come recovery va bene questa che ho trovato?
openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7.img
come recovery va bene questa che ho trovato?
openrecovery-twrp-2.8.4.0-m7.img
Per andare bene va bene ma ti consiglio di flashare l'ARHD con la 2.6.3.3 per non avere problemi. Una volta fatto il flash, ottieni l's-off quindi supercid, flash del firmware e flash della recovery 2.8.4.0
Appena hai fatto s-off ti indico la procedura per ottenere il superCID meglio non mettere troppa carne al fuoco![]()
giarx72 (23-01-15)
Il firmware quale utilzzo e dove lo trovo? Che magari comincio a scaricarlo da remoto... Grazie mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Ok ho scaricato tutto, stasera però non soba che ora riesco a fare tutto, mi riusciresti a dire anche come cambiare cid, che sen ci sei resto bloccaro al secondo passaggio? Grazie ancora per l'enorme supporto!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
hTC U11
RAM 6GB
STORAGE 128
CID HTC__622
UNLOCKED/S-ON
RECOVERY3.2.1-2
OS 2.42.400.2
ROM Oreo Stock
KERNEL Stock
Per prima cosa copia nella memoria interna del cellulare la rom che vuoi installare (5.0.2) e kernel se vuoi usarne uno alternativo.
Ora ti elenco i passaggi che devi fare per fare s-off e tutto il resto
1)Riflasha la ARHD tramite twrp 2.6.3.3 in modo da ripristinare il kernel stock e ottieni il root anche se essendo una custom già li ha con se.
2)Scarica e installa sunshine da qui e fai partire l'app. Ti linko la guida cosicchè sai i passaggi che effettua l'app per fare l's-off.
3)Una volta andato in s-off cambia il tuo cid in supercid. Collega il cellulare al pc in fastboot e tramite il prompt dei comandi dai
fastboot oem writecid 11111111
al termine riavvia il cellulare in bootloader.
4)Una volta ottenuto s-off e supercid flasha da fastboot la recovery twrp 2.8.4.0
5)Adesso passiamo al flash del firmware, è un operazione rischiosa quindi falla quando sei sicuro di aver capito tutti i passaggi che devi effettuare se no c'è il rischio di brick del cellulare, ti linko la guida, quello che interessa a te si trova nel primo post.
Adesso una volta fatto tutto ciò puoi passare al flash della rom
Se non ti è chiaro qualche passaggio basta chiedere![]()
ok, messo one in s-off e super cid in 1111111 e flashato la recovery
la guida del flash del firmware mi lascia un pò perplesso
Ultima modifica di Jetro; 23-01-15 alle 22:00
fatto anche flash del fw, ora su schermata nera ho la scritta htc e la barra verde ferma al 98% da alcuni minuti, mi sto cagando addosso......
Ultima modifica di Jetro; 23-01-15 alle 22:34