Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/e2eparym.jpg
Ragazzi vi consiglio questo modulo xposed... CPUTemp in statusbar... Molto utile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
A cosa serve effettivamente?
-
Quote:
carminuccio
Credo che il nome del modulo xposed spieghi tutto, non fa altro che mostrarti la temperatura della cpu nella statusbar
-
Quote:
nisby
Credo che il nome del modulo xposed spieghi tutto, non fa altro che mostrarti la temperatura della cpu nella statusbar
Quote:
carminuccio
Esatto Nisby... Ti avverte anche ( cambiando colore alla temperatura ) se sei fuori range di sicurezza...
-
Quote:
EaglesGPC
Esatto Nisby... Ti avverte anche ( cambiando colore alla temperatura ) se sei fuori range di sicurezza...
Quote:
nisby
Credevo che celasse qualcosa il nome ;)
-
salve! questo kernel funziona anche con la cyano??
-
Quote:
Hellis
No mi dispiace... Funziona solo con ROM basate su HTC Sense
Screen ( nn ero al 100% )
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y4arupe4.jpg
-
Quote:
mickyinter
Ragazzi è sicuro questo elementalx non ci sono cose negative che possono rovinare il mio dispositivo?? (HTC one)
Beh se esageri con i vari voltaggi e le frequenze massime potresti causare qualche danno....
Se non sei sicuro di cosa modificare chiedi pure ;)
-
Quote:
Hellis
Su ROM Sense-based e GPE.
OT: puoi provare quello del team seven
-
Scusate io ho la Android Revolution HD 53 quindi android 4.4.2 ---> ElementalX 14.0 . L'installazione del kernel mi si ferma al 10% e come descritto nella prima pagina dovrei fare il backup con nandroid... Ma possibile che non c'è un altro modo? Dovrei levare la refcovery twrp, mettere la cwm, flashare il kernel e rimettere la twrp? Che palle :|
-
Quote:
Edgar90
Scusate io ho la Android Revolution HD 53 quindi android 4.4.2 ---> ElementalX 14.0 . L'installazione del kernel mi si ferma al 10% e come descritto nella prima pagina dovrei fare il backup con nandroid... Ma possibile che non c'è un altro modo? Dovrei levare la refcovery twrp, mettere la cwm, flashare il kernel e rimettere la twrp? Che palle :|
Riprova con un wipe cache e davilk, riavvia in recovery e reinstalla...
-
Anche ondemand fa il suo lavoro, anche se preferivo intellimand ;)
-
Buondi, per flashare l'Elemental 14 occorre avere l'ultima release della TWRP oppure va bene anche la 2.6.3.4?
OT
Per l'aggiornamento della TWRP dove trovo le info?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Buondi, per flashare l'Elemental 14 occorre avere l'ultima release della TWRP oppure va bene anche la 2.6.3.4?
OT
Per l'aggiornamento della TWRP dove trovo le info?
Grazie
Va bene anche la 2.6.3.4... Per la 2.7.0.4b trovo il link su XDA e te lo passo...
http://d-h.st/M55
-
ciao a tutti ho riscontrato che il mio htc one a la ricezione della rete bassa ( sta sulle 2 tacche) con questo kernel potro aumentare la ricezione???
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti ho riscontrato che il mio htc one a la ricezione della rete bassa ( sta sulle 2 tacche) con questo kernel potro aumentare la ricezione???
E un problema di copertura dell operatore.
-
Però prima sotto le 3 tacche non andava ( e sto parlando di dentro casa) in fatto in un altro topic ho chiesto se poteva essere la ROM viper che mi dava problemi, ma hanno detto di no. Io vi metto lo stesso il firmware della rete Radio (magari è una versione vecchia) ditemi se va bene. Radio- 4A.25.3263.21
eccovi il codice della versione radio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Però prima sotto le 3 tacche non andava ( e sto parlando di dentro casa) in fatto in un altro topic ho chiesto se poteva essere la ROM viper che mi dava problemi, ma hanno detto di no. Io vi metto lo stesso il firmware della rete Radio (magari è una versione vecchia) ditemi se va bene. Radio- 4A.25.3263.21
eccovi il codice della versione radio.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come hai aggiornato il firmware???
Il kernel con la ricezione non c'entra nulla...
-
-
Quote:
EaglesGPC
Chiedo venia per l'ot, va sempre flashato dalla "vecchia" twrp?
-
Quote:
Apidea
Chiedo venia per l'ot, va sempre flashato dalla "vecchia" twrp?
Si è uno Zip flashabile
-
la nuova opzione che si trova in fase di installazione "Enable Gamma/color" va attivata?
Io nel dubbio l'ho attivata :P
-
Quote:
EaglesGPC
Come hai aggiornato il firmware???
Il kernel con la ricezione non c'entra nulla...
tramite l'aggiornamento di htc quello che si fa dalle impostazioni. prima di mettere la Viper ho scaricato Kitkat 4.4.2.
-
Quote:
Apidea
la nuova opzione che si trova in fase di installazione "Enable Gamma/color" va attivata?
Direi irrilevante....non cambia nulla quando si và a flashare una MOD o una ROM ;)
-
Quote:
Actuamy
Direi irrilevante....non cambia nulla quando si và a flashare una MOD o una ROM ;)
Mi sembra che attivando quell'opzione, sia possibile controllare la gamma (esempio: diminuire la quantità di rosso nello schermo. Funzione che prima o poi implementeró nella mia app)
-
Da quando ho installato questo kernel se spengo il telefono e lo metto in ricarica, lo schermo resta SEMPRE acceso e (anche se la batteria è effettivamente al 100%) non il led di notifica resta sempre rosso, avete qualche consigli da darmi a riguardo? Grazie mille.
-
Quote:
andre88897
Da quando ho installato questo kernel se spengo il telefono e lo metto in ricarica, lo schermo resta SEMPRE acceso e (anche se la batteria è effettivamente al 100%) non il led di notifica resta sempre rosso, avete qualche consigli da darmi a riguardo? Grazie mille.
Se hai la twrp 2.7.0.0 è un bug noto. Installa la 2.7.0.4b o la 2.6.3.4
-
Questo kernel ha il ppp abilitato?
-
Quote:
electrostatus
Questo kernel ha il ppp abilitato?
Scusa l'ignoranza... Sarebbe??? :)
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa l'ignoranza... Sarebbe??? :)
Detto tutto point-to-point protocol è un protocollo di rete per accedere con una connessione in pppoe
-
Salve ragazzi sono nuovo,ho acquistato da due giorni un htc one, ho messo su una viper kitkat con sense 6,secondo voi queste kernel è compatibile con la viper?E' il miglior kernel in circolazione?che opinioni avete del kernel?Grazie
-
Quote:
fabriziobonanno69
Salve ragazzi sono nuovo,ho acquistato da due giorni un htc one, ho messo su una viper kitkat con sense 6,secondo voi queste kernel è compatibile con la viper?E' il miglior kernel in circolazione?che opinioni avete del kernel?Grazie
E' compatibilissimo, uno dei più consigliati visto che la Viper ha nei VenomTweak la gestione per questo kernel...
E' il migliore? La "cosa" migliore non esiste... Dipende sempre da quello che vuoi... Questo kernel non è il più parsimonioso in termini di batteria ne il più performante per chi gioca con il cellulare... Ma è una via di mezzo ottima ;)
-
Quote:
fabriziobonanno69
E' compatibilissimo, uno dei più consigliati visto che la Viper ha nei VenomTweak la gestione per questo kernel...
E' il migliore? La "cosa" migliore non esiste... Dipende sempre da quello che vuoi... Questo kernel non è il più parsimonioso in termini di batteria ne il più performante per chi gioca con il cellulare... Ma è una via di mezzo ottima ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Tu per kernel "parsimonioso" che intendi? Cioè quale dei tanti in circolazione?
-
Quote:
nisby
[quote name="andre88897" post=5538396]Da quando ho installato questo kernel se spengo il telefono e lo metto in ricarica, lo schermo resta SEMPRE acceso e (anche se la batteria è effettivamente al 100%) non il led di notifica resta sempre rosso, avete qualche consigli da darmi a riguardo? Grazie mille.
Se hai la twrp 2.7.0.0 è un bug noto. Installa la 2.7.0.4b o la 2.6.3.4[/QUOTE]
Grazie mille
-
Quote:
fabriziobonanno69
Il kernel, solitamente va a versione di Android non con una ROM precisa.
Tipo nel primo post (sia qui che su xda ) ci sono i download per varie versioni di Android sia con Sense che con ROM Google Play Edition (se non sai cosa sono, cerca su Google ;) ).
Si, per me è il migliore. Ti permette di scegliere la frequenza per tutti e 4 i core. Ci sono un sacco di funzioni, come lo S2W (Sweep2Wake), DT2W, L2W, pocket detection ecc.
Per me è il migliore anche come durata batteria. Dopo aver flashato il kernel, devi fare 3 cicli di ricarica (da 15% a 100%) così la batteria si stabilizza e inizia a durare più del solito ;)
Poi per controllare tutte le impostazioni puoi usare la mia app (vedi firma).
-
In termini di batteria consuma di più lo swipe per accendere lo schermo, oppure il doppio tap. teoricamente lo swipe dovendo tener "acceso" solo la softbar dovrebbe incidere meno che parte dello schermo. Ho ragione ? :)
-
Quote:
mask14
In termini di batteria consuma di più lo swipe per accendere lo schermo, oppure il doppio tap. teoricamente lo swipe dovendo tener "acceso" solo la softbar dovrebbe incidere meno che parte dello schermo. Ho ragione ? :)
No, non hai ragione. In entrambe le opzioni il telefono va ugualmente in deep sleep come se non le avessi attivate.
-
Quote:
molko
No, non hai ragione. In entrambe le opzioni il telefono va ugualmente in deep sleep come se non le avessi attivate.
quindi non serve cambiare con il s2w?
-
Quote:
mask14
quindi non serve cambiare con il s2w?
Non cambia nulla. Per esperienza personale vi consiglio di concentrarvi sui wake...sono loro che consumano realmente la batteria anche in relazione al fatto che quando si attivano l'utente non sta utilizzando il dispositivo.
Un altro fattore che consuma la batteria è la variazione di luminosità, quindi vi consiglio di impostare una luminosità manuale (io ce l'ho a 3) per poi aumentarla nelle giornate soleggiate se si hanno difficoltà di visualizzazione.
In media faccio le 4h di screen-on, nelle pagine precedenti sicuro ci sarà qualche screen 😃.
Se avete bisogno di consigli chiedete pure 😉😉