Li trovi nel persorso TWRP - BACKUPS
E' impossibile che non riesci a vederli.....ti consiglio di usare qualche programma tipo ROOT Explorer per accedere alla memoria interna del One![]()
Li trovi nel persorso TWRP - BACKUPS
E' impossibile che non riesci a vederli.....ti consiglio di usare qualche programma tipo ROOT Explorer per accedere alla memoria interna del One![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Nella nuova arhd51 non trovo + negli eqs il pulsante per accendere e spegnere il GPS. Sapete se è come è possibile ritrovarlo
Apri gli eqs (tirando la tendina delle notifiche e tappando il tasto in alto a destra, poi sul penultimo tasto a destra (è il tasto modifica, tipo una matita e un foglio)) da lì puoi riorganizzare gli eqs e tra quelli non attivi vedi anche quello per il GPS. Non potrai spostarlo su finché non ne togli un altro,puoi averne massimo 12.
enry74 (10-02-14)
Uffa 3,50€ per usarlo solo una volta...ad esser sincero sto solo aspettando che esca la viperone nuova quindi resisterò fino a quel momento così come sto!
Per fare ciò mi serve sempre ROOT EXPLORER? perche con ES file explorer non me li fa mettere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di crazychester; 10-02-14 alle 19:16
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ragazzi ho un problema del mio one in poche parole dopo avere installato Android revolotion 4.4 la batteria cala del 10 percento subito anche di più ... Ho la batteria guasta ?
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
crazychester (10-02-14)