Google Play Edition Android 4.4.2:
ElementalX-m7-11.6-GPE
- - merge - -
Google Play Edition Android 4.4.2:
ElementalX-m7-11.6-GPE
Visualizzazione stampabile
Aggiornato in OP link alle due nuove versioni di punta dell'ElementalX per HTC ONE M7.
13.5.1 per Sense 5.5 Android 4.4.2
11.7 per Google Edition Android 4.4.2
Ho cercato anche nelle pagine precedenti ma non ho trovato risposta, è compatibile con l'Android Revolution HD?
Certo dipende se è su base sense o google edition
Si se sei senese android 4.4.2 puoi usare l ultimo, consiglio un bel back up prima
Installata! avevo provato ieri con la twr 2.7.0.0 ma non ero riuscito, ho riprovato con la 2.6.3.3 e ci sono riuscito, mi consigliereste qualche programma leggero e non invadente per monitorare le frequenze? se c'è qualche modulo per xposed... ben venga
ragazzi sto installando questo kernel siccome sono dubbioso sulle scelte delle impostazioni se skippo tutte avanti per un daily è sicuro ?
Ti consiglio di usare Trickster MOD....uno dei migliori ;)
Se non sei certo di cosa selezionare (dentro AROMA) allora lascia i valori stock ;)Quote:
Originariamente inviato da cottagechesee
ragazzi ho dei dubbi uno nella gpu che ho lmesso a 400 .. era segnata a 450
lAllegato 106614
e poi su questa schermata che ho messo stock Allegato 106615 ho fatto bene?
e poi mi chiedevo come potevo levare la vibrazione nel doppio tap quando il cel è in standby
Quindi Devo installarlo di nuovo.. se voglio levare la vibrazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ti consiglio di usare Trickster MOD....uno dei migliori ;)
Se non sei certo di cosa selezionare (dentro AROMA) allora lascia i valori stock ;)[/QUOTE]Quote:
sto installando questo kernel siccome sono dubbioso sulle scelte delle impostazioni se skippo tutte avanti per un daily è sicuro ?
Grazie l'ho installato ma non capisco dove posso vedere i sett del mio kernel tipo cpu ecc
No no perfetto....non hai sbagliato.
In automatico vengono lasciati i valori Stock (laddove non trovi quella voce) ;)
Và benissimo.....tranquillo.Quote:
Originariamente inviato da antolope
Avrai un risparmio maggiore della batteria.
Direi benissimo.....non ti preoccupare ;)Quote:
Ma come o_OQuote:
Una volta che apri l'app, tappa in alto a sinistra e ti usciranno ben quattro menù......puoi fare tutto da lì ;)
Qualcuno ha provato la versione 14?
Non c è più il governor intellimand?!?!
Non l'ho ancora provato, flar dice che è stato compilato con i nuovi sorgenti rilasciati da htc, per chi interessasse il link è questo: http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407582761
Actuamy ho letto che sconsiglia il flash del Kernel a ROM appena flashata... Io l'ho sempre fatto... Chi sbaglia???
Posso installare il kernel con un cavo otg ?
Certamente come anche gapps e rom
P
Pero ho visto che quando mette la penna usb nel pc oltre il kernel trovo 2 cartella lost dir e nsdmid ..
Sto usando la v.14 da ieri con gli stessi settaggi di prima, ho cambiato solo il governor, ora uso Ondemand.
La batteria è sugli stessi livelli di prima.
Cosa ne pensate?
Out v.14 che permette l'uso su sense 6