Ho capito. Quindi bisogna fare anche S-Off per avere il telefono completo sotto controllo. Grazie
HTConeRix se leggi bene anche io ho avuto lo stesso tuo problema con il firewater ho provato e riprovato decine di volte ma nn ha funzionato mi apparivano le stesse tue schermate e niente poi ho provato con il rumrunner ho disattivato l'antivirus sul computer e sul cel root è una connessione wifi ed è andato a buon fine prova con il rumrunner anche io stavo uscendo pazzo con il firewater non capivo cosa poteva essere.......![]()
se sono stato scortese mi dispiace ma dopo aver fatto 10 post scrivendo che non ho piu come vedere l'OS- e tremando per questo...sono passato da un paio di semibrick...e dopo aver aspettato 1 giorno per una risposta la prima è una domanda che mi chiede "che firmware hai"?! ma credo possa capitare dovendo leggere e dare conto a tutti
comunque...adesso riprovo con sto diavolaccio di OFF!
angeluzzu91 grazie, ma tu che hboot avevi? comunque in effeti rumrunner il cell lo riavvia,qualcosa la fa,firewater nemmeno quello.....anche se poi quello compatibile con il mio hboot è proprio firewater. cavolo mi sa che stavolta ci sono incappato col terminale sfigato.
e comunque anche a me mi ha rilevato e scaricato l'aggiornamento e avevo certamente i permessi di root ma al riavvio non lo istallava.. però credo che superSU fosse disattivato e nascosto per motivi di gioco
La mia situazione attuale è rom stock oxeded e recovery custom twrp.
Comunque grazie a tutti,riproverò
vorrei chiedervi una cosa,su xda ho trovato la guida dettagliata sull'istallazione driver adb etc...il driver che si mostra in foto da usare per aggiornare android phone è "Android ADB Interface" e nella stessa foto cè anche "Android Composite ADB Interface" ma loro evidenziano il primo come quello corretto. Io ho soltanto il composito,cioè quello corretto nel sistema non cè e non essendo mai tranquilli con sti driver cosa mi consigliate?
Istallo il pacchetto HTCDriver_4.8.0.002 invece del HTCDriver_4.1.0.001 che istalla tutto perfettamente?
stavo provando la versione meno recente perchè su xda non hanno aggiornato il pacchetto nella guida...quindi stavo facendo questo tentativo..
Ultima modifica di HTConeRix; 26-02-14 alle 19:32
Immagine.jpg
Immagine2.jpg
..volevo solo farvi vedere come driver e tutto il resto dovrebbero funzionare perfettamente eppure niente..non va manco ammazzato!
Comunque grazie davvero...non so,magari faranno un tool prima o dopo che batterà davvero HTC...
dimeticavo..in tutto cio il dispositivo non fa una grinza..
Gente mi sa che sono rimasto fregato,ovviamente avrò sbagliato qualcosa io!!!
ho riportato tutto stock 4.3...speravo mi arrivasse kikat e invece niente! credo che quel firmware danneggiato non permette di ricevere gli aggiornamenti..avrò istallato qualche rom sbagliata e ho fatto danno.
mi sa che annullo la garanzia e mi faccio flashare tutto da htc.almeno dopo posso sperare di riuscire a fare st'S-OFF!
non ho altra scelta
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi non riesco a fare SOFF:
con la prima procedura invece..una volta prmeuto SU non succede nulla..posso scrivere epremere invio quante volte voglio ch non fa nullashell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/temproot
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ $ /data/local/tmp/temproot
run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell
[*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient
error in setsockopt().
Failed to get prepare_kernel_cred address.
Failed to get commit_creds address.
Failed to get ptmx_fops address.
Failed to setup variables.
1|shell@m7:/ $
PS: UBUNTU