Sorry non uso blinkfeed. Però hai ragione ad un'occhiata al volo sembrerebbe non funzionare..
È un bug della sense 5 e 5.5
Tutte le altre opzioni di BlinkFeed funzionano, questa niente.
edit: Comunque, anche con questa ultima 51 la sveglia a telefono spento (sia con fastboot attivato che disattivato) non funziona.
Mentre con la rom stock si![]()
Xiaomi Mi A2
E' una scoperta che ho fatto anch'io da pochi giorni. Me l'hanno confermato almeno 4 utenti che da android 4.3 e spegnendo il telefono, la sveglia si attiva riaccendendolo in automatico.
Sono tre anni che volevo una cosa del genere, per poter spegnere completamente di notte il telefono.
Ho provato con questa rom ma non va in nessuno dei due casi (con e senza fastboot). Mi sembra strano però, chissà se con la viper o altre funziona.
Xiaomi Mi A2
Ho da poco messo la ARHD 51 e questa notte era al 24% e mi sono risvegliato che era ancora al 24% O.O
Invece se spengo e riaccendo il cell (senza fastboot) che scende almeno 2-3%, almeno con altre ROM.
Con ciò voglio dire: quale guadagno ho a tenere spento il cell se poi per riaccenderlo mi consuma di più di quando lo tengo in modalità aereo??
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
A parte il fatto che la percentuale che leggi li è molto ma molto indicativa. E' solo un'icona che oscilla e certe volte è da prendere con le molle e varia da un momento all'altro in base a tanti fattori.
Ma comunque il mio discorso non è legato solo alla batteria, ma anche ad altro. Primo fra tutti che preferisco dormire senza un forno a microonde a 20 cm dalla mia testa. Parliamo di ogni notte della vita, e sta succedendo da anni ormai.
Xiaomi Mi A2
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch