;-P
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto ,cioè era un problema di rete (3) data dal mal tempo,il 3g andava e veniva me ne sono accorto dopo(lo faceva anche ad un amico che era con me) infatti col wi-fi è tornato tutto normale.. falso allarme ;-P
Ragazzi a me la sveglia continua a non funzionare anche dopo aver flashato il fix.. Come posso fare? Il fatto è che se provo a metterla tra 10 min funziona però se la metto prima di andare a dormire la mattina non suona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi trovo un problema fastidioso : ogni tanto all'accensione rimane fisso sulla schermata di avvio e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione , ho pulito la cache ma non ha risolto la cosa , per il resto funziona tutto assolutamente bene e con una durata della batteria ottima .
Ho il pack installato e kernel ElementalX gestito dalla sua app .
per chi le ha provate meglio questa o la maximus?
A me la maximus nn la istallava non so perché ,cmq le versioni kitkat le ho provate entrambe,e qsta mi sembra leggermente migliore,per consumi, per qnt riguarda fluidità e stabilità sono li
rispetto a kitkat noto un leggero miglioramento di fluidità con art, cmq con la versione lollipop mancano alcune cose indispensabili tipo la possibilità di andare direttamente dal tasto power in recovery o bootloader(meglio gia implementato e non dover installare app) e xposed con tutti i suoi moduli.
scusa colpa mia cosa si intende per apm?
Con la mod postata ieri da AndreOC lo puoi impostare durante l istallazione con aroma della patch
Primo giorno di Elementalx che ne dite? Comunque è peggiorato rispetto a kernel stock.
Elementalx consuma molto di più di qllo stock..
Cmq i miei consumi eccolihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pfXUb.jpg
Diaciamo che oggi nn lavorando lo stressato un po
Si, questi Kernel secondo me screen off non sono il massimo al contrario sono ottimi, lavorano meglio del kernel originale.
Ho una App, scritta da me, che in certe situazioni deve produrre dei brevi suoni di notifica. Si tratta di piccoli file Wav riprodotti dal player del sistema operativo. L'app funziona dai tempi di Android 2.3.
Con Lollipop mi succede che alcuni suoni vengono riprodotti, altri no (pur essendo la parte di codice eseguita perchè causa anche animazioni sullo schermo) ....
La cosa non ha senso ma mi da a pensare che ci sia qualche analogia con problema della sveglia. Tu non la senti suonare ma vedi che lo schermo si attiva o (dormendo) non ci hai mai fatto caso ?
Ad ogni modo, sono felice di avere potuto assaggiare in anteprima il Lollipop ma per ora, in attesa di tempi più maturi, basta Maximus e basta ARHD.
Sono tornato full stock. Ciao.
Ragazzi qual'è la vostra percentuale di consumi dei processi sistema android e kernel a fine giornata? Dopo circa 20 ore di utilizzo dello smartphone?
Ragazzi ho un problema..ho installato la ROM ma non mi rileva la sd,una volta avevo risolto usando terminale emuletor ma ora non trovi più i comandi da scrivere..qualcuno può aiutarmi?
Avevo anche io il problema, ho risolto seguento questa guida.
Parlando di consumi....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_28lu0.jpg
Parlando di consumi.... Ho inoltre installato la versione #9 di lyapota's ed ora va alla grande con zero problemi! Era probabilmente la #7 che non era compatibile con la MaximusHD 50
Basta che scrivi lyapota's su google che ti da tra i primi risultati quello di xda, entri e li trovi il link della #9....
Ho la MaximusHD 50 ed ElementalX
Ragazzi non ne posso più.....
Continuava a darmi i soliti problemi con la Maximus e Lyapota's mod, ho capito che lyapota's evidentemente modificava irreversibilmente qualche file sistem dell UI con conseguente schermata nera ed impossibilità ad utilizzare il taso home, così c'ho dato su ho rimesso twrp 2.6.3.3 ho flashato la arhd 84 rimesso su twrp 2.8.4 ed ho flashato la arhd 90.1 ma ora mi dice"Unfortunatelly tv has stopped" e non ho messo su Lyapota's...
Eccheca...o!!!!
devo tornare per forza alla arhd 84? possibile mai?
non ho parole.....
Raga ma è necessario aggiornare il firmware ? adesso io ho ARHD 83.1
Non è necessario ma consigliato per non avere problemi di stabilità del sistema. Per poter flashare il firmware devi avere s-off e supercid.
Ragazzi io ho la 91.1 con kernel xceed 3.4.10 ci sono aggiornamenti o consigliate di cambiare qualcosa? Scusate la domanada ma lyapotas cosa è
Adesso sto usando la Skydragon, ma è diventata lentissima e consuma la batteria in un modo assurdo, riesco a fare tipo metà giornata. Questa è più stabile? A lungo andare rallenta oppure rimane sempre veloce?a batteria come si comporta? Grazie!
Ragazzi io l ho installata. Tutto perfetto. L'unica curiosità che volevo chiedervi: ma è normale che dopo aver fatto tutti i wipe e dopo aver montato la ROM, mi dia già 7 gb occupati (precisamente nella voce altro).
Forse quei 7gb sono dovuti a qualche backup nella recovery, e per la rom che non hai ancora eliminato dalla memoria
Hai provato a vedere quanto spazio hai disponibile collegando il One al pc?
Attraverso un file manager direttamente dal cellulare oppure collegando il cellulare al pc e recati in questo percorso Allegato 136506
All'interno della cartella backup ti ritrovi una cartella con un numero seriale, entra in quella e controlla se sono presenti dei file.