HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Semplicemente ho scaricato la maximus52 e ho flashato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quindi è normale che tu abbia l'Hboot 1.57 e firmware precedente... Se sei in S-ON l'unico modo per poter aggiornare l'Hboot e il Firmware è farlo con gli aggiornamenti ufficiali, anche quelli OTA.. per far ciò ti consiglio di flashare da recovery custom una GuruReset, e in aroma scegli di installare la recovery stock.. al riavvio del terminale non fare installare il root alla recovery. Riavvii e segui tutti gli aggiornamenti ota che ti propone, e l'ultimo ti aggiorna il Firmware e l'Hboot...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
marvullia (28-02-15)
Scusa l' ignoranza, ma quale fra tutte queste posso i stallare??( http://www.htc1guru.com/downloads/stock-rom-downloads/ ) in più quando " in aroma scegli di installare...." Che significa in aroma? A che ti riferisci?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sunshine prima di farti pagare fa dei test di verifica quindi se paghi si vede che il cellulare ha i requisiti per avere l's-off. Riguardo al fatto che possano uscire altri metodi non saprei ma penso proprio di no.
Anche se flashi la maximus o qualunque altra rom con Lollipop non viene aggiornato il firmware. Come ti hanno detto il firmware si può aggiornare o tramite guru reset o backup della ROM stock tramite ota in entrambi i casi.
Posta il bootloader per vedere quale guru reset va bene per il tuo cellulare.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF